Scienze et Avenir: articolo sul Pantone Gillier

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 01/05/08, 20:10

Sono davvero deluso dal fatto che apparentemente molti di voi sembravano dubitarne ... : Cry: Non mi impegna davvero a fare altre ricerche in questa direzione ...

Comunque per quello che serve ... : Cry: :cipiglio:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 01/05/08, 20:22

Bah ... Non piangere Christophe !!!!! :D

è utile dal momento che siamo qui per parlarne e che Renault deposita brevetti su di esso :P

Lasciati consolare da Christine se perdi davvero troppo il morale :P
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 01/05/08, 20:31

Sì, hai ragione, ne stiamo parlando in 3 ... fantastico, è sicuro che farà accadere le cose ... Non chiedo molto ma bene se anche i giornalisti scientifici ignorano questi fatti per (non) dare credibilità al doping, penso che ci sia davvero una preoccupazione nella nostra società ...

Dai, prenderò un bravo trapist, sarà meglio ... almeno non sono "grandi" capitalisti ... (anche se il chimay dubito un po ') : Cheesy:
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 01/05/08, 20:40

Christophe ha scritto:Sono davvero deluso dal fatto che apparentemente molti di voi sembravano dubitarne ... : Cry: Non mi impegna davvero a fare altre ricerche in questa direzione ...

Comunque per quello che serve ... : Cry: :cipiglio:


bene personalmente non ne dubito da quando ho fatto andare il link ma è una delle reazioni che ho avuto dagli scettici, è bello credere che sia un pesce ..
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 01/05/08, 20:45

Bene, vengono qui su econo ... lascia che spieghino ...

Oh e poi no ... stanco di perdere tempo con questi tipi di ragazzi ... Devono solo rimanere nella loro ignoranza mentale :il male:

Comunque i fatti scientifici si impongono ... sempre ma più o meno rapidamente a seconda delle persone che disturbano ... Guarda la storia ... Non mi preoccupo ... e questi I brevetti Renault ci provano già bene ...
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 01/05/08, 20:50

come da quando vedi il nero

Ho trovato questo forum da google facendo una ricerca pantone qualche giorno fa, i ragazzi erano contrari, mi sono iscritto e ho iniziato a cambiare idea .. ma è vero che all'inizio abbiamo sempre diritto allo stesso riflessioni del genere, se avesse funzionato i gruppi automobilistici lo avrebbero ripreso ..

pagina 5 e 6
http://www.trafic-amenage.com/forum/vie ... 8&start=60
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 01/05/08, 21:06

1) Non voglio litigare e perdere tempo con questo tipo di ragazzo perché Penso che alcuni siano semplicemente pagati per navigare e screditare determinate informazioni o tecnologie che interferirebbero con il loro datore di lavoro ...

Lo abbiamo visto chiaramente con la Monsanto, quindi in altre aree deve esistere anche ...

Ci sono anche esempi su questo forum...

2) I produttori di motori hanno capito l'interesse dell'iniezione di acqua ci sono decenni ... Pkoi non viene utilizzato? Mistero ...

Passerai questo link ai tuoi scettici: https://www.econologie.com/industriels-e ... -3669.html

3) Se non c'è nient'altro nel pantone (ionizzazione), allora è semplicemente un'iniezione di acqua abbastanza ben gestita e troppo semplice per interessare i produttori ...

4) Non utilizzare TUTTE le tecnologie disponibili per ridurre attualmente le emissioni di GHG è un crimine contro (il futuro dell'umanità) ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 01/05/08, 22:10

Bonjour Christophe
Christophe ha scritto:Ed ecco un altro sulla condensazione dei gas di scarico: https://www.econologie.com/brevet-renaul ... -3771.html


C'è qualcosa che non va nel brevetto Renault sul recupero dell'acqua dallo scarico. Raffreddano i gas di scarico prima di passarli attraverso un catalizzatore. Ma un catalizzatore funziona solo con gas caldi> 250 °. Devo aver perso un passaggio ...: Mrgreen:

Immagine

Immagine

Immagine
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 01/05/08, 22:47

Buona osservazione Flytox, non avevo notato al momento ...

La Renault deve avere le sue ragioni .... eh ...
0 x
pombo508
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 04/04/08, 07:49
Località: 28




da pombo508 » 02/05/08, 11:08

Ciao a tutti,

bene voglio dirti che non dovremmo pensare che sia inutile Christophe ... Al contrario, grazie a te sogniamo di poter ripulire i motori dei nostri veicoli che amiamo così tanto ... E poi devi sapere che a quanto pare l'acqua è nota da molto tempo. Le scelte dei nostri gruppi automobilistici sono regolate dalla legge della finanza. Ad esempio, Citroen che ha rilasciato il prototipo del cactus C alla fine del 2007, motore ibrido, consumo 2/3 litri / 100, tutti i materiali sono pensati per il riciclaggio e sono già riciclati, parti identiche sul davanti e sul retro (per ridurre le linee di assemblaggio, quindi il prezzo ..) e quasi non inquina più ... Non lo stanno ancora vendendo (quando potrebbero) perché il prezzo sarebbe di 6000 euro e che tutti lo vorrebbero ... per loro sarebbe mettere una palla al piede, perché non venderebbero le loro azioni già costruite con gli altri modelli ... Voila il sistema oggi, devono essere redditizie al massimo delle foglie con continua in errore. Tutti i giornalisti che erano a conoscenza di questo fatto rimasero in silenzio a causa delle pressioni di Citroën che voleva evitare di fare un brusio su questa macchina. È un peccato che tu mi dica. Ma è la stampa oggi. (beh non tutti fortunatamente ... solo il più generale ... lol)

Per tornare al pantone e al brevetto Renault, possiamo vedere stranamente che la sua formula coincide con i risultati della tesi di Karine Lombaert del 2002 trasmessa qui da Non so chi ma chi ringrazio di passaggio. In breve, mostra chiaramente i benefici dell'acqua (nello studio: aquazole), e soprattutto ci rendiamo conto che nessun produttore o organismo scientifico ha finora studiato una migliore combustione dell'acqua. E analizzare rigorosamente tutte le particelle ecc ... soprattutto nessuno lo ha commercializzato per il grande pubblico ... Mi chiedo perché? mentre abbiamo il diritto di dire che tutto viene analizzato prima di essere immesso sul mercato, ci rendiamo conto che tutto ciò che accade in un motore viene analizzato meno bene dei prodotti congelati ... Mi chiedo domande. O non ci viene detto tutto ????

La cosa principale non è quindi necessariamente sapere cosa sta succedendo nel reattore Pantone, ma sapere che funziona. Quindi se ragioniamo come la società se funziona, dobbiamo crearla e quindi analizzarla. Nel frattempo puliamo (beh, non ancora, ma arriverà presto). Piaccia o no. In ogni caso ti incoraggio a continuare, e tanto quanto sei, perché senza queste esperienze ciò non esisterebbe. Quindi grazie.

e buon WE

:D
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 222