econology Impact

Riscaldamento e cambiamento climatico: cause, conseguenze, analisi ... Dibattito sulla CO2 e di altri gas ad effetto serra.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79290
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11025




da Christophe » 22/09/05, 15:12

ah vi ho dimenticato di essere IL GRANDE GURU dell'ecologia: battere ciglio: ... finalmente ho lasciato cadere questo caso calunnia ... non so che avrò qualcosa perché è la porta aperta ad altri casi simili ...
0 x
skyfish
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 16/04/05, 23:24




da skyfish » 23/09/05, 10:09

ciao couroucoucougourou,
se posso rassicurarti, sì, il sito genera davvero reazioni e persino azioni che vanno nella direzione che proponi ... e che seguiamo anche, ognuna a modo nostro.
Torno da 2 anni all'estero e quindi mi ritrovo sulla mia terra natale, come te disoccupato. Sono anche molto interessato e coinvolto in tutto ciò che riguarda le energie rinnovabili; Ho 10 m2 di pannelli solari termici sul mio tetto, il 30% di olio per friggere riciclato nel serbatoio dell'auto (per ora e mentre aspetto Pantone, devo provare!), Ricicla tutti i rifiuti del mio giardino in compost e cucinare, e cerco di insegnare ai miei figli a non far scorrere l'acqua quando ti lavi i denti, a spegnere la luce quando lasci una stanza, ecc. .
E continuo la mia ricerca di idee e stili di vita nuovi, più semplici e più sani.
Parto il 1 ° ottobre per la giornata di stage presso Apte a Mérindol, per vedere più chiaramente.
Ho trovato molte idee nel tuo sito e molti dettagli e collegamenti per andare avanti con tutti voi.
Quindi sì, è utile e deve continuare.
Penso che sta nascendo un profondo movimento di rivolta pacifica, per quanto riguarda coloro che ci governano e coloro che credono ancora nella capacità di riempire i loro scavi a tutti i costi, incluso quello del pianeta che 'lasceremo ai nostri piccoli. Stufo di questo impedimento per avanzare.

e dimentico!

continua
proseguire
continuiamo

a presto
Luc
0 x
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 01/10/05, 21:17

econology ha scritto:ah vi ho dimenticato di essere IL GRANDE GURU dell'ecologia: battere ciglio: ... finalmente ho lasciato cadere questo caso calunnia ... non so che avrò qualcosa perché è la porta aperta ad altri casi simili ...

bene non avresti dovuto lasciare questo caso solo per vedere perché ti vogliono!
non hanno cattive idee ma non capisco perché questo attacco libero?
o ci sono cose che non conosco :(
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "cambiamenti climatici: CO2, il riscaldamento, l'effetto serra ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 128