La ricerca ha trovato risultati 322

da camel1
07/12/17, 19:57
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: Prepara il pane lievitato
risposte: 199
guardati: 75680

Ri: Fai il pane lievitato

Ben fatto per i tuoi lieviti naturali, sì, ci vogliono molte prove per ottenere buoni risultati. Faccio il pane da anni, ma impariamo continuamente. Recentemente, da un amico fornaio che ha fornito il nostro AMAP, ho imparato che, per coloro che non usano frequentemente il loro lievito naturale, noi ...
da camel1
09/04/15, 14:22
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: Energia: il report nascosto sulla Francia 100% rinnovabile!
risposte: 13
guardati: 12960

Hi Christophe e éconologues!

Vedo che non c'è voluto molto! Complimenti!

Christophe ha scritto:Grazie ho messo sul web host :)

Ecco : https://www.econologie.info/share/partag ... lables.pdf

Beh c'è più da analizzare! :)


Sì, è abbondante!

@+
da camel1
08/04/15, 21:42
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: Energia: il report nascosto sulla Francia 100% rinnovabile!
risposte: 13
guardati: 12960

Energia: il report nascosto sulla Francia 100% rinnovabile!

Ciao a tutti ! Médiapart ha appena pubblicato uno stupefacente rapporto (d) dell'ADEME, che sembra infastidire un po 'i politici, che vorrebbero seppellirlo. Questo non è il risultato delle divagazioni dei fumatori di tappeti eco-compatibili, ma una relazione seria, documentata e solidamente sostenuta da molti ...
da camel1
01/04/15, 00:33
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Progetto: sviluppo di un banco di prova motori 2CV pantone
risposte: 28
guardati: 22211

Re: Progetto: esecuzione di un banco di prova 2CV pantone

Ciao Guillaume, ciao a tutti! Passando per Econologia - non spesso in questi giorni, mi permetto di portare alla luce un soggetto che avevo creato 6 anni fa ormai ... Il nostro banco è immagazzinato, ancora operativo, anche se lo studio è in attesa di un periodo indefinito ... La mia conclusione? In bocca al lupo,...
da camel1
25/09/13, 21:21
Forum : Rifiuti, riciclo e riutilizzo di vecchi oggetti
Topic: Idee di decorazione ecologica e mobili realizzati con pallet di legno
risposte: 67
guardati: 316354

Ciao a tutti, nel genere di ridimensionamento, mi sono fatto un'impalcatura per pallet alta 11 m - Sto montando un camino per dire f..k a GDF Suez, sto installando un Jotül: formaggio : Non c'è bisogno di dirlo, possiamo fare molte cose con i pallet! https: //www.econologie ....
da camel1
21/04/12, 17:46
Forum : Società e Filosofia
Topic: Quale candidato per econologic (Presidential 2012)?
risposte: 175
guardati: 53866

Scuoti che sì, lo fa fare a Mélenchon ma questo non lo scusa se parla di merda di cocco! Scusa camel1, ci sta bene nel suo discorso ma anche cazzate ... non sto spazzando tutto! Ma ad esempio: il limite del fattore 1 a 20 per i salari (nel test sotto), è (...
da camel1
21/04/12, 14:59
Forum : Società e Filosofia
Topic: Quale candidato per econologic (Presidential 2012)?
risposte: 175
guardati: 53866

Ciao Christophe, ciao a tutti! Sono stato ben preso in questi ultimi giorni, e ho appena letto i tuoi commenti ... Cercherò di rispondere a tutti, rispondendoti, Christophe, perché la tua ammissione mi sembra fondamentale per spiegare il cosiddetto " stronzate "cosa direbbe il signor ...
da camel1
13/04/12, 21:05
Forum : Società e Filosofia
Topic: Quale candidato per econologic (Presidential 2012)?
risposte: 175
guardati: 53866

La destra è zero ... la sinistra è zero, io voto zero! Io voto Bayrou! : mrgreen: Bene a sinistra, non tutto è zero, se consideriamo le posizioni del Fronte Sinistro, con l'ottimo Mélenchon. È l'unico movimento che parla di una "regola verde", con la pianificazione ecologica al centro di ...
da camel1
11/12/11, 22:22
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Completamento del motore di banco di prova di prova reazione diretta!
risposte: 54
guardati: 39291

Ciao Cammello Hai qualcosa di nuovo, la tua panchina, le tue prove ....? : P Ciao Flytox (e gli altri!) Ho sospeso i test per poco più di un anno, il setup non ci ha permesso di evidenziare nulla - ah si, quello d giorno per giorno, con condizioni di ...

Vai Ricerca avanzata