Gli inglesi hanno in vendita astucci flessibili dalla metà di 2006

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
leplo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 18/10/06, 20:11

Gli inglesi hanno in vendita astucci flessibili dalla metà di 2006




da leplo » 21/01/07, 19:55

Per chi ha fretta:
In Inghilterra (E su questo sito vendono anche kit per trasformare l'HVP in BD) ... È costoso ma buono ...

Combustibili verdi Ltd.

http://www.greenfuels.co.uk/conversion_kits.htm

Li vendiamo anche qui:

http://www.balancemotorsport.co.uk/products.asp?category=VertPower

Negli Stati Uniti:

http://www.flextek.com/shop.htm

- Per info le "full flex gold" sono prodotte in Brasile e sono quindi più economiche che negli inglesi -

Non ho ancora trovato il sito web brasiliano, ma sto cercando attivamente : Cheesy:
0 x
"È perché la velocità del suono è più lenta della velocità della luce che alcune persone all'inizio sembrano brillanti e poi sembrano stupide."
cara82
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 13/01/07, 09:45




da cara82 » 22/01/07, 08:49

ciao leplo

Lo vendo in Francia;)

Sto finalizzando il sito per le vendite online! Spero che andrà bene per questa settimana

Vendo kit a prezzi molto più economici di quello che vedi in rete! circa 300/350 euro.

Sono in procinto di ripensare ha ampliato la mia rete di distribuzione.

contattami se vuoi maggiori informazioni

@ more

Laurent

laurent.caravel@mago.fr
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 22/01/07, 09:37

Sto finalizzando il sito per le vendite online


SUPER: ci tenete aggiornati. Il problema è che la rete di pompe E85 è molto limitata in Francia. Possiamo aspettarci un minor consumo di E85?

Questo kit sarà specifico per ciascun motore? sarà in grado di adattarsi su vecchi motori e di essere recuperato prima della vendita o della distrizione del veicolo, per il montaggio su un altro motore?

Questo kit è prodotto in Francia o importato da Brasile, USA, Regno Unito o altro (Cina ??)?


Sì, ma riguarda solo veicoli di marchi statunitensi (tranne Mercedes):

http://www.flextek.com/guide/step1.htm#2006
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
leplo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 18/10/06, 20:11

Bene...




da leplo » 22/01/07, 12:18

Grazie per la proposta Solo che ho appena trovato un sito svedese sul forum vendita del kit flextek - da 400 euro.

Resta da vedere, se spediscono in Francia ea quale costo.

Lo trovo costoso per un chip e qualche cavo comunque, e 700 € :shock: in Germania per lo stesso kit, abusano totalmente.
0 x
"È perché la velocità del suono è più lenta della velocità della luce che alcune persone all'inizio sembrano brillanti e poi sembrano stupide."
leplo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 18/10/06, 20:11

@jean63




da leplo » 22/01/07, 12:23

Rimuovete il renaultcitropipo e avete le stesse auto come in Europa, giusto?
Ho visto i loghi BM, VW ecc., Ci sono anche i japs.

Il francese, io, dopo 7 anni di piccione, torno dal tedesco, quindi nessuna preoccupazione per il kit corrispondente : Cheesy:
0 x
"È perché la velocità del suono è più lenta della velocità della luce che alcune persone all'inizio sembrano brillanti e poi sembrano stupide."
cara82
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 13/01/07, 09:45




da cara82 » 22/01/07, 15:54

Sto per rivelarmi ...

Ho firmato un'esclusività con xcelplus, ovvero i capi di flextek negli Stati Uniti e in Brasile.

L'ho escluso per la Francia e il dom tom. Posso vendere solo nella mia area di allocazione che è normale. a me sviluppare la rete e far conoscere questo prodotto ...

i kit sono realizzati negli Stati Uniti

tutto è ben spiegato sul sito web flextek e tra pochi giorni il nostro logo e indirizzo saranno lì ;-)

So che le pompe non sono numerose ma rimango calmo perché tra il 15 e il 20 dal 01 gennaio, spero che continuerà così ... Fornirà 500 per la fine del 2007. Ma sappiamo tutti che le promesse politiche sono entrambi utopici. ma ancora resto calmo ...
0 x
cara82
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 13/01/07, 09:45




da cara82 » 22/01/07, 15:55

in effetti il ​​prezzo dei kit che ho non è ancora veramente fisso ma posso dirti che sarei il più economico in Europa !!!!! senza problemi !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 22/01/07, 19:06

cara82 ha scritto:in effetti il ​​prezzo dei kit che ho non è ancora veramente fisso ma posso dirti che sarei il più economico in Europa !!!!! senza problemi !!

è un'ottima idea : Lol:

Funzionerà su motori senza elettronica con carburatore o è indispensabile avere un'accensione elettronica con una scatola - sensori ecc .... gestione dell'accensione elettronica?

A cosa serve il kit in termini di funzionamento del motore?
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
cara82
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 13/01/07, 09:45




da cara82 » 22/01/07, 19:27

il kit funzionerà con tutti i motori a benzina!

il kit verrà utilizzato per calcolare il volume di etanolo da iniettare nel motore. è molto semplice ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 22/01/07, 23:11

cara82 ha scritto:il kit funzionerà con tutti i motori a benzina!

il kit verrà utilizzato per calcolare il volume di etanolo da iniettare nel motore. è molto semplice ...

È SUPER ...... senza piombo !!!

Lo stesso kit sarà in grado di "passare" da un motore all'altro? Lì puoi rispondermi NO !!! ... perché gli affari sono affari. : Lol:

D'altra parte, trovo difficile credere nelle 500 pompe E85 alla fine del 2007, ma ehi, possiamo sempre sognare! soprattutto quello Nicolas Hulot non sarà presidente o ministro (ha detto di aver rifiutato una simile posizione. Sarà in grado di interpretare la sua "Abate Pierre dell'Ecologia" ..... beh, penso che gli vada bene). Se solo potesse essere VERO .... sogniamo : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 175