Il Sarkome a ... Alberto Mujica (Uruguay)

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Il Sarkome a ... Alberto Mujica (Uruguay)




da Flytox » 05/04/13, 23:20

Sicuramente non ha lo stesso stile / metodo del nostro bling bling nazionale nabot .....

http://www.rue89.com/2013/01/22/voici-l ... nde-238687
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963




da Ahmed » 06/04/13, 13:11

Forse perché né lui (Sarko), O Olanda hanno passato alcuni anni in fondo a una prigione dittatoriale che non sono mai stati in grado di acquisire un gusto per la semplicità? :P
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6929
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 06/04/13, 14:25

Ottimo!

Davvero? Nessuna amante? Nessun account nelle Isole Cayman?

:P
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 06/04/13, 14:59

Ahmed ha scritto:Forse perché né lui (Sarko), O Olanda hanno passato alcuni anni in fondo a una prigione dittatoriale che non sono mai stati in grado di acquisire un gusto per la semplicità? :P

Sì, ciò che viene detto su questo capo di stato è piuttosto commovente!

José Alberto Mujica ha scritto:"Non comportarti da idioti, nani schifosi. Finirai come un ratto di prigione, nel migliore dei casi. "


Ho riso molto, anche se non c'era niente (dite: "Rozé"per il suo nome!)

La sua vita è una bella lezione di umiltà (anche se la scelta di guardare l'ombelico è una domanda bling-bling personale, ma non l'abuso della debolezza), e non dovrebbe essere rivolta a nessuno in particolare, ma è meditare dalle pecore smarrite che frequentano il forums : Lol: (Coloro che credono che la loro inutile satira sarà una pietra miliare, mentre è inghiottita dai mille miliardi di pagine che il pianeta ... ... ho messo nel mio ...)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 07/04/13, 10:10

Un buon esempio del patrimonio sarkomatic attraverso il DCRI: http://www.numerama.com/magazine/25610- ... ticle.html

Mio Dio, che metodi di dilettanti ... ho un po 'di pietà per la Francia ....
0 x

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 69