Video, il petrolio è nel prato

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
bricommax95
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 24/04/05, 09:56

Chi è Bricomax95




da bricommax95 » 15/04/06, 07:14

Buongiorno,

Piccola prescrizione, sono bricomax95 e non bricomax.

; 0))


Progettista, importatore e produttore di componenti per kit doppio carburante. Non solo un rivenditore o un installatore di kit.

Poiché ho scoperto che l'offerta di kit esistente era troppo restrittiva, non offrendo soluzioni sufficienti, ho utilizzato la mia conoscenza tariffaria per sviluppare la mia linea di prodotti.

La mia azienda è giovane ma ho lavorato sull'argomento per oltre 5 anni nel mio tempo libero. Le mie prime realizzazioni sono per i clienti in Ucraina (società di consegna) e in Polonia; Ho alcune installazioni anche in Svezia.
Auourdh'ui 2006 diversi progetti nel Sud-est asiatico e in Africa occidentale.

Questi kit sono conformi alle norme CE, realizzati in modo durevole in ceramica per le parti attive e in acciaio inossidabile o alluminio per le parti metalliche.

Non uso il rame perché rappresenta un problema a lungo termine sulla nota degli iniettori.
I materiali vengono testati per 12-24 ore su un percorso di deformazione e l'azoto liquido viene posto nelle varie camere a pressione verificata per verificare eventuali perdite.

Lavoro anche con l'alluminio per realizzare serbatoi.
Faccio kit personalizzati anziché standard anche se ho un'offerta di prodotti di base.

Offro le parti per l'acquisto diretto sulla mia e-mail o tramite ebay, do consigli in merito al tuo veicolo in modo che tu possa scegliere le parti e la potenza ben dimensionate per i tuoi veicoli.

Non discuterò qui del problema che ho citato su oliomobile. Ho fornito prove di ciò che ho avanzato ai moderatori di questo sito per dimostrare le mie accuse che alcuni sostengono infondate.

Sono a vostra disposizione per qualsiasi consiglio o realizzazione per i vostri veicoli, gruppi elettrogeni o barche.

ultimi veicoli modificati: campione di 6 trattori semirimorchio uomo per qualsiasi terreno 6 * 6; riscaldatori con filtro carburante da 600 watt in 2 * 300 watt, 24 v, controllati da termostato elettronico con display digitale, serbatoio di riscaldamento LDR con due scomparti diesel / olio di palma puro; Riscaldatore di grande portata Hélooil.

Questo campione è per prove, dovrebbe portare a un contratto più ampio, l'installazione di diverse centinaia di veicoli, gruppi elettrogeni e motori per barche in olio di palma; bi-fuel. Diverse fabbriche si occupano di tutta la loro logistica.

Se l'amministratore di questo sito vuole delle foto, immagino nei prossimi mesi un video che mostra questo quando tutto è a posto per mostrare ai nostri media che sono scivolati nella cacca fino ad oggi parlando di PPO.

Questa piccola apparizione in questo bellissimo sito e il cui spirito condivido per mostrare chi sono, cosa posso fare.

Una valuta, per alimentarsi deve riscaldarsi.

; 0))

Bricomax95

Stà © Bricomax95
RCS Pontoise
bricomax95@wanadoo.fr
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY

Ri: L'olio è nel prato




da lio74 » 16/04/06, 11:30

Econology ha scritto:
vttdechaine ha scritto:Ok è fatto. Ho la possibilità di digitalizzare in modo che la registrazione sia + più facile che su un VHS (è in corso).
@+


È bello da offrire ma è già digitalizzato e sul server (sto creando la pagina stasera o domani) :)

Il tuo aiuto sarà il benvenuto per la prossima volta :)

ciao chris e mountain bike : Cheesy:

C'è stato un rapporto analogo sui biocarburanti in Francia e sull'etanolo in Brasile, ZONA VIETATA a novembre, credo!? !! Era più completo sulle condizioni di lavoro dei tagliatori di canna: mostrava una fattoria in cui gli operai venivano trattati in modo abbastanza umanamente (caserme relativamente sane, protezione per il taglio .. viso + scaldamuscoli..etto ) e un altro in cui i giornalisti sono stati buttati dal culo !!!!!

bene quindi penso che se vttdechaine è motivato, può scansionarlo chris mettendolo sul sito ??? :D Può essere interessante, penso : Idea:
@ ++ l'econo
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Chi è Bricomax95




da Christophe » 16/04/06, 11:40

bricomax95 ha scritto:Progettista, importatore e produttore di componenti per kit doppio carburante. Non solo un rivenditore o un installatore di kit.


Ci dispiace ma con tutte le informazioni disponibili gratuitamente in rete (incluso oliomobile) penso che non ci sia davvero alcun merito a proclamare il "designer" del kit HVB ...

Altrimenti potresti inviarmi un catalogo o un URL che presentano i tuoi prodotti in MP privato per favore?
0 x
Avatar de l'utilisateur
vttdechaine
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 162
iscrizione: 23/03/06, 16:01
Località: Francia orientale vicina Svizzera




da vttdechaine » 17/04/06, 18:18

Ciao Lio,

Mi sembra che questa trasmissione di M6 sia già sulla rete, giusto? Ho effettivamente trovato un programma di questo tipo (che avevo perso i primi minuti, quindi mi ha fatto molto piacere) sul server Econology.

Altrimenti, in effetti, ho digitalizzato questa trasmissione (tranne i primi minuti dispiaciuti : Cry: ) e ce l'ho per intero.

Se lei interessa il capo 8) Scivolo senza problemi.
0 x
Marty
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 17/04/06, 22:11

vttdechaine ha scritto:Ciao Lio,

Mi sembra che questa trasmissione di M6 sia già sulla rete, giusto? Ho effettivamente trovato un programma di questo tipo (che avevo perso i primi minuti, quindi mi ha fatto molto piacere) sul server Econology.

ok grazie : Cheesy:
In effetti, ho avuto la mia password per la newsletter di recente!
quindi non ho ancora cercato tutto : Lol:
è keny a scegliere su questo forum :!:
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan

prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!

L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
emlaurent
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 153
iscrizione: 17/12/05, 00:42
Località: Alsazia

Ri: Chi è Bricomax95




da emlaurent » 17/04/06, 22:53

Econology ha scritto:
bricomax95 ha scritto:Progettista, importatore e produttore di componenti per kit doppio carburante. Non solo un rivenditore o un installatore di kit.


Ci dispiace ma con tutte le informazioni disponibili gratuitamente in rete (incluso oliomobile) penso che non ci sia davvero alcun merito a proclamare il "designer" del kit HVB ...


Buongiorno,

Penso ancora che ci sia una differenza tra:

- una serie di siti Web che forniscono informazioni su come trasformare un motore e farlo funzionare in olio (informazioni che possono essere incomplete o disparate)

- un kit che sarà adattato per un tipo di motore, che sarà stato testato e che sarà anche assemblato chiavi in mano.

La differenza sta nel lavoro di compilazione dei dati, dei test, del know-how per arrivare a qualcosa che funziona. Avere informazioni è buono, ma non è tutto. Basta parlarne con quelli che qui producono pantoni: non è sufficiente avere l'eccellente :D informazioni da questo sito per avere un pantone che funziona ... C'è anche (molto) tempo di sviluppo.

Precisione: non ho nulla a che fare con bricomax95! È solo la mia opinione!

A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
yan
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 12/03/06, 17:14
Località: Haute-Savoie




da yan » 21/04/06, 23:17

Reazioni sul rapporto:

* no ma io sogno !!!
carica TIPP sull'olio di semi di girasole!
è una vera truffa.
da quando il girasole proviene dal petrolio
(a meno che il suolo francese non sia molto più inquinato
cosa pensiamo :P )

* Per il "motore incasinato" penso che il suo proprietario
dovrà far verificare la questione da un amico meccanico
- i proprietari di garage di un certo marchio francese sono campioni per dichiarare incasinati che non è nemmeno "aiutare" con la rottura dei motori ...
Ho pagato il prezzo
e mi è costato un cambio che ha funzionato molto bene (nessun rumore sospetto) prima della revisione ...
e che si è rotto una settimana dopo la revisione
> il meccanico mi ha detto che "la scatola fa schifo" dovrà essere cambiata (infatti c'era un "nuovo rumore che usciva dal garage")

E sembra sospetto che l'intero motore debba essere cambiato
i 2 casi più comuni in cui ciò può accadere sono
- arrotolare senza olio : Lol:
- Rottura della cinghia dentata

altrimenti mi fa sorridere un meccanico che dice "tutto è rovinato" mentre sono solo i "segmenti" che hanno un po 'di morflés

* In quale meusure, quale legge posso essere proibito
usare olio, acqua, alcool ...
o una potente sorgente :P per far funzionare il mio motore :?:
A+
Yan
Dernière édition par yan il 22 / 04 / 06, 08: 41, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 21/04/06, 23:45

Questo è il motivo per cui il TIPP è scomparso a favore del TIC (imposta interna sui carburanti) ... HBV = carburante, quindi TIC applicabile.
0 x
Avatar de l'utilisateur
vttdechaine
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 162
iscrizione: 23/03/06, 16:01
Località: Francia orientale vicina Svizzera




da vttdechaine » 22/04/06, 19:40

Yan,

Benvenuti in Francia, con la sua politica francese e la sua nuvola radioattiva che non attraversa i confini.
Il problema qui è davvero un problema politico.
Se domani la Francia arriva alla purain, tasseremo la purain!
Oggi la Francia funziona a petrolio e dobbiamo pagare il nostro "tenore di vita" come chiunque altro sul pianeta. Il problema è che, precisamente, sono coloro che consumano (e quindi per la maggior parte che lavorano o svolgono un'attività) che pagano. E spesso sono uguali!
0 x
Marty
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 22/04/06, 20:53

vttdechaine ha scritto:Se domani la Francia arriva alla purain, tasseremo la purain!
Oggi la Francia funziona a petrolio e dobbiamo pagare il nostro "tenore di vita" come chiunque altro sul pianeta. Il problema è che, precisamente, sono coloro che consumano (e quindi per la maggior parte che lavorano o svolgono un'attività) che pagano. E spesso sono uguali!


Non c'è vergogna nel tassare l'uso di energia e quindi il suo inquinamento indotto ... Il problema è, secondo me, che le tasse non sono necessariamente utilizzate nel posto giusto. Non dimentichiamo che il denaro è solo un concetto virtuale che "circola" solo!
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 125