Si muove in Utopia

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Jean-Marc Moreau
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 24/04/06, 01:54

Un affascinante articolo di stampa

da Jean-Marc Moreau » 24/04/06, 02:21

Econology ha scritto:Buono se non tornare: JM Moreau reagisce all'articolo ... http://essenceciel.tk.free.fr/phpBB2/vi ... =3568#3568

Apparentemente non gli piacevano le notizie su econo.
Gegyx ... tu che sei registrato dall'altro forum, potresti chiedere a Moreau pkoi che non mi manda direttamente una email se c'è qualcosa che lo infastidisce sul sito?

...


La mia risposta:

Prima di tutto, grazie Christophe per questo RECENTRAGE e per l'utilità generale del tuo sito ...

Per il resto, non è proprio che ci sia qualcosa che mi fa incazzare su questo sito ... ma solo uno straccio schifoso che non mi sembra molto corretto, se capisci cosa intendo .. . So bene qualcuno dirà che non c'è fumo senza fuoco, e tutto il resto ... Beh non importa, perché non mi interessa (ho altro da fare) . Ti metto comunque il seguente sviluppo, anche se ingombra il tuo Forum . Ho diritto a un piccolo diritto di replica!

'' Un affascinante articolo per la stampa '':

Sì, grazie a questo '' affascinante articolo di stampa '' che ti fa chiamare, molte persone ci chiamano per dirci: «Allora, come è FINITA UTOPIA? »... e altri pensano addirittura a cose orribili su un semplice ricercatore, tranquillo nel suo piccolo angolo di Francia, senza alcuna prima visione che sperare in una giusta ricompensa, quando verrà il momento, per coloro che hanno il diritto di vivere come tutti gli altri ... poi il resto ... perché, come tutti sanno, "Beneficenza ben ordinata come da chiunque! Dal momento che nessuno di coloro che criticano le persone oneste gratuitamente verrà a condividere il loro lavoro, il loro stipendio e il loro conto in banca, sicuramente più invidiabile del mio ...

Oltre ad essere CONTRO PRODUTTIVO, in relazione alla causa ambientale, ai valori di pace e serenità, nonché allo stato d'animo che alcuni piccoli giornali affermano di trasmettere (anche se spesso molto utile!), È bene sicuro che questa non è la migliore iniziativa per promuovere o aiutare a decollare questa attività ...

Ma cosa vuoi, il mondo è così, e nessuno è perfetto. Il gioco è difficile, abbiamo fatto errori e alcuni che ci vogliono possono avere il prurito per usarlo. Quindi, il caso è bellissimo per coloro che hanno iniziato a invidiarci un po ', perché questo argomento attira molte lussuria ... E sparerà a distanza, nella nostra direzione! Peccato per noi ...

D'altra parte, ciò che è certo è che non è questo articolo che ci farà morire e che modificherà l'imminenza della nostra partenza ... L'auto non ci ha deluso! E non c'è alcun piano per truffare nessuno, mentre abbiamo carte fantastiche da giocare, solo per passione. Questo rimane essenziale!
Ma sapendo ora che per noi il pericolo non verrà dall'esterno o dalla lobby, perché ci sono abbastanza persone, non tutte ben intenzionate, nella Bio, Naturopatia, Ecologia e Alternativa, per fare questo sporco lavoro e noi aiutando a mettere la chiave sotto la porta ... Garantiremo il nostro approccio a prodotti più industriali e professionali e assegnando le licenze ai paesi interessati, considerando momentaneamente il mercato automobilistico francese come un accessorio (e molto pericoloso!). Su questa base, i nostri prodotti industriali si svilupperanno e all'inizio equipaggeremo solo con l'automobile, che i più motivati, gli amici e coloro desiderosi di seguirci onestamente, in modo che la tempesta e i pericoli del passato, e le nostre attrezzature abbiano poi riconosciuto tecnicamente, l'attività si sta diffondendo più ampiamente sulle auto qui in Francia.

Se concordiamo sul fatto che brevetti o altre forme di riconoscimento ufficiale, come le buste Soleau e Copyright sono inutili, sappiamo che i potenziali acquirenti stranieri ne sono affezionati e che non accade nulla. negozia senza un pezzo di carta ufficiale. Questo è il gateway per qualsiasi vendita di licenza, in grado di proteggerci dalle esigenze, priorità e sicurezza necessarie prima che tutte le persone maligne "facciano quello che vogliono" con il prodotto automobilistico (incluso tra cui "stronzate") ... poiché la nostra attività principale sarà altrove sul nostro prodotto di punta con una potenza molto elevata (unità energetiche da 10 a 250 Kw!), che deve consentirci un decollo sicuro. Dato che i contatti sono già stabiliti con molti contatti stranieri, è normale che desideriamo che la sposa sia bella, attraente e credibile. Quindi, alla fine, forse tutto sarà bloccato all'estero senza che noi ne traggiamo beneficio, se mai avessimo troppa miseria. Ma in ogni caso, questo bellissimo materiale sarà almeno presentato e dimostrato, è promesso! I bei giorni sono lì e presto sarai alla fine delle tue aspettative, perché anche noi non possiamo permetterci di aspettare di nuovo indefinitamente: esiste una gamma di materiale piuttosto sorprendente, e sarebbe un peccato non mostrarlo e usalo.

La mia risposta in dettaglio a questo affascinante articolo è stata data sulla seguente pagina Web:

http://essenceciel.tk.free.fr/phpBB2/vi ... c&start=30

"Utopiatech prende l'acqua" per produrre gas, questa è la verità, mio ​​caro Christophe ... e penso che ti avrò presto tra il mio pubblico per dimostrartelo così che puoi testimoniare, in tutta l'obiettività ... Non mancherò di invitare questo buon "Padre Michel", autore di questo documento, in modo da notare nei fatti che potrebbe essere stato un po ' troppo frettolosi per demolirci seppellendoci in modo elegante ...

Quindi non dimenticare di chiamarmi per ordinare e tirare le orecchie sul tuo sito, se il tuo invito è troppo tardi per venire. Buon giocatore nonostante tutto, non posso offrirti di meglio.

Jean-Marc MOREAU (Un ricercatore delle ombre, senza rancore!)

Nota: tuttavia, nessuno immagina che diventerò un visitatore abituale di questo Forum perché ho troppo da fare.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 24/04/06, 20:20

Prima di tutto benvenuto in questo forum (dal momento in cui parliamo di te ...) sperando, per il futuro, di avere alcune notizie direttamente dalla fonte piuttosto che dagli intermediari (+ o - affidabili). Per rispondere al tuo messaggio:

1) Non sono abituato ad attaccare le persone gratuitamente e ho anche suggerito (molto tempo fa) di promuovere il tuo sistema, ma la tua risposta è stata piuttosto evasiva per i miei gusti ...

Detto questo, ho preso la decisione di pubblicare in news l'articolo sull'orizzonte della salute per la buona (secondo me) ragione per cui ho ricevuto la testimonianza (anonima in privato) da un agricoltore che ti ha inviato un assegno di 1200 € 4 mesi fa e che avrebbe dovuto essere consegnato il 1 ° marzo ... senza nessuna tua notizia (a quanto pare non hai più risposto al telefono). Inoltre, il fatto che si parli "molto" di un kit per i prossimi mesi da più di 2 anni già ... (Non ditemi: a causa delle battute d'arresto perché so cos'è la ricerca e sviluppo motore, lo faccio con il pantone ... ma se non siamo pronti non promettiamo cose che non siamo in grado di mantenere)

2) Per quanto riguarda il titolo "L'utopia prende l'acqua", si riferiva più ad un articolo della rivista Agricultural Machinism il cui titolo era "Il motore pantone prende l'acqua" che uno stupido e brutto attacco ( come si suol dire)

3) Per l'invito è quando vuoi ... contro non sarò soddisfatto di vedere un motore girare con l'iniezione di "gas". Se vengo, è per fare le misurazioni e il più preciso possibile ... altrimenti non ci sarà interesse a fare 1500 km per vedere il proto.
0 x
Knut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/04/06, 01:53
Località: Normandie

da Knut » 25/04/06, 02:49

Sono uno di quelli che hanno ordinato da UTOPIA, ma senza preoccupazioni.

Capisco le difficoltà legali per questa compagnia, provo solo a portare la sua macchina al CT con un pantone per capire.

Inoltre, ho spuntato la casella ... pagamento alla consegna ... e il segretario mi ha tranquillamente rassicurato di recente ... pensiamo a me ... non in fretta, ma pensiamo.



Il mio installatore di GPL Mayenne, anche in attesa del suo KIT, e conosce più o meno il signor Moreau ... (suo fratello credo).

Quindi sono un Normanno senza alcun sospetto ... Non ho pagato nulla ...


Perché ci sia ambiguità, sarebbe necessario avere un mercato ingannevole.
Ora, ho solo una buona sorpresa da aspettarmi da questo dispositivo e test da eseguire su un'iniezione JETRONIC LH di VOVO 240, una JETRONIC LH di 850 GPL ... VOLVO con carbu anche ... corta , un pannello di veicoli da molto potente a decisamente antico. (4X4 VOLVO di 1953)

E conosco già il pantone, come suo derivato dell'iniezione di vapore all'ammissione (in fase di modifica per una celebrità di Mont St Michel).


Tutto il mio rispetto per il signor Moreau ...


Noto che è molto facile passare per un pazzo a sostenere questo tipo di progetto. sempre facile ridere ... (non è "SCIENTIFICO") gli stessi sono i primi a spiarti, a volte funzionerebbe e faresti un montaggio gratoso e garantito. : Cheesy:


Quindi aspetto con molta pazienza che Utopia prenda i suoi segni, mi consegni e sia in grado di ottenere i guadagni su diverse generazioni di gestione dell'iniezione, quasi sugli stessi motori. Condividerò le mie impressioni con il mio programma di installazione GPL (e UTOPIA). È un professionista, serio e imparziale. autotechnigaz a Mayenne.


Tutti gli altri sistemi sono da provare. http://www.aquamist.co.uk/ per esempio.


Zen ... dal mese di settembre in generale ....
0 x
Jean-Marc Moreau
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 24/04/06, 01:54

da Jean-Marc Moreau » 25/04/06, 22:54

Knut ha scritto:Sono uno di quelli che hanno ordinato da UTOPIA, ma senza preoccupazioni.

Tutto il mio rispetto per il signor Moreau ...

Zen ... dal mese di settembre in generale ....


GRAZIE PER LA TUA GRANDE PAZIENZA e questo segno di fiducia, e posso anche capire che ci vuole ... e che alcuni possono rompersi!

Quel che è certo è che è meglio non inviare denaro, come abbiamo sempre detto, perché chi ci invia denaro per il lodevole scopo di promuovere il nostro inizio può momento impaziente e desiderio di non sostenere questa avventura tecnologica, volendo essere rimborsati. L'atteggiamento corretto è quindi quello di scriverci una piccola parola che ci dice semplicemente: "Se a quella data non mi viene consegnato, preferisco essere rimborsato. Mi sembra logico ed equo. non ci saranno truffe, truffe, nessuna confusione possibile ... Perché sappi che non rifiuteremo MAI di onorare una simile richiesta.

Perché non va bene farlo in nessun altro modo, per tagliare un abito libero a qualcuno, perché è calunnia libera parlare in un giornale chiamato "Orizzonte virtuale", per "la truffa Utopia", perché è una bugia dire su questo stesso giornale: "Jean-Marc Moreau vuole essere conosciuto soprattutto prima di servire i suoi concittadini" ... Sapendo che tutti i giornalisti sono venuti VOLONTARIAMENTE da noi e non il contrario, e che abbiamo dissuaso un sacco da insistere, considerando che non era il momento: il team di Jean-Pierre Pernault per Quanto costa su TF1, il team di FR3 e LCI ... Il team Auto Plus e molti altri che hanno rispettato il nostro desiderio di non apparire in sovraesposizione ... quindi se oggi non sono mai apparso in TV, è perché il mio motto rimane: "Per vivere felici, restiamo nascosti" anche se ora è mancato e dovrò mostrarmi.

Quindi, poiché non mi sarei mai rifiutato di rimborsare, MICHEL DOGNA, come indicato nelle nostre condizioni generali di vendita, se me lo avesse chiesto, e mentre era il più fedelmente invitato nel nostro documento CGV1 ... Per aver tenuto questo discorso pubblicamente diffamatorio davanti ai suoi lettori senza avvisarmi e senza nemmeno chiederlo in anticipo, il rimborso del suo assegno avvelenato, solo per il piacere di rompere MOREAU e perché me lo ha fatto prudere ' per mettere il titolo di truffatore di fronte a tutta la Francia (atteggiamento intellettualmente disonesto e scorretto, incompatibile con lo spirito mostrato nella sua rivista, in contraddizione con l'etica e le regole di base del giornalismo), ritorno automaticamente a lui il suo pagamento tramite posta raccomandata , può ritenere che il suo testo sia una richiesta di rimborso per rimborso. Questa è anche la mia logica e la mia onestà che me lo consigliano. Quando rifiuto un pagamento richiesto da un cliente che ci ha inviato per inviarlo, nonostante le nostre raccomandazioni, con un supporto amichevole verso la nostra attività di ricerca, allora sarà il momento di adornarci con questa etichetta.

Sono ancora un buon giocatore e non voglio Michel DOGNA al di là di questa piccola manipolazione, perché so anche che è molto ricercato dai suoi lettori che lo interrogano su UTOPIA.

Per rispondere a Christophe, posso anche dirgli che su questa base l'agricoltore che cita ci ha appena inviato il suo coupon firmato, accettando i nostri termini e condizioni, con una nota che se a tale data non gli veniva servito, quindi voleva il rimborso del suo anticipo. Questo atteggiamento fedele, tutto al merito di questo contadino, che può avere le sue ragioni per non voler più aspettare, sembra logico e responsabile! Soprattutto, ripetiamo che non inviamo nulla in termini di regolamento.

0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1

da Misterloxo » 26/04/06, 22:52

Non posso fare a meno di fidarmi di JM Moreau (Grazie per essere venuto a rispondere al forum e per essere esplicito;)

Quale "supplica" l'immagine di Utopia sono le scadenze mancate e la comunicazione evasiva e mistica di JM Moreau (errore per principianti?) Per non parlare delle non risposte.
Ma possiamo incolpare JM Moreau che rappresenta nonostante l'iniziativa di maggior successo di tutte queste "alternative" econologiche che conosciamo. Certo, dobbiamo sperare che il test venga trasformato altrimenti, è un discredito per tutti.

Per quanto riguarda le cosiddette persone truffate, dobbiamo anche farlo: non è richiesto alcun pagamento anticipato, quindi se inviamo denaro è ciò che vogliamo davvero.

Mi dispiace che l'eco-ambiente ... sia così diviso, tutti tirano le gambe.
Conosci il detto "Dividi e conquista"


Finalmente breve. Discutiamo un po 'per niente perché il tempo ci porterà tutte le risposte.

@+
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 26/04/06, 23:16

Misterloxo ha scritto:Mi dispiace che l'eco-ambiente ... sia così diviso, tutti tirano le gambe. Conosci il detto "Dividi e conquista"


Esattamente non c'è nulla da vedere sul pantone di tutte le persone che cercano di appropriarsi della cosa ...

A volte mi chiedo se non sia proprio voluto da "alcuni" (es. L'intervista di alberic sull'Inter Francia) ... poiché proprio deve organizzare i loro interessi i nostri piccoli "guegueres interni" ... Ma se tutti erano onesti, benché questi guégueres non esistessero ...
0 x
Knut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/04/06, 01:53
Località: Normandie

da Knut » 26/04/06, 23:57

So cosa può essere una scatola per nutrire la sua piccola famiglia.

Niente mi sorprende nel fronte UTOPIA, che inizierà lentamente, per poi iniziare molto rapidamente e / o essere mangiato da un industriale.


I giornalisti stanno facendo il loro lavoro, non per colpa loro se passiamo per i chitterling.

Ho un capo sulla BMW 520i che ha reso così divertente AUTO PLUS ...

Daniel ha commesso parecchi errori, ha padroneggiato MOLTO brutta iniezione MOTRONIC. Cerco di aiutarlo a ottimizzare.

Ma funziona male, ma funziona.

Non ha bisogno di altro per screditare il pantone e i suoi derivati. Perché fare pubblicità con i media?

Personalmente, non ho bisogno che gli altri pensino e provino ... o mi convincano che Utopia o un altro sono burattini o no.

Solo il sito web UTOPIA è un lavoro infernale.

La comunicazione di Naze al tester .. deve essere riconosciuta. Ma esiste, e fa del suo meglio ... per non sviluppare ciò che esiste, no ... per rendere legale la vendita del dispositivo ... lì, perso, tengo.

Supportare un funzionario su 5 minuti è al di sopra delle mie forze. Cappello Mr Moreau ... e maledizione, pensa a me : Lol: chiedi a Knut di Autotechnigaz ... Sono un cliente GPL, non vedo l'ora di giocare con la tua attrezzatura ......


Se hai bisogno di una mano, arrivo ... Guido la mia scatola 1er June (troppo tardi anche io) ... devo battere il ferro perché fa caldo.
0 x
Knut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/04/06, 01:53
Località: Normandie

da Knut » 27/04/06, 00:13

La nostra azienda suddivide e giudica rapidamente ... una nuova generazione al "FAUGIEL / Ardisson" installa la sua dittatura di rating.
Critica tutto il prima possibile, piuttosto che rischiare un ingenuo ...


Personalmente, ho il massimo rispetto per coloro che sfidano i venti contrari come i beffardi e seguono la loro allegra strada.


Chi può credere che Bercy, le petroliere e le dogane favoriranno UTOPIA?

Se Moreau non è "suicida", sarà già bello ....



Quindi aspetto, avendo solo un impegno reciproco con UTOPIA ... non sono i testimoni di Geova che conosco!

Se mi consegna, pago, e se non funziona, ricevo un rimborso ........ un mese di test!
Non vedo, ma davvero non confondere! :shock: Nel peggiore dei casi, vado giù ad Angers spiegamelo visu ..... : Mrgreen:


Candido può essere?
0 x
Jean-Marc Moreau
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 24/04/06, 01:54

da Jean-Marc Moreau » 27/04/06, 03:00

Misterloxo ha scritto:Non posso fare a meno di fidarmi di JM Moreau (Grazie per essere venuto a rispondere al forum e per essere esplicito;)

Quale "supplica" l'immagine di Utopia sono le scadenze mancate e la comunicazione evasiva e mistica di JM Moreau (errore per principianti?) Per non parlare delle non risposte.
Ma possiamo incolpare JM Moreau che rappresenta nonostante l'iniziativa di maggior successo di tutte queste "alternative" econologiche che conosciamo. Certo, dobbiamo sperare che il test venga trasformato altrimenti, è un discredito per tutti.

@+


GRAZIE A TUTTI PER LA VOSTRA FIDUCIA!

È certo che compressi da tutte le parti, dalla pressione di tutte queste impazienze insieme (e anche molto legittime), a volte ci comportiamo come un pareggio. E dal momento che sono molto zen, e so che se dovessi preoccuparmi delle aspettative di tutti, finirei per fare cose stupide stupide, sto svuotando tutto ciò (che diventa INSUPPORTABILE per coloro che non lo fanno sono più zen a tutti!) ... e arriviamo al risultato che conosci: un bellissimo fraintendimento! Quindi, anche se per me sarebbe desiderabile fare diversamente, è comunque ti assicuro un modo meraviglioso di staccarti da tutto, per progredire meglio su tutti i fronti.

"Dobbiamo sperare che il test si trasformi": Sì, oggi è una bella giornata, perché le portate superiori a 600 litri all'ora, su una macchina industriale, destinazione diversa dalle automobili, sono all'appuntamento ... Ma ciò che DEFINIENTEMENTE trasformerà il test non è quello (questo è solo lo strumento! La partita!), Ma una superba energia accessoria (collegata a questo strumento), che ti verrà presentata a breve, e che segnerà definitivamente una nuova visione del ruolo primario degli Emirati Arabi Uniti in Natura. Se WATER is Life, sulla Terra o altrove nell'Universo, l'acqua non può ridursi in cenere ... Questo "insulto" al ruolo primario dell'acqua non sarà mai in atto, TI PROMESSO. L'ACQUA recupererà la sua nobiltà originale ... L'ACQUA, è il collegamento e il vettore della trasmissione di tutte le forze della natura. WATER non memorizza solo informazioni elettromagnetiche o trasmette l'energia cinetica delle nostre dighe idroelettriche, WATER è anche in grado di attingere energia dall'Universo ...

Non illudo! Non lo faccio! E non sono un mitomane, ma solo realistico ... perché non è colpa mia se è così da sempre! Le cose più ovvie e ridicole, così onnipresenti, sfidano il nostro senso di osservazione. Non li vediamo!

Mentre è certo che alcuni reclameranno il cemento ... Beh, accadrà presto e festeggeremo: bellissime biciclette energetiche e gli strumenti meravigliosi che ne derivano! ! ! Una follia monumentale che è costata una fortuna a un povero ragazzo e con il passare del tempo gli è quasi costato il suo onore ...

Quindi penso di dover semplicemente recedere in Mystic! ! ! Ma forse è anche un modo bellissimo per mantenere l'effetto sorpresa di un'imminente comunicazione ufficiale ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2

da taglialegna » 27/04/06, 10:31

Sì, un po 'troppo mistico ed esoterico per i miei gusti ...

Ma, come dicono i nostri migliori nemici, i bretoni "Aspettiamo e vediamo" ...
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 197