Germania = inquinamento da CO2 in cattive condizioni

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 25/06/08, 21:55

Ciao Lietseu

Affoghiamo il pesce ed evitiamo i soggetti reali (quelli che infastidirebbero l'opinione pubblica)

Devi solo guardare la CNN o la BBC e vedrai che un giornale migliore di quello di aljezirah è anche ben documentato.


Per favore, Lietseu, non inserire la CNN nella categoria dei telegiornali che trattengono l'acqua e non sono corrotti. Nel settembre 2001 ero negli Stati Uniti, e 2 ore dopo il primo incidente al WTC, tutta la TV e la CNN trasmettevano i messaggi (già pronti!?), Iniziando già a segnalare i colpevoli di Bin Laden ecc ...

Le indagini e le assemblee si sono svolte in 2 ore ... solo gli americani sono alimentati in modo permanente con cazzate dalla loro Merdia che sono in grado di ingoiare simili cazzate. Finalmente a casa lo chiamano patriottismo ...:shock: Ma questo è un altro argomento.


La CNN è corrotta dal denaro e dal potere in atto proprio come gli altri !!!
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 25/06/08, 23:16

Ops, se è corruzione attiva, condivido la tua opinione al 100%, dico solo che ... e M ... e tutti i giornali sono per definizione rappresentanti dei "loro" stati, che sono corrotti al midollo così in effetti ...

Il meglio è mantenere la testa fresca, grazie per la doccia Flytox!

Amici del pianeta, manteniamo la testa fresca e i nostri occhi all'orizzonte! :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 26/06/08, 00:41

Tra qualche tempo i JT del servizio pubblico FR2 e FR3 saranno totalmente "indipendenti" dal potere poiché l'amministratore delegato sarà nominato dal Presidente della Repubblica. Satrko vuole farci inghiottire che è necessario a tutti i costi sopprimere la pubblicità e riformare tutto il servizio pubblico della TV ... per poterlo mettere meglio al suo avvio !!! dopo parleranno sicuramente dei belgi : Lol: nessuna cattiveria nelle mie parole 8)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 26/06/08, 08:07

PRENDITI CURA DEL TUO PREVENTIVO BORDEL !!!!!! :il male: :il male:
0 x
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 26/06/08, 10:01

Christophe ha scritto:PRENDITI CURA DEL TUO PREVENTIVO BORDEL !!!!!! :il male: :il male:

Se urli troppo FORTE, li spaventerai forumers del tuo sito.

"Errare humanum est"chi ha detto questi romani e poi è subito da perdere 8)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 26/06/08, 10:03

È colpa del no caffè nella tazza :)

Sono soprattutto i POSTS disgustosi e illeggibili che spaventano forumeur ... sbaglio?

Martien mi sembra di averlo detto personalmente ieri o l'altro ieri in un'altra materia ...

ps: io BOCCA non SPIEGO : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 26/06/08, 13:26

Christophe ha scritto:[...] Sono soprattutto i POSTS disgustosi e illeggibili che fanno fuggire forumeur ... sbaglio? [...]
Toutafé dakor!

Cosa mi fa fuggire su a forum : le citazioni trascurate e quindi le citazioni e gli argomenti incomprensibili, l'ortografia "schifosa" e, infine, la costruzione approssimativa dei giri di frasi e commenti ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 26/06/08, 13:32

Hamorlesgrodoi !! Abbandona la lingua francese : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

È divertente stamattina Maloche mi ha mandato un deputato esattamente sullo stesso argomento.

A questo proposito gli ho suggerito di essere un modo (al fine di correggere un post davvero troppo sporco), Lumberjack la proposta è valida anche per te. Maloche accettò. 8)

ps: ho trasferito le 2 citazioni in questione
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 26/06/08, 13:38

Flytox ha scritto:Le indagini e le assemblee si sono svolte in 2 ore ... solo gli americani sono alimentati in modo permanente con cazzate dalla loro Merdia che sono in grado di ingoiare simili cazzate. Finalmente a casa lo chiamano patriottismo ...:shock: Ma questo è un altro argomento.


La CNN è corrotta dal denaro e dal potere in atto proprio come gli altri !!!
A+


La CNN fa meno schifo di FOX News :)

Un ottimo documentario da guardare su questo argomento:

Rupert Murdoch Imperatore
(RTBF 1) 23: 10 Direttore: Patrice du Tertre
Lunedì 16 giugno Documentario> Civilization

Francia - 2007 Durata: 55 min

Come ha fatto Rupert Murdoch, l'erede di un piccolo quotidiano australiano, a diventare in cinquant'anni l'Imperator dei media? In che modo ha conquistato le stesse istituzioni? Tempi? Londra, il potente tabloid? Sun? ? Creato Fox News, oggi il primo canale di notizie negli Stati Uniti? Costruisci i tuoi media per renderli un vero business? Come è riuscito ad essere l'unico maestro di News Corporation, il secondo più grande gruppo mediatico del mondo? Il suo impero pesa sulla borsa alcuni miliardi di euro 76


https://www.econologie.com/forums/euro-2008- ... html#84253
0 x
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 27/06/08, 00:56

Christophe ha scritto:È colpa del no caffè nella tazza :)

Sono soprattutto i POSTS disgustosi e illeggibili che spaventano forumeur ... sbaglio?

Martien mi sembra di averlo detto personalmente ieri o l'altro ieri in un'altra materia ...

ps: io BOCCA non SPIEGO : Mrgreen:


Sono d'accordo con le virgolette e l'ortografia, ma a volte abbiamo fretta e non colleghiamo tutto.

Ad essere sincero, capita raramente a me.

Inoltre, non ho visto errori di citazione da parte mia, ma Lietseu ne ha fatto uno ripetendo parte del mio testo (pagina precedente).
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 225