Oli grassi animali vegetali: riciclaggio di energia

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 08/07/08, 09:31

no non è il sito ;-)
Stavo parlando di un motore di un'auto, anche se quello che mostri non è lontano, sembra un motore perkins del tipo di trattore, super forte!
Ho montato un kit del genere su una vecchia VW LT28D, a prova di foratura!

per il gruppo elettro a 1000 €, sa come caricare le batterie da 12 e 24 V! -)
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 09/07/08, 20:13

0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 09/07/08, 23:20

Ciao lejustemilieu

Anzi è superbo, può essere ammortizzabile per 2 case? . Perché 8KW è ancora un po 'troppo ...

Infine, il problema di base è che se non assorbiamo energia elettrica, non recupereremo l'energia termica poiché la regolazione viene eseguita sulla richiesta di energia elettrica. Il motore sarà al minimo ....:cipiglio:

L'acqua sanitaria dovrebbe essere riscaldata, ad esempio con resistenze, in modo permanente per garantire che il motore venga utilizzato "in crociera" e non al minimo. Quando però c'è richiesta di altra energia elettrica (lavatrice che si avvia ecc ...) va rilevata e la resistenza di riscaldamento va ridotta o addirittura eliminata, in modo da non superare la potenza disponibile del generatore o del motore.

Ci deve essere un ingegnere elettronico in grado di gestire questo tipo di manipolazione. : Mrgreen:
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 09/07/08, 23:23

Anche 3 l / h di consumo.

Se contiamo fa 72 l / giorno.

Dovrà rubare negozi di avannotti : Mrgreen:
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 09/07/08, 23:24

L'acqua sanitaria dovrebbe essere riscaldata, ad esempio con resistenze, in modo permanente per garantire che il motore venga utilizzato "in crociera" e non al minimo. Quando però c'è richiesta di altra energia elettrica (lavatrice che si avvia ecc ...) va rilevata e la resistenza di riscaldamento va ridotta o addirittura eliminata, in modo da non superare la potenza disponibile del generatore o del motore.

Sì ... è un po 'grande ... non è facile trovare il giusto equilibrio. : Cheesy:
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 10/07/08, 10:50

ah ma sono testardo!

perché correre tutto il giorno? respirare i gas di scarico?


bene ...
1) se il motore asincrono viene avviato a 3000 rpm + 10% = 3300 rpm, non siamo al minimo, siamo ad esempio a 120 km / h in 5a velocità ...

2) CONSERVARE l'elettricità prodotta dall'alternatore sulle batterie!

quindi devi solo avviare il motore (macchina, soggetto di questo argomento) in modo che l'acqua sia calda e le batterie cariche, direi 1 ora al giorno nemmeno, dipende dopo se usiamo un asciugacapelli ovviamente!

e la velocità al minimo viene inoltre regolata su bosch, secondo il refrigerante T ° C, e altre regolazioni mediante vite.

per il rilevamento di carico / ok scarichiamo, vedi la mia pagina sulle turbine eoliche elettriche, con regolatore di shunt per saldare te stesso ;-)




bene allora tyva-ou_tyvapa?
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 10/07/08, 12:37

jonule ha scritto:ah ma sono testardo!

perché correre tutto il giorno? respirare i gas di scarico?


bene ...
1) se il motore asincrono viene avviato a 3000 rpm + 10% = 3300 rpm, non siamo al minimo, siamo ad esempio a 120 km / h in 5a velocità ...

2) CONSERVARE l'elettricità prodotta dall'alternatore sulle batterie!

quindi devi solo avviare il motore (macchina, soggetto di questo argomento) in modo che l'acqua sia calda e le batterie cariche, direi 1 ora al giorno nemmeno, dipende dopo se usiamo un asciugacapelli ovviamente!

e la velocità al minimo viene inoltre regolata su bosch, secondo il refrigerante T ° C, e altre regolazioni mediante vite.

per il rilevamento di carico / ok scarichiamo, vedi la mia pagina sulle turbine eoliche elettriche, con regolatore di shunt per saldare te stesso ;-)
bene allora tyva-ou_tyvapa?

Grazie Jonule per la tua risposta ...
Soprattutto quando lo dici;
perché correre tutto il giorno? respirare i gas di scarico?(a volte devi ripetere, ripetere)
L'ultima cosa che mi dà fastidio è il PUT.N delle batterie. :?
Questo è il problema ecologico... ma ... rispetto al carbone o all'elettricità nucleare? forse è verde? o equivalente ... (Non ho la risposta)
Conservare l'acqua calda ok
Ma devi conservare l'elettricità in questo caso (richiesto)
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 10/07/08, 12:42

tutte le batterie al piombo acido sono riciclabili, le scatole ne hanno fatto un affare, il resto è una questione di propaganda per evitare che il consumatore rigeneri da solo la sua batteria:
http://www.nrjrealiste.fr/elec/regenacu.html

senza contare la ricerca (vabbè non ha ancora trovato per il pubblico, forse per l'esercito, ma la difesa segreta eh se vogliamo vincere la prossima guerra):

http://www.nrjrealiste.fr/doc/NRJ07.jpg
http://www.nrjrealiste.fr/doc/NRJ08.jpg
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 10/07/08, 13:11

:? Ti dirò una cosa Jonule ...
Mi vergogno ma bene.
Per anni ho visto, letto persone che dicevano:
30% di olio nella tua auto diesel, nessun problema e nessuna modifica, tranne le auto con pompe Lucas.
E non ho osato agire ...
Quindi, con la crisi petrolifera e l'inquinamento, ho messo una bottiglia di olio da 2 litri nel mio serbatoio, solo per sentire e annusare ... Mi sono fermato al 50% senza cambiamenti meccanici o elettrici .
Ora, mi dico WED .. perché non l'hai fatto piuttosto :il male:
Sono sicuro che molte persone sono come me, hanno paura ...
È vero che non si dovrebbe fare nulla.
D'altra parte, ci sono persone come te, che capiscono più velocemente ...
D'altra parte, ci sono anche sognatori o bugiardi che raccontano qualcosa.
ad esempio, in un sito quasi identico all'econologia, spiegano come trasformare una stufa a petrolio in una stufa a petrolio, SENZA PROBLEMI ....
È un sogno, l'ho fatto, e l'olio trafigge il fondo della pentola per miglia in tre giorni.
Quindi, mi chiedevo se il gas non avrebbe mangiato il mio camino in acciaio inossidabile, proprio come la caldaia per il grano!
E poi ci sono persone che lavorano per la lobby e che diffondono informazioni false.
Quindi il povero utente di Internet fa fatica a distinguere tra buon grano e ubriachezza; non ha avuto la zizzania :D
Mi vergogno della mia lentezza, delle mie incertezze, ma ho delle scuse.
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 10/07/08, 13:33

non c'è nulla di male.
io stesso ho provato a modificare le stufe a gasolio in olio, anche su un libro di Matt Lechien di surrealista perché voleva gli esclusi, ma non funziona mangia lo stoppino.

per la stufa a petrolio, idem sono uno dei primi con le foto, bene ha funzionato non ha perforato la pentola ma: l'olio non è fatto per riscaldare, come il nucleare o il combustibile . devi usare il legno, un buon dispositivo di combustione e isolare a casa tutto qui.

devi fare errori per andare avanti.
Ho cercato molto, sono stato sul posto, ecc ...
Sono partito da forums che erano troppo riluttanti e pronti a fare soldi, erano già troppo lenti nonostante alcuni molto bravi forumil nostro che si trova per fortuna.

"Ora, mi dico MER .. perché non l'hai fatto piuttosto": beh sì, lo diciamo tutti, sono passati più di 100 anni che esiste e per cui è stato inventato, ma non lo è quello che abbiamo imparato a scuola ...

PS: per lucas rotodiesel delphi ecc., Massimo 30% in inverno e 50% in estate, altrimenti kit biréservoir per il 100%.
ma tutto è stato sul mio sito per anni!

all'epoca su oliomobile vim faceva incazzare tutti dicendo "prendi solo olio trasparente per la guida, il resto lo butti" mentre noi ovviamente possiamo prendere tutto, idem per la finezza della filtrazione: noi tiene le persone in numero al giorno d'oggi dobbiamo credere, bêêêêê! poi iniziarono ad arrivare venditori di tutte le strisce e fu un disastro totale, riconosciuto in seguito.
su mecaoil non credevano che si potesse guidare al 100% senza kit con certi veicoli, erano favorevoli a mettere i kit su D, TD ma non su TDi, HDi, DCi! non è così che passeremo a qualcosa, quando ci arriveremo quando tutti avranno questi veicoli e penseremo "ma perché non lo abbiamo fatto prima?" ............

ma piuttosto lascia che la selezione naturale: lascia che chi non ha paura lo faccia 8)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 122