Come camuffare aumenti di prezzo?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 25/09/08, 17:51

Questa mattina volevo comprare una modanatura dal signor Bricolage, volevo finire qualcosa e mi mancava un metro.

Ho portato un pezzo di modanatura come modello con la sua etichetta con codice a barre e ho notato che questo tipo di stampaggio, la stessa forma, lo stesso codice a barre, si era ... ridotto : Lol: : Lol: : Lol: La larghezza è passata da 20 mm a 18 mm, lo spessore da 11 mm a 9 mm è improvvisamente inutilizzabile.

C'è anche un prodotto che è cresciuto molto negli ultimi anni, è cemento insaccato. Si è verificato il passaggio all'euro e successivamente il passaggio obbligatorio da 50 kg a 35 kg, ogni volta che il prezzo per kg è aumentato in modo significativo.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 25/09/08, 17:54

Leo il terrore del dipartimento dirige !!! Immagine Ma hai ragione !!
Se fossimo più vigili ...

Ora puoi semplicemente cambiare il tuo fornitore ... potrebbe non essere volontario ...
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 25/09/08, 18:26

Christophe ha scritto:Leo il terrore del dipartimento dirige !!! Immagine Ma hai ragione !!
Se fossimo più vigili ...

Ora puoi semplicemente cambiare il tuo fornitore ... potrebbe non essere volontario ...

Deve essere quello. Ho anche pensato che doveva essere un restringimento dello strumento, il carburo di tungsteno è sensibile all'umidità e l'estate era molto piovosa :D . Anche il prezzo è aumentato, probabilmente è anche un errore, l'IT è pieno di bug. : Lol: . Le tacchette da 25 mm erano in realtà 24 mm, lì sono andate a 22 mm questo è dovuto all'introduzione del sistema metrico progressivo : Lol: .

Nel frattempo, Bricolage, un'azienda a conduzione familiare, sta realizzando profitti record e investendo massicciamente all'estero. (gli echi)
Dernière édition par Leo Massimo il 25 / 09 / 08, 18: 29, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 25/09/08, 18:29

Leo Massimo ha scritto:Nel frattempo, Bricolage, un'azienda a conduzione familiare, sta realizzando profitti record e investendo massicciamente all'estero. (gli echi)


E non gli "altri"?
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 25/09/08, 18:41

Christophe ha scritto:
Leo Massimo ha scritto:Nel frattempo, Bricolage, un'azienda a conduzione familiare, sta realizzando profitti record e investendo massicciamente all'estero. (gli echi)


E non gli "altri"?

Ci usato Bricomarché, prezzi competitivi, i venditori qualificati, raramente, provocare: sono andati in bancarotta. : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 25/09/08, 19:20

Non spingere ragazzi ... La realtà del mercato è lì per tutti!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 25/09/08, 20:08

Il sacchetto di cemento 35kg non è il muratore che si lamenterà. Quando si batte piatti o si sposta sacchi di cemento per tutto il giorno, sei contento che pesano solo 35kg, anche se si fanno più viaggi .. soprattutto come è stato dieci anni che le borse hai cambiato peso. Mi chiedo se non sia per motivi di salute piuttosto che alzare i tassi.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 25/09/08, 20:20

Leo Massimo ha scritto:Ci usato Bricomarché, prezzi competitivi, i venditori qualificati, raramente, provocare: sono andati in bancarotta. : Lol:


Eh? Fallimento? Bricomarché è il negozio di bricolage del gruppo Intermarché?

Ben Zon non andare in bancarotta ... Penso che ci sia una per una berlina contro i venditori sono la vera palla !!
0 x
caribù
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 29
iscrizione: 05/07/08, 13:31




da caribù » 25/09/08, 20:20

jime ha scritto: Mi chiedo se non sia piuttosto per motivi di salute che per aumentare i prezzi.

Sì, ora è vietato trasportare 50 kg per uomo. ovviamente nel contesto professionale.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 25/09/08, 20:22

Caribou ha scritto:
jime ha scritto: Mi chiedo se non sia piuttosto per motivi di salute che per aumentare i prezzi.

Sì, ora è vietato trasportare 50 kg per uomo. ovviamente nel contesto professionale.


Solo agosto
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 274