Sdoganamento presso meth'eco

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
oliburn
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 181
iscrizione: 30/01/07, 07:59
Località: 33 Merignac




da oliburn » 02/09/08, 06:24

dimostra anche che loro (i doganieri) non hanno molto contro di noi!
e i chilometri sono quelli indicati sul contatore, se sì manometterò il mio !!! : Mrgreen:
0 x
Sii la tua torcia, il tuo rifugio, il tuo padrone ... "
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 02/09/08, 09:28

State tranquilli, le dogane fanno e faranno operazioni in questo modo per dimostrare che sono ancora lì, e per non essere criticate per non aver cura del settore o non fare nulla! Un'operazione qua e là, solo per ridere e spaventare quelli nuovi! Questa è la sua conclusione e stranamente ciò che un giornalista della TF1 mi ha detto che conosce bene e lavora regolarmente con le dogane!


non siamo per niente "rassicurati" come dice questo signore ... aspettiamo la fine del processo che giurerà cautela ... cosa dice l'associazione difesa Oliomobile?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 04/09/08, 11:23

In ogni caso Metheco non se ne frega niente della bocca di tutti ...

Non è stato inserito il libro del cliente per un semplice controllo del veicolo. Bel colpo di stato / b gratis!


Ehi signori, la dogana viene a casa mia, ho 5 litri di olio in cucina !!! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
comprensione
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 36
iscrizione: 27/08/05, 00:24




da comprensione » 04/09/08, 17:35

Christophe ha scritto:
In breve: la nostra onestà finanzia la disonestà dei banditi dal colletto bianco :il male: ma ci perdiamo lì ...



era bello nell'era dell'azione diretta. peccato che siamo pollo, incluso me
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 04/09/08, 17:45

Devi denunciare il terrorismo e la violenza?
0 x
Avatar de l'utilisateur
comprensione
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 36
iscrizione: 27/08/05, 00:24




da comprensione » 04/09/08, 20:14

beh sì se no, quelli davanti ti prendono per una grande merda come adesso
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 04/09/08, 20:53

Beh, è ​​una tua scelta ... non mia ... e soprattutto non nostra su questi forums...

Chi prende chi per merda?
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 04/09/08, 23:16

:freccia: Cerco di non comportarmi come una pecora, anche se faccio parte del sistema, indipendentemente dal fatto che sia o meno contro la mia volontà.

Tuttavia, esiste un margine tra la denuncia, l'accusa o il villiping degli abusi di potere e quelli che li commettono ... e l'opposizione in modo cieco e violento, attacchi, omicidi, bambini o donne indottrinati per renderli attentatori suicidi.
:cipiglio: :shock: :il male: :!:

Gandhi, re Lutero e altri hanno fatto di più per la loro causa rispetto ai seguaci della violenza.

I neri che boicottano gli autobus Montgomery hanno fatto piegare la compagnia, dimostrando che il potere dei cittadini è il più forte. Tutti i neri che camminano, vanno in bicicletta o in carsharing per un anno! si sono dimostrati più forti di una compagnia di autobus che era riuscita a far promulgare le leggi nel tentativo, ad esempio di vietare il noleggio !!!
Ciò ha comportato l'abrogazione delle leggi sulla segregazione razziale negli Stati Uniti creando un precedente mondiale ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
comprensione
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 36
iscrizione: 27/08/05, 00:24




da comprensione » 05/09/08, 01:39

Christophe ha scritto:Beh, è ​​una tua scelta ... non mia ... e soprattutto non nostra su questi forums...

Chi prende chi per merda?


Ho appena detto che li ammiravo: azione diretta, brigata rossa, ecc ..., per liberarci del parassita, era il buon vecchio

Hold me, non faccio molto 2/3 post alla loro gloria non cambierà la nostra situazione.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 05/09/08, 02:06

Ken ha scritto:Ho appena detto che li ammiravo: azione diretta, brigata rossa, ecc ..., per liberarci del parassita, era il buon vecchio


Ammirare gli assassini di persone innocenti? Zon cambia cosa nel mondo? Una feccia sostituisce un'altra ... Super evoluzione ... Trovi chi ha meno parassiti grazie a loro? :shock:

Ah, ma capisco che probabilmente hai visto anche questo: http://fr.youtube.com/watch?v=GESzsd98FyI : Mrgreen:
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 134