Universale Macchine Agricole

Riscaldamento e cambiamento climatico: cause, conseguenze, analisi ... Dibattito sulla CO2 e di altri gas ad effetto serra.
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 03/07/08, 11:30

le condizioni di Ag non sono LA soluzione ma UNA soluzione è buona.

non hai specificato il 0% di fertilizzante per pesticidi OGM

congratulazioni per coloro che hanno iniziato il tuo movimento allora.


se non i brevetti, non li sputo solo in faccia, salvo la mia saliva per informare le persone: in effetti ci comportiamo come se non esistessero!

questo è ciò che viene fatto per il motore ad acqua e molte altre cose ... come il brevetto della macchina aerea che verrà acquistato e dimenticato ...

cosa è importante: fare e vendere o semplicemente fare?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6

Ri: Come vuoi combattere i cattivi senza un brevetto?




da Cuicui » 03/07/08, 11:52

agriculturegaia ha scritto:L'invenzione n. 07/09068 è offerta all'umanità nell'ambito delle condizioni GA: 0% fertilizzanti chimici, 0% pesticidi chimici, 0% OGM. Il progetto Gaïa ha un finanziamento di 0 euro: bambù e sole sono gratuiti.

Mi piace il principio della coltura tubolare che limita l'evaporazione e consente l'agricoltura in un ambiente desertico. Anche l'uso gratuito del brevetto per coloro che non usano fertilizzanti chimici, pesticidi o OGM è una buona cosa.
Resta da trovare una ONG interessata a promuovere questo tipo di cultura vicino a un'oasi o un pozzo, poiché richiede ancora un minimo di acqua.
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 03/07/08, 11:58

Buongiorno,

come tecnico, che aspetto ha una macchina agricola gaïa?

foto, diagrammi, sito,

merci!
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 03/07/08, 12:01

Il problema con tali ciottoli è davvero la mancanza di leggibilità.
Quando si preparano i messaggi in anticipo e / o si copiano e si incollano, è necessario inserire interruzioni di riga per rendere leggibile il testo.

Altrimenti buona fortuna ai lettori :?
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 03/07/08, 13:18

Ciao Agriculturgaia,
Ho letto il tuo testo in diagonale ... (è lungo e non molto chiaro)
È chiaro, sei umano, ami i poveri, anche io ...
Ma!
Prima di dare cibo, prima di dare i giusti sistemi per mangiare, guarire, devi educare le persone
Ci sono troppe persone per il nostro povero pianeta ...
L'istruzione è essenziale....
Se offri istruzione a tutti i bambini del pianeta, non ci saranno più problemi con il cibo ... e il sovraffollamento
Ma!
Potresti non sapere che la povertà intellettuale e finanziaria interessa alcuni LOBBY ...
Più ...
Hai bisogno di persone come te che combattono anche se sembrano don kichotte.
Ho creato un post che si chiama tra aiuto econologico ...
Bene, ora vorrei focalizzare l'obiettivo di questo aiuto scuole.
Grazie Agriculturgaia,
Ps: cosa fai per vivere? :?
0 x
utopist
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 03/07/08, 14:31

L'estratto si distingue ancora sul reale




da utopist » 03/07/08, 15:34

Mi sembra :
_ Che prima di mettere questo processo nella produzione su larga scala, dovrebbe essere testato su più scale successive e in diversi ambienti. Non credo che nessun responsabile si imbarcherà in un progetto di 100.000 ettari senza aver visto almeno un ettaro operare su un terreno simile e per una durata definitiva (pochi anni). Il tuo progetto è nella fase in cui ai miei occhi richiede "beta test". La rapidità con cui vuoi farlo sulle basi attuali attirerà solo persone motivate da schemi di corruzione più che dal progetto.
_L'idea di garantire il rispetto dell'idea originale con un brevetto non mi sembra molto matura. In effetti, ci sono numerosi accordi internazionali e dichiarazioni umanistiche che sono praticamente ignorati nella pratica. Ci sono anche molti brevetti molto positivi che sono sepolti, per motivi di interesse. Dovresti sapere che l'intera economia è alimentata dall'esclusione alimentare e da essa dipende l'intera struttura del potere mondiale. Se il tuo sistema funziona davvero, diventerai un potente nemico!
È il tipo di idea che può crescere su piccola scala e purché non influisca sull'economia. Sul modello della spirulina (un altro progetto per nutrire i poveri), in cui incoraggiamo le persone a autoprodurre e quindi a montare piccole produzioni incoraggiando l'autoproduzione dei loro clienti. In questo modo ci rivolgiamo alle parti interessate e la consapevolezza è fluida e senza calpestare i potenti.
A tal proposito si può affermare un principio: "Una libertà è difendibile solo se la popolazione interessata ne è consapevole". Si può facilmente immaginare un divieto alla produzione di spirulina quando i potenti la identificheranno come fonte di un calo dei loro profitti (un divieto che sarebbe sicuramente messo in atto da standard sanitari adeguati alla scala industriale, vietando l'auto -produzione e autosufficienza alimentare).
_L'acqua non è un oleodotto (beh, ci sono progetti, alcuni dei quali supportano le regioni, per non parlare delle città che cercheranno tutte la loro acqua più o meno lontano) semplicemente perché lì non c'è abbastanza altrove per poterlo esportare. (i più grandi progetti di questo tipo attuale sono abbinati a impianti di dissalazione dell'acqua di mare). Anche alcuni fiumi non raggiungono più il mare, principalmente a causa dell'agricoltura intensiva, ma anche delle esigenze di città e industrie che non devono essere trascurate.
_La strutturazione degli argomenti del sito è pregiudizievole nel senso che giustifica con un argomento di paura e urgenza (fame nel mondo) un argomento di azione su larga scala senza aver verificato le conseguenze a lungo termine. Troviamo l'atteggiamento e gli argomenti di sviluppo che sono stati la fonte di così tanti disastri in passato. Solo il fatto di presentare questo come applicabile nel mezzo del deserto a costo zero quando si pensa di importare acqua è dello stesso ordine dei movimenti settari.
Chiedere al lettore di porre fine al suo senso critico e ai suoi dubbi a causa dell'emergenza è anche un approccio settario. Buon affare però.

Spero sinceramente che le tue motivazioni siano "pure", e in questo caso ti inviterò a capire meglio il mondo che vuoi cambiare, e cercherò di usare un principio di precauzione per impostarlo su larga scala.
Mi sembra che la forza della tua convinzione sia solo la controparte della disperazione dovuta al tuo senso di urgenza. Ai miei occhi il senso di urgenza ci fa reagire male, ci rende ciechi. Se comunque la tua idea è praticabile, dovresti trasmettere il tuo senso di urgenza prima di spingerla in avanti. Quindi dire alla gente che possono farlo liberamente mi sembra il modo migliore per garantire l'accesso di tutti agli edifici, quanti processi efficaci sono serviti solo per aumentare il margine di profitto? Quindi dare l'esempio, creare abbondanza nel deserto! Tutta l'Africa affamata verrà a partecipare al tuo progetto!
Lasciati ispirare dai brevetti gratuiti: imposta la libertà di utilizzo e proibisci di realizzare un profitto, metti il ​​sostegno delle persone e non dei politici, ti mangeranno (e non lo saprai nemmeno).

Ti auguro buona fortuna ...
0 x
E se ci fossimo un po 'osmosi?
Dovrebbe seguire la vita se vogliamo aderire.
agriculturegaia
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 19/03/08, 20:21




da agriculturegaia » 08/01/09, 03:49

succede succede, è meglio che visiti la documentazione online con le immagini, il video e tutto e tutto ;-) : Idea:
0 x
Per vedere la costruzione di macchine agricole Gaia in tempo reale in Francia e all'estero, le firme di contratto Gaia, registrarsi alla newsletter Gaia:

http://www.agriculturegaia.com
agriculturegaia
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 19/03/08, 20:21




da agriculturegaia » 08/01/09, 03:52

Ok, spieghiamo come rimboschire tutti i deserti aridi in 10 anni Dimostrazione: mi fai arrossire così tanto che sono timido : Lol: https://www.econologie.com/forums/reforestat ... highlight=
0 x
Per vedere la costruzione di macchine agricole Gaia in tempo reale in Francia e all'estero, le firme di contratto Gaia, registrarsi alla newsletter Gaia:



http://www.agriculturegaia.com

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "cambiamenti climatici: CO2, il riscaldamento, l'effetto serra ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 93