Natale, neve e ghiaccio: Eva mortale?

Riscaldamento e cambiamento climatico: cause, conseguenze, analisi ... Dibattito sulla CO2 e di altri gas ad effetto serra.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Natale, neve e ghiaccio: Eva mortale?




da Christophe » 24/12/10, 11:15

Tutto è nel titolo: le cattive condizioni meteorologiche possono disturbare molte feste di famiglia (le nostre ad esempio).

Quindi fai attenzione se percorri la strada o meglio stare a casa al caldo ...

Il Capodanno sarà altri ... non se sei morto ... : Idea:

Argomenti correlati:
https://www.econologie.com/forums/paris-sous ... 10248.html
https://www.econologie.com/forums/gulf-strea ... 10281.html
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 24/12/10, 20:19

Sembra che siamo partiti per un inverno molto freddo, speriamo che non sia come nel 1954 e nel 1956, con più di 15 giorni al di sotto di -15 ° C degno della Russia a Mosca a febbraio, lasciaci annunciare dalla fredda alta pressione !!

Ma con molte più (da 10 a 100 volte di più) auto, camion, aerei, siamo molto meno resistenti !!

Per nessun incidente, non seguire troppo da vicino quello davanti a te, né applicare freni forti e se scivola, rilasciare il freno, per fermarsi due volte più velocemente, girare il volante nella giusta direzione e anticipare !!
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Vigilia di Capodanno




da oli 80 » 24/12/10, 23:53

Buona sera e buon natale,

prendendo la ruota e anche se sei abituato a guidare sulla neve anche in situazioni difficili, anche se stai attento sulla strada rispettando i limiti di velocità, gli altri non reagiscono spesso come te, a causa di questi persone incuranti, può succedere qualcosa a te, incidente grave, perdita di uno o più cari

il che spesso mi infastidisce quando vedi incidenti stradali che la gente dice: "semplicemente non devono guidare come un matto", o tipo "farà meno idioti sulla strada"

come ho detto, qualcuno cauto può trovarsi di fronte a un guidatore e perdere la vita, così puoi rimandare i festeggiamenti a più tardi quando il tempo è più mite
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 25/12/10, 02:25

Sembra che siamo partiti per un inverno molto freddo,



Dovresti guardare le temperature medie.
Ma generalmente quando nevica non fa freddo tra -3 e + 3 ° C.
Io che viaggia quasi solo in bici anche nel mezzo della notte, trovo che quest'anno fa molto meno freddo rispetto allo scorso anno.

Il mio più grande bp quest'anno in bici non è la neve a terra o il freddo ma solo questi dannati fiocchi di neve che mi fanno impazzire.
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 25/12/10, 11:39

aerialcastor ha scritto:Ma generalmente quando nevica non fa freddo tra -3 e + 3 ° C.


Questo è quello che ho pensato anche fino a quest'anno : Cheesy:
Nevica senza problemi a -8 ° C!

aerialcastor ha scritto:Io che viaggia quasi solo in bici anche nel mezzo della notte, trovo che quest'anno fa molto meno freddo rispetto allo scorso anno.


Aspetta che l'inverno sia appena iniziato! Aspettiamo fino a febbraio 2011 ...
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 25/12/10, 15:12

Aspetta che l'inverno sia appena iniziato! Aspettiamo fino a febbraio 2011 ...


È certo.
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.

E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.

Torna a "cambiamenti climatici: CO2, il riscaldamento, l'effetto serra ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 120