Trasformare l'acqua salata in carburante?

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 08/07/08, 00:44

Capt_Maloche ha scritto:Ripensaci, è molto interessante!

questo è quello che sto cercando di fare con l'argomento "dissociazione molecolare dell'acqua mediante campi elettrici"

Solo un campo elettrico fornito da una corona di diverse migliaia di volt può illuminare un neon del genere (l'ho provato con uno dei miei ionizzatori)

Non vi è alcun contatto con l'acqua a priori


Ciò che ha stupito il piromane che sono ... è il colore della fiamma, se bruci un dispositivo in cui il sodio entra nella fiamma della luce pilota o la stufa diventa GIALLA in tutta la casa ... testata molte volte volte in cui ero adolescente (non te lo sto dicendo
paura di essere più giovane, quando ho visto il gas della madre cambiare colore e ho saputo che avevo fatto un "esperimento pericoloso nella mia stanza), la polvere da sparo conteneva salnitro al peperoncino (NaNO3), altrimenti chiamato nitrato di sodio ...

se bruci l'alcool in una ciotola di acciaio inossidabile (usata per la chiaroveggenza dal fuoco) e fai precipitare un po 'di sale da cucina (NACL) la fiamma blu diventa ... giallo-arancione

così logico che brucia l'acqua di mare, con una fiamma gialla e senza fumo ... i settici giudicheranno il mio discorso idiota, ma per quanto riguarda la mia esperienza di adolescente, sono orgoglioso di sapere di cosa sto parlando! : Cheesy:


a proposito, se porti in giro una linea ad alta tensione con il neon in mano, si illumina anche a causa del campo magnetico e / o della radiazione elettromagnetica : Mrgreen:

Buona notte noctanbules!
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 08/07/08, 21:34

EUH, diciamo che quello che ho intenzione di ricordare è che devo andare sotto il pilone HT più vicino con un Fluo per vedere :D
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
carburologue
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 14/05/06, 15:23




da carburologue » 08/07/08, 21:57

invece di criticare, cerca di fare meglio. :cipiglio:
0 x
avvicinarsi alla fine, saremo tutti spendiamo ... non scherzo ... un po 'di umorismo è un bene per il morale ...

detto futuristico
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 08/07/08, 23:11

Non c'è elettricità da recuperare lì? -)

Mi chiedevo se esistesse una tecnica per trasformare le onde magnetiche in corrente, un po 'come un "caricabatterie statico"?
0 x
sognatore
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 199
iscrizione: 09/11/06, 14:17
Località: Waterloo, Belgio




da sognatore » 08/07/08, 23:45

Non so se è di questo che stai parlando, ma abbiamo trovato un modo per trasmettere l'elettricità in modalità wireless:
http://www.techno-science.net/?onglet=news&news=4167

Ma hey, al momento in cui alziamo già lo scudo sulle onde gsm, wifi, wimax ecc., Non so se sarebbe una buona idea: /

Sognatore
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 09/07/08, 11:14

ah eh no no è piuttosto recuperare l'elettricità che proviene da un campo magnetico, ho pensato alla bobina di Tesla, che permette di convertire una bassa corrente di alta frequenza in una forte corrente di bassa frequenza?

Lo dico perché sostanzialmente le antenne telefoniche hanno trasformatori di potenza molto grandi!
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 09/07/08, 13:22

jonule ha scritto:ah eh no no è piuttosto recuperare l'elettricità che proviene da un campo magnetico, ho pensato alla bobina di Tesla, che permette di convertire una bassa corrente di alta frequenza in una forte corrente di bassa frequenza?

Lo dico perché sostanzialmente le antenne telefoniche hanno trasformatori di potenza molto grandi!


Avevo sentito dire che i piccoli intelligenti che vivevano vicino alle antenne della NASA raccoglievano e convertivano le onde emesse in elettricità gratuita. : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 10/07/08, 01:10

jonule ha scritto:ah eh no no è piuttosto recuperare l'elettricità che proviene da un campo magnetico, ho pensato alla bobina di Tesla, che permette di convertire una bassa corrente di alta frequenza in una forte corrente di bassa frequenza?

Lo dico perché sostanzialmente le antenne telefoniche hanno trasformatori di potenza molto grandi!


hi, :D

Io, credo che questo sia stato fatto fino a quando è stato spinto la corrente su una fase per non pagare ... : Cheesy:

Ma probabilmente mi sbaglio :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 10/07/08, 10:42

e allora sei diventato interessante, potresti sviluppare per favore, -)
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 102