Sii positivo

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...

"Lavorare per un mondo migliore e arricchirsi"

Il sondaggio è scaduto il 20 / 05 / 09, 04: 46

È possibile
9
82%
È impossibile
2
18%
 
Totale voti: 11
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963




da Ahmed » 22/02/09, 21:14

Era una considerazione assolutamente generale ...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Elec
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 779
iscrizione: 21/12/08, 20:38




da Elec » 22/02/09, 21:19

Ahmed ha scritto:Tuttavia, ho qualche problema a seguirti perché il tuo metodo è impressionista e, nel complesso, non molto discusso.
Ahmed ha scritto: Trovo solo che qualsiasi idea merita di essere difesa spiegando il più chiaramente possibile gli argomenti alla base
Elec ha scritto: Di quale idea stai parlando?

Ahmed ha scritto:Era una considerazione assolutamente generale ...

Quindi, per riassumere, scopri che mi mancano chiarezza, argomenti e riferimenti, ma quando ti viene chiesto di essere chiaro, di essere preciso e di discutere sulla tua "analisi" (supponendo che ci sia è davvero una delle mie idee, ti accontenti di generalità libere e completamente vuote ... Bravo per questa consistenza impressionante Ahmed;)
Per usare la tua formula, il tuo metodo è impressionista et non discusso . : Cheesy:
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963




da Ahmed » 23/02/09, 21:07

È vero, le mie risposte sono state brevi e banali, per dare la possibilità di stabilire il dialogo, la tua risposta conferma che questo non è ciò che vuoi, ne prendo atto.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Elec
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 779
iscrizione: 21/12/08, 20:38




da Elec » 23/02/09, 21:27

Coraggio, scappiamo! :D

per dare al dialogo la possibilità di essere instaurati


È qualificando i tuoi interlocutori come "impressionisti senza argomenti" che pretendi di aprire il dialogo? E, inoltre, non essendo condannato a dare l'inizio di una discussione al tuo giudizio?

L'altezza dell'altruismo sta lasciando che gli altri si prendano cura degli altri. : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 166