Scienze et Avenir: articolo sul Pantone Gillier

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

Scienze et Avenir: articolo sul Pantone Gillier




da Christophe » 30/04/08, 12:08

È appena apparso nell'ultimo speciale Auto S&A Hors Serie.
È meno peggio di quello di S&V :) (Phew) ma manca alcune spiegazioni scientifiche per i miei gusti (e soprattutto quella di Julien R. suppongo ...) e econology passare per un bla bla ... sito puramente commerciale, ma ... c E 'meglio di niente ...

La scansione e la mette sul sito.


Immagine
Dernière édition par Christophe il 30 / 04 / 08, 14: 23, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 30/04/08, 14:20

Sottoposto a scansione:

Immagine

Continuazione e scaricare finisce qui: https://www.econologie.com/article-sur-l ... -3801.html

Il numero è interessante, si tratta di un round-up di soluzioni energetiche per l'auto di domani ... ma nulla di nuovo all'orizzonte ah ... se persino parlano Meyer ... :shock:
Dernière édition par Christophe il 30 / 04 / 08, 17: 38, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16116
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5239




da Remundo » 30/04/08, 15:34

Hi Christopher,

Non so se è il mio computer, ma quando lo scatto, mi mette sulla pagina tematica senza scaricare nulla :? :?:
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 30/04/08, 15:54

:D
deve essere l'emozione!

Il collegamento a S&V si trova appena sotto quello che porta a questo argomento.

(E proprio sopra la mia dichiarazione ...)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 30/04/08, 17:36

Ops Ho tradito ... Non emozione troppo copia / incolla sia :)

Mi reimposta il link: https://www.econologie.com/article-sur-l ... -3801.html

Osta a che, se si è iscritti ai feed RSS avete il link corretto sul tuo computer (o altrove ...) https://www.econologie.com/abonnement-pa ... -3672.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16116
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5239




da Remundo » 30/04/08, 17:59

Christophe grazie!

Ho appena letto tutto. Ho visto che c'era anche Christophe TARDY, l'amico di JPP, dumoins alla volta ...

TARDY è ora più sicuro da quando ha annunciato in anticipo qualsiasi calo dei consumi per i suoi sistemi.

È vero che gli effetti dell'iniezione dell'acqua sono intriganti. Personalmente penso che possa esserci un effetto che promuove la combustione in un'atmosfera leggermente umida. L'acqua ha affinità chimiche con le molecole organiche, ha anche una polarizzabilità ... Il fronte di fiamma può muoversi più velocemente, quindi la combustione sarebbe più completa.

Per andare avanti, sarebbe riunire sperimentali esperti, e un esperto di combustione / modellazione.

E fare un banco di prova degna di questo nome. So che gli studenti Inge Echo Moteur² fanno del loro meglio, ma abbiamo bisogno di un costruttore ... banco di prova con vivo lontano da tutto, tutto, tutto (aria di aspirazione, il consumo di acqua, RPM , potenza, analisi dei gas di scarico).

Poiché il conso declino presunto è ancora sotto la spada di Damocle del calo di potenza ... nonostante altri benefici apparentemente provati di scarico controllo dell'inquinamento ...

Un'altra cosa che renderà la vita è sperimentatori correzioni sconosciuti moderni sistemi elettronici per gestire l'iniezione. Anche i produttori non devono sapere come i loro processori e algoritmi reagiscono al montaggio Gillier Pantone :?

@+
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 01/05/08, 00:09

Remundo ha scritto:
Per andare avanti, sarebbe riunire sperimentali esperti, e un esperto di combustione / modellazione.

E fare un banco di prova degna di questo nome. So che gli studenti Inge Echo Moteur² fanno del loro meglio, ma abbiamo bisogno di un costruttore ... banco di prova con vivo lontano da tutto, tutto, tutto (aria di aspirazione, il consumo di acqua, RPM , potenza, analisi dei gas di scarico).


hi,

sempre lo stesso pensiero ... la panchina del motore super high tech ... stiamo ancora aspettando un segno costruttori dal momento che è quasi impossibile sulla nostra scala ...

Un'altra cosa che renderà la vita è sperimentatori correzioni sconosciuti moderni sistemi elettronici per gestire l'iniezione. Anche i produttori non devono sapere come i loro processori e algoritmi reagiscono al montaggio Gillier Pantone :?

@+


sì, è nella mia conclusione Linea (leggermente modificato da) qui:
https://www.econologie.com/forums/post77447.html#77447

il buon vecchio motore, comandi meccanici, con il fascino voi regole, senza bisogno di algoritmi super-complessi e computer embedded !!

@+
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16116
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5239




da Remundo » 01/05/08, 00:29

Hi Lio74,

E 'un peccato nessun produttore vuole guardare ufficialmente sull'argomento.

Tedesco, (di nuovo) hanno vissuto a lungo nel settore dell'aviazione acqua / etanolo 50 / 50, proporzioni però, a non comparabili processo Gillier.

Infine ancora percepito la loro alta tecnologia e la loro passione per i costruttori di motori, a mio parere, è stato che dietro le pareti devono dormire alcuni rapporti di prova molto accurate e interessanti sul gasolio / acqua o gas / acqua.

Un tempo per risparmiare energia, non sarebbe male come una strategia di business di commentare oggettivamente il soggetto con misure scientifiche a sostegno ...

Forse i risultati sono mozzafiato :?: Ma anche alcuni altri interessi, sai ... altrimenti avrebbero manifestare? : Idea:

@+
Dernière édition par Remundo il 01 / 05 / 08, 00: 35, 1 modificato una volta.
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 01/05/08, 00:34

Ben era in Francia a partire dagli anni Aquazole 10 ...
https://www.econologie.com/par-elf-l-aqu ... es-72.html

Ma abbiamo ancora guardando la pompa ...

Altrimenti leggi le notizie del 1er Aprile ...I brevetti non sono scherzi del mese di aprile 1er !!

https://www.econologie.com/diesel-renaul ... -3772.html

1er Brevetto Renault FR2895461 iniezione acqua "in" EGR
2ieme Renault FR2870892 brevetto gas di scarico condensa
Dernière édition par Christophe il 10 / 03 / 10, 14: 32, 1 modificato una volta.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 01/05/08, 02:11

Ciao

Un po 'strano constatare che il reattore può andare a freddo?
questa è la prima volta che l'ho sentito
Vorrei sapere le prestazioni del reattore freddo? su quale veicolo ..

Buona prestazione ha velocità costante, solo becaufe è saggi maestri poco chiare a bassa velocità ..

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 166