Chi conosce l'additivo C99?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 24/09/08, 10:21

Oliomobile ne vendette alcuni nel suo negozio (ma non esiste più).

Ecco la discussione in questione: http://www.oliomobile.org/forum/viewsujet.php?t=5113
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 24/09/08, 11:11

Ho un amico che si è schiantato durante il rifornimento di carburante del suo camion Mercedes con SP98 e ha guidato per 250 km

Ha avuto il controllo tecnico del veicolo durante la settimana e ha deciso di rifornirsi di gasolio migliorato, ma aveva una pistola : Cheesy:

Rimase sul pavimento il giorno dopo freddo, la bestia non voleva iniziare.

Ovviamente, si è reso conto del suo errore, di svuotare il serbatoio per mettere lì un normale GO, nessuna preoccupazione e nessuna rottura materiale: interessante no?


c'era circa il 10% di SP98 sul fondo del serbatoio (va bene! :D )

e andò a fare il suo controllo tecnico come previsto:
il tipo di controllo non capiva perché un veicolo utilitario da 100 km non produceva fuliggine o perché i valori di inquinamento erano così bassi rispetto al normale (non ho i valori, ho solo imparato che dopo)

Moralità: inserisci SP nel tuo diesel per pulire i motori
Dernière édition par Capt_Maloche il 24 / 09 / 08, 15: 32, 1 modificato una volta.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 24/09/08, 12:32

Christophe ha scritto:Oliomobile ne vendette alcuni nel suo negozio (ma non esiste più).

Ecco la discussione in questione: http://www.oliomobile.org/forum/viewsujet.php?t=5113

Christophe: grazie per il link.

A pagina 2, un utente credibile e convinto dati i chilometri percorsi:

Postato: Gio 16 Mar 2006 11:23 Oggetto del messaggio:

-------------------------------------------------- ------------------------------

+1, anch'io uso i prodotti gestiti da Méca da alcuni anni.

Sono gli unici che mi hanno dato soddisfazione (dopo aver provato tutto il metal5, roba da whynn, .....)

Per l'elaborazione del motore (P18) lo ordino direttamente negli Stati Uniti, il www.militec-1.com

è circa 6 volte più economico (comprese le spese di spedizione).

Ho consegnato una scatola di 4 lattine da 1 US GALLON (ognuna di circa 3.8 litri)

Contatta l'e-mail con il signor Russ Logan di Militec e mi occupo direttamente di lui per avermelo inviato in Francia, normalmente il container al gallone non è disponibile per la consegna al di fuori degli Stati Uniti, ma sono accomodanti.
_________________
ZX TD PI bosch 40% HVB agri + riciclato al momento. 1 anno che guido in olio, già 262000 km, presto il kit al 100%, altamente ....
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 24/09/08, 22:18

Il C99, l'ho usato all'inizio ...

E dopo che l'ho visto con l'acetone, ha funzionato almeno (anche meglio) per molto più economico, quindi ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 24/09/08, 22:47

Boscaiolo ha scritto:Il C99, l'ho usato all'inizio ...

E dopo che l'ho visto con l'acetone, ha funzionato almeno (anche meglio) per molto più economico, quindi ...

OK, questo spiega i tuoi interventi nel 2006.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 24/09/08, 23:37

Con questi perlimpimpin, consumiamo meno quindi emettiamo meno CO2.

Fino ad allora, OK.

E gli altri gas ???
Questi prodotti possono causare emissioni di gas ancora più dannose della CO2 ... :|
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 25/09/08, 00:56

Capt_Maloche ha scritto:Ho un amico che si è schiantato durante il rifornimento di carburante del suo camion Mercedes con SP98 e ha guidato per 250 km

Ha avuto il controllo tecnico del veicolo durante la settimana e ha deciso di rifornirsi di gasolio migliorato, ma aveva una pistola : Cheesy:

Rimase sul pavimento il giorno dopo freddo, la bestia non voleva iniziare.

Ovviamente, si è reso conto del suo errore, di svuotare il serbatoio per mettere lì un normale GO, nessuna preoccupazione e nessuna rottura materiale: interessante no?


c'era circa il 10% di SP98 sul fondo del serbatoio (va bene! :D )

e andò a fare il suo controllo tecnico come previsto:
il tipo di controllo non capiva perché un veicolo utilitario da 100 km non produceva fuliggine o perché i valori di inquinamento erano così bassi rispetto al normale (non ho i valori, ho solo imparato che dopo)

Moralità: inserisci SP nel tuo diesel per pulire i motori



Super!

Non ho dovuto lamentarmi, e posso dire ora che ho messo il mio caso a dieta - senza SP95 - per testare con la nafta rettificata al prossimo pieno !!!
Non è contenta di non fare più le fusa, allo stesso modo! Se è vero che quando aggiungiamo super sentiamo la differenza, quando non ne abbiamo quasi più, è anche una differenza terribile! Puzza! E gattona!

Un vero disastro ... anche il rumore del motore è diverso, la velocità ha iniziato a salire di +/- 50 giri ...

Saluti da Lietseu :P

:P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 25/09/08, 06:59

ciao
Confermo ciò che dice Lietseu. (personale 7% di sp95)
869 km con 43 litri, o 4.95 l / 100 km in traffico misto (350 km nat. Strada, il resto in città), senza cambiare il modo di guidare, con la mia skoda felicia 1.9d di 212000 km (il produttore indica un consumo su 4.9l / 100 strada, 90 km / h, e per raggiungerlo, devi essere fortiche). Quasi raggiungo la perfezione di un livello di consumo hdi ... e on the road, che cambiamento, in particolare le valutazioni. d'altra parte in città, un po 'più di difficoltà a tenermi a 50 km / h, il motore ha un po' più di pesca!
jeff

ps: che cos'è questo annuncio che appare di volta in volta accanto agli argomenti attuali, nella parte superiore della pagina?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Macro e gli ospiti 206