Tour economico, Tour de France HVB

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 04/02/06, 11:56

Sì, grazie per le informazioni Bucheron. Ma l'IFHVP è quasi più giurista di qualsiasi associazione oleosa.

La domanda merita di essere esplorata ... se qualcuno vuole occuparsi del progetto ovviamente.

Christophe e io non siamo più possibili. Ha abbastanza a che fare con econo e me con Kyot'Home. Ma sarebbe con grande piacere che aiuterò il più possibile.
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 06/02/06, 13:03

Rulian ha scritto:[...] Ma l'IFHVP non è quasi più giurista di qualsiasi associazione di oleosi. [...]
Certamente, ma dato il loro posizionamento, potrebbero essersi circondati di certe abilità "legali", immagino?
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 06/03/06, 12:08

Il progetto è stato annullato la scorsa primavera a causa di seri dubbi sui rischi legali che l'orgas stava assumendo (l'orgas, sono stato sostanzialmente io).


hai provato a contattare oliomobile? sarebbero sicuramente pronti ad aderire al progetto, numerosi e ben documentati sull'aspetto legale ...

L'altra soluzione è che non ci sono "no" orgas, solo un "" raggruppamento ben coordinato "", capisci cosa intendo ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 09/03/06, 11:42

Con quello https://www.econologie.com/trouver-de-l- ... -2663.html

non abbiamo più problemi con il fornitore di carburante!

Per olio sì li avevamo contattati e sì erano caldi!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 91