Sdoganamento presso meth'eco

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 31/08/08, 12:23

Grazie Obelix per questa precisione fiscale ... Se ora estraiamo tutto il succo matematico:

TIPP = TIC, quindi PP = C

cioè Piccolo Individuo = Contributable

: Cheesy:
0 x
Immagine
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 01/09/08, 10:14

non giocare al gioco dello stato (siamo noi) che consiste nel discutere sulla legalità dell'olio combustibile per non trovare il risultato forum e concludere che è illegale: la legge europea prevale sulla legge francese, il biocarburante è obbligatorio, lo stato (noi) paga una multa per questo.
la giustizia ha già giurato cautela in materia, il resto è un caos.
avere il "kit vano portaoggetti" reflex:
http://www.nrjrealiste.fr/oil/fritomobi ... obile.html
il petrolio è uno spreco che ci appartiene, altrimenti TOTAL ce lo prende e lo vende al prezzo del petrolio! :il male:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 01/09/08, 11:02

jonule ha scritto:Il diritto europeo prevale sul diritto francese


Sì, è quello che hanno detto, ma ... dove sono gli sbirri o le dogane europee?

È come il colpo di stato dei debiti nazionali delle banche private che sono una truffa finanziaria politco.

Pkoi? Perché le banche non hanno alcun mezzo di pressione per costringere lo Stato a rimborsarle. Sarei il capo di stato, metterei tutti i debiti statali verso le banche private a 0 : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 01/09/08, 13:43

Christophe ha scritto:È come il colpo di stato dei debiti nazionali delle banche private che sono una truffa finanziaria politco.

Pkoi? Perché le banche non hanno alcun mezzo di pressione per costringere lo Stato a rimborsarle. Sarei il capo di stato, metterei tutti i debiti statali verso le banche private a 0 : Mrgreen: : Mrgreen:



Sì, tranne per il fatto che accade piuttosto il contrario, le banche private finanziano le politiche e lo Stato quindi le nostre tasse finanziano le banche private ... :il male:

Esempi:
Credito Lyonnais alcuni anni fa
Quasi tutte le banche oggi si sono immerse seriamente nello scandalo dei subprime (L'AMF, il poliziotto del mercato azionario, dichiara che mancano 1000 miliardi di € sui mercati bancari e invita le banche a dichiarare dove speso quei soldi).

La Banca centrale europea (BCE) si è già salvata dando fondi alle banche per non indebolire il sistema che ha minacciato di crollare alcuni mesi fa.

La BCE è le nostre tasse, quindi i nostri soldi. Vedrai quando aumenteranno i tassi bancari, non chiederti perché ... Molte banche chiuderanno il 50% delle loro filiali entro 5 anni ...
Quando hai la cancrena, tagli!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 01/09/08, 13:50

Uh pkoi il contrario? Lo Stato deve pagare un debito alla banca e questo debito è finanziato da "noi" tutti ... siamo d'accordo. Quello che volevo dire è che nulla può costringere uno stato a rimborsare una banca privata ... tranne il fatto di "salvaguardare" il sistema monetario in caso di crisi (si è visto negli USA non molto tempo fa) : lo stato ha donato milioni di € a una grande banca di New York per evitare un effetto valanga ...)

Il credito di Lyonnais è uno scandalo e penso che non sappiamo tutto e Tapie (è un imbroglione) che mette in tasca 200 milioni di euro è davvero ma davvero pietoso ... e dice molto sul integrità e onestà del sistema ... è porre la domanda: pkoi rimane onesto il crimine paga così bene ...

In breve: la nostra onestà finanzia la disonestà dei banditi dal colletto bianco :il male: ma ci perdiamo lì ...
0 x
C moa
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 704
iscrizione: 08/08/08, 09:49
Località: Alger
x 9




da C moa » 01/09/08, 14:00

è fare la domanda: pkoi rimane onesto, il crimine paga così bene ...
forse perché Sarkozy non è il mio ragazzo ?? che non ha nulla da guadagnare da me a differenza di Tapie che lo ha sostenuto durante le elezioni presidenziali. È un riferimento all'ascensore. Piccoli accordi con gli amici ... : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
minguinhirigue
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 01/05/08, 21:30
Località: Strasburgo
x 1




da minguinhirigue » 01/09/08, 14:15

Nelle lacune del sistema finanziario come nel sistema legale francese, la soluzione non è quella di combattere contro le persone che hanno istituzionalizzato metodi mafiosi alla testa dei nostri stati, il migliore è non partecipare: meno soldi possibile in banca o in credito, quanto più olio possibile nel motore ... La forza di un leader è solo quella che i leader gli affidano.

Se è illegale ma assurdo, cambiamo la legge. È fatta per gli uomini, non per se stessa. E se le persone non sono abbastanza aperte per cambiarlo, sono a favore dell'illegalità. Non voglio partecipare al saccheggio delle risorse nei paesi dei miei fratelli, non voglio partecipare allo stupido inquinamento dovuto al non riciclaggio dei nostri rifiuti, non voglio partecipare al rapido e ingiusto arricchimento dei banchieri della mafia. .. Quindi, mi capita spesso di cadere nell'illegalità, e lo dico in coscienza, e così via. Non comprometto la libertà di nessuno, questo è ciò che conta per me ... Sì, il banchiere e il capo del totale avranno difficoltà ad acquistare castelli se ce ne sono molti come me :D
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 01/09/08, 14:20

Bankster! Neologismo eccellente! Immagine

Op nell'elenco: https://www.econologie.com/forums/neologisme ... t4894.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 01/09/08, 23:02

Il perché e come (in breve, è il bullismo, niente di più e niente di meno):
pinpin (oliomobile) ha scritto:Bene ... quindi, al fine di fornire informazioni chiare e valide, mi sono preso la briga di chiamare Metheco, signor Joseph, questa mattina. Mi ha dato il permesso di fare una piccola carrellata.
Abbiamo chiacchierato un po 'e gli abbiamo detto che eravamo preoccupati per lui, noi e l'immagine del settore.

In sintesi, la dogana è viene dato un piccolo piacere solo per allungare le gambe, colpire un colpo, spaventare e mostrare che sono sempre lì a guardare. Prima di arrivare avevano imparato molto sull'azienda e sulla sua vita privata.

In effetti hanno controllato tutto come i doganieri!
Pensavano che diversi veicoli funzionassero a petrolio, con loro grande delusione. Hanno multato il manager per un veicolo che correva a petrolio come in un classico controllo su strada per un individuo. Il risultato del processo verrà dato giovedì mattina. Fondamentalmente dovrà pagare per i km guidati con il petrolio.

Il calcolo verrà dato giovedì, quindi, sperando che ci siano differenze di protocollo con le altre prove! Leo, gli ho consigliato di contattarti per confrontare i metodi di calcolo. Il signor Joseph desidera avviare un procedimento, ma è un po 'demoralizzato nel combattere da solo, per aggiungere costi procedurali a pochi anni di pensione.

La società non è affatto coinvolta. Il controllo ha avuto luogo perché era in attività da oltre 3 anni. Un controllo di routine mi dirai? ...

State tranquilli, le dogane fanno e faranno operazioni in questo modo per dimostrare che sono ancora lì, e per non essere criticate per non aver cura del settore o non fare nulla! Un'operazione qua e là, solo per ridere e spaventare quelli nuovi! Questa è la sua conclusione e stranamente ciò che un giornalista della TF1 mi ha detto che conosce bene e lavora regolarmente con le dogane!

In sintesi ... e usare le parole del burattino di Jospin ai burattini delle informazioni in una volta: Payyyyyyyyyyyys de mEEEEEEEEEEEErde !!!!


Questo è quello che stavo dicendo: ce ne sono altri nella lista ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 01/09/08, 23:18

Ah (quasi) fine del mistero!

Voglio dire "tutto questo per quello?": Un semplice controllo del carburante come per gli individui?
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 128