Oliomobile 2.0 online

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Oliomobile 2.0 online




da Christophe » 10/07/09, 12:08

Informazioni per il grasso:

Abbiamo il privilegio di annunciare che una nuova versione di oliomobile.org è ora online.

Questa nuova versione offre ancora più funzioni social come Facebook, preservando la tua privacy. Speriamo che questo nuovo sito consentirà alla comunità oleosa di continuare a organizzare, scambiare e prosperare.

Per scoprire rapidamente le nuove funzionalità di OLIOMOBILE 2.0 abbiamo preparato un video introduttivo disponibile qui:
http://www.oliomobile.org/oliocast.html

(...)

Ci auguriamo che questa nuova versione del sito ti piacerà e attendo con ansia i tuoi commenti e commenti.

Cordiali saluti,

Il team di Oliomobile.org
www.oliomobile.org
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 10/07/09, 23:49

Non c'è troppo tempo per visitare la cosa, ma è un'idea divertente interfacciare questo sito con Facebook :shock:

Il matrimonio dell'asino e del maiale !? Di solito quelli che hanno preso l'abitudine di usare i loro neuroni durante Econology o Oliomobile lo farebbero anche in attività senza cervello ??? : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637




da Macro » 13/07/09, 08:56

Flytox ha scritto:Non c'è troppo tempo per visitare la cosa, ma è un'idea divertente interfacciare questo sito con Facebook :shock:

Il matrimonio dell'asino e del maiale !? Di solito quelli che hanno preso l'abitudine di usare i loro neuroni durante Econology o Oliomobile lo farebbero anche in attività senza cervello ??? : Mrgreen:


La cosa non è interfacciata con facebook (che non so nemmeno cosa sia) ... ma offre nuove funzioni che permettono di scambiare tra "amici" cose che non si vuole vedere si diffuse agli occhi di tutti ... Quando l'attività senza cervello dei soci di oliomobile ... Grazie per chi ci lavora da tanto tempo e che tuttavia si prende molti rischi per cercare di andare avanti e utilizzare la tecnologia illegale sul territorio francese ...

Non ho letto tutto sull'econologia ... Ma sono sicuro che guardando bene dobbiamo anche essere in grado di trovare un buon vecchio decerebrato ...
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 13/07/09, 09:08

Macro, penso che ci sia un errore: penso che sia stato piuttosto un complimento per quelli di oliomobile ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 13/07/09, 09:08

Ehm anche io sono rimasto un po '"sorpreso" da questo accoppiamento vista l'illegittimità dell'uso di gasolio e l'eventuale copia tramite facebook. Ma questa funzione è LONTANO dall'essere obbligatoria!

Quanto al commento di Flytox, non l'ho capito affatto così: è facebook che è "senza cervello" in nessun modo oliomobile ...

Altrimenti sì, trovi senza cervello su tutti forums... a cominciare dai troll ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637




da Macro » 13/07/09, 09:48

Scusa, non avevo preso il suggerimento nel modo giusto ... Comunque ... Non è necessario che Facebook venga catturato in rete ... Credimi ... sbarco più dogana in uno dei miei amici ... Hanno tirato fuori i suoi soprannomi e i suoi identificatori sui siti Web che ha visitato ...
Modo sur olio Ho chiesto al webmaster di bloccare il mio accesso all'amministrazione di forum da questa storia ... sanno tutto di noi ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 13/07/09, 10:10

Uh era legato al petrolio lo sbarco dei gendarmi? :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637




da Macro » 13/07/09, 10:24

Sì ... Una denuncia per questo e poche altre probabilità e fini, per le altre probabilità e fini sono stati schiusi per il petrolio le coperte continuano le loro indagini. Per il momento nel suo caso parlano di una ripresa di 9000 litri dal 2005 ... Se si prendono cura della mia con il mio riscaldamento a sfera :shock: :shock: :shock:
Nessuno ha un indirizzo così posso rivendere gli organi dei miei figli : Mrgreen: : Mrgreen:

http://www.oliomobile.org/fr/forum/7/1550
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 13/07/09, 18:22

Ciao Christophe e Macro
Christophe ha scritto:Ehm anche io sono rimasto un po '"sorpreso" da questo accoppiamento vista l'illegittimità dell'uso di gasolio e l'eventuale copia tramite facebook. Ma questa funzione è LONTANO dall'essere obbligatoria!

Quanto al commento di Flytox, non l'ho capito affatto così: è facebook che è "senza cervello" in nessun modo oliomobile ...

Altrimenti sì, trovi senza cervello su tutti forums... a cominciare dai troll ...


Per essere chiari ...: Cry: : Cheesy: lo "scoppio" è stato il "complimento" per Facebook. Non ho visitato molto Oliomobile, ma l'ho trovato di buon livello, paragonabile a Econologie. Con più tempo sarò lì molto più spesso.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 14/07/09, 12:08

A proposito di fessebook, inizia (bene continua) a fare paura: Ho appena visto un annuncio per la nuova Prius che includeva un collegamento a un gruppo FB ...

Era un annuncio ufficiale della Toyota ... non un annuncio del fan club ...
:shock:

La prova nell'immagine:

Immagine
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 249