gasolio + supermercato?

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 31/03/06, 23:26

heuuu ... e se mettiamo l'acqua è peggio :?: :?: :?: : Mrgreen:
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 01/04/06, 05:49

YVV ha scritto:Quindi posso far oscillare i miei dieci litri di olio da supermercato (2x5l) nel mio serbatoio quasi vuoto, discretamente, diciamo i terminali 1 o 2 prima della stazione di servizio. quindi guidare fino alla stazione (quindi con molto olio nel serbatoio) e fare rifornimento


ciao
Se il traffico è un vecchio modello, si dispone di un réchaufage filtro (controlli) si ha reso il motore caldo manippe, non per il suo blocco nel filtro, e si avrà nessuna preoccupazione (Si evitano in ogni caso da -30 °).
Se vuoi metterti in pantano, è uno dei veicoli più facili per aumentare l'acqua che ho incontrato.
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 01/04/06, 11:08

Zac ... prova a fare uno sforzo quando fai Quotes .... stai vicino alla chiusura o chiudi troppo e i tag sono visibili.

grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 01/04/06, 12:16

ciao
désolé : Cry: Sono meccanico dallo scienziato informatico!
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 01/04/06, 21:30

è brutto, quando vedo problemi di visualizzazione, riemetto per correggere il BBCode, in modo che il messaggio sia più leggibile.
0 x
Choban
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 14/02/06, 01:39
Località: Belgio

Che dire?




da Choban » 02/04/06, 01:06

C'è un esperto chi mi può dire quello che c'è da fare in un Mazda 626 (diesel 2000 1991 CCM) ed un furgone Mercedes Sprinter 208 (diesel 2200 1999 CCM) per quella si trasformano in olio e quali sono i rischi di rottura? Grazie in anticipo!

Choban le Ardenne!
Povero è colui che non vuole chiedere nulla!
0 x
Avatar de l'utilisateur
YVV
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 04/04/05, 18:45
x 1




da YVV » 03/04/06, 16:07

A tutti, tutti.

Ho trascorso la notte da sabato a domenica in viaggio forum. Non tutto, ovviamente ...
E così ho imparato che era importante non mettere il petrolio prima nel serbatoio del carburante. Garanzia rottami PI.
Sul mio traffico Renault D, ho un roto diesel PI. Quindi in linea di principio non posso andare oltre il 30% oil.
Non ho un indirizzo fisso. La mia casa è il mio camion. Quindi non posso che tu immagazzini, filtri o mescoli olio e gasolio in una bottiglia a parte, molto bene a casa. Sono sulla strada
Lì parto (lunedì 10 aprile) della mia stagione invernale in Andalusia per andare fino all'isola di Oléron. Quindi ho 1500 2000 km di fronte a me tra qualche giorno.
Avendo assimilato il tuo consiglio quindi sarebbe saggio che il primo pieno io metta ad esempio una mezza bottiglia di olio di girasole 5l o un supermercato nell'olio 30l. Quindi al successivo 5l pieno di olio in 30l. Quindi 7,5l in 30l. E infine l'4I pieno di 10I di olio nel gasolio 30l, che mi renderà 25%. Tutto questo pur essendo attento ai rumori del motore, ecc ....

Ma ancora domande:

1 - motore caldo, mi fermo alla stazione di servizio, ho messo il mio 30l di diesel, torno indietro per fare un terminale, mi fermo in un angolo discreto e bilanciamento dei miei directos dell'olio nel serbatoio. Quindi lasciare immediatamente che si mescoli e almeno 50km aggiuntivi prima di un eventuale pasto di stop, pipì o sonno. (Va notato che non posso fare la cosa pazza facendo oscillare il camion intorno alle curve come mi raccomando, sono super carico e ho due motocicli su un rimorchio appeso al culo). Puoi confermare che il mio motore non rischia quindi nulla e che la miscela verrà eseguita correttamente? Non posso assolutamente permettermi di avere problemi motori, sarei in una merda seria a casa non è bello. In caso di dubbio, preferisco non mettere olio. Come si versa l'olio direttamente nel serbatoio? Coloro che fanno così vorrei conferme e testimonianze per favore!

2 - Per un massimo di 100 olio% dovevo o rendere il serbatoio bi impianto con sistema di riscaldamento ecc ... O cambiare la mia pompa per Bosch come in iniezione indiretta con Bosch, che può salire 100%. È tutto? Confermi? A quanto pare un kit di bombole bi vale almeno 550 €, vedi di più, più installazioni, ecc ... può valer la pena trovare un bosch di seconda mano? Sì ma qui, una bosch usata per il mio traffico, esiste?
Traffico Rif Renault traffico diesel - 1994 anno - CG ref: TBX 305 - 2068cm3 - payload 1400kg (T1400) - rif renault TB23 (TB63) - 153700km.

3 - Vado attraverso il tunnel di Bielsa o Somport, poi Pau, Bordeaux, isola di Oléron. Ci sono alcuni di voi che vivono in questo viaggio? E chi accetterebbe che io vada a vederli per vedere le loro soluzioni? Motore idrico integrale, Pantome e olio bi-carburante. Ho un camion e una moto da trasformare. Non so ancora come o quali soluzioni? Se alcuni sono ok, dimmi per messaggio privato, ti risponderò. Attenzione comunque, contattami imperativamente prima di venerdì 7 di aprile pomeriggio, giorno del mio ultimo accesso alla rete prima di un sacco di tempo.

4 - finalmente a settembre dopo tutti questi viaggi conserverò il mio camion in un fienile riparato per l'inverno. Quest'inverno gli faccio infedeltà e partiro in aereo per 6 da mesi a un anno. Intendo lasciare il camion a pieno carico con la miscela di 25% oil, 75% diesel. Sul forum dici che i due componenti non sono più remixati. Sei sicuro? Potrei, ad esempio, riavviare il mio camion un anno dopo senza preoccupazioni? Si prega di confermare o negare?

Zac
Non come detto sopra è 1994, quindi nessun filtro riscaldante. dici che è fastoch da pantomizzare? Hai dei post su questo argomento? o indirizzi di ragazzi che l'hanno già fatto? (indirizzi di posta elettronica, ad esempio, se non si desidera che sia visibile sul forumpuoi oscillarli con mp). ci sono contraddizioni sulla pantomizzazione. alcuni dicono che abbassa il consunto 25 a 30%. altri annunciano cifre 80%, ma sembra che questo non sia mai stato confermato. sul sito di oliomobile si dice un po 'di tutto e il suo contrario su questo argomento. hai informazioni? posts? suggerimenti?

In ogni caso grazie a tutti, e congratulazioni al sito. Per far conoscere il maggior numero, è urgente uscire dal petrolio. E in attesa di energia libera, dobbiamo passare attraverso passaggi intermedi come quelli offerti su questo sito e su oliomobile.

Om
Yv
0 x
Siamo tutti fratelli. Alcuni più di altri ....
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 03/04/06, 22:51

Ciao, purtroppo non sono sulla tua strada, avrei un piacere discutere con te. Sei un vero globe trotter!
Il pantone, tavolo tra 15 e 20%, anche fino a 30% per alcuni casi isolati in condizione di autostrada..e di nuovo chiedo di vedere.
Questo sistema è evolutivo e non ho dubbi che alcuni di noi presto avranno fatto questa percentuale!
Anch'io vorrei incontrare ragazzi equipaggiati con "Integral Water Motor"
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
biomat
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 22/02/05, 10:51




da biomat » 04/04/06, 14:40

Tutte le informazioni su oliomobile ...

Cerca di trovare un fornitore piuttosto che usare l'olio del supermercato !!!! ogni litro è una bottiglia di plastica, è un industriale !!!! è trasporto, movimentazione ecc. PER Niente !!!!

Su OLIOMOBILE.org troverai a carta geografica con i contatti per fornirti olio vegetale direttamente dal contadino !!!




Per le modifiche troverai tutte le informazioni necessarie!
@ more
0 x
<a href='http://www.oliomobile.org/forum'target =' _ blank '>forum oliomobile
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 04/04/06, 15:54

Lau ha scritto:Il pantone, tavolo tra 15 e 20%, anche fino a 30% per alcuni casi isolati in condizione di autostrada..e di nuovo chiedo di vedere.
Questo sistema è evolutivo e non ho dubbi che alcuni di noi presto avranno fatto questa percentuale!
Anch'io vorrei incontrare ragazzi equipaggiati con "Integral Water Motor"


Ciao lau e gli altri

Dopo un po 'di drogaggio con acqua montata, ruoto tra 5 e 35 / 100 economy.

5 / 100 piccola auto moderna con motore ottimizzato e brutale driver.ex: 106 montato in un bambino che vuole mettersi in mostra.

35 / 100 motore e motore di vecchia generazione che integra l'aumento di coppia e rotola di conseguenza. Ex: il mio vecchio 207 mercedes 14litres prima di 9.5litres dopo !!!

Tra i due c'è tutto!

Quello che c'è sopra è che il reattore viene effettuato solo da 3 a 5Km, quindi per qualcuno che fa solo corsi brevi l'interesse è sul disinquinamento ma non sul conso.

per la flotta 100 / 100 ci lavoro da 20ans non ci sono riuscito (ma continuo), Chambrin non era lontano, mio ​​nonno, ma sfortunatamente non ho accesso al loro lavoro.

Il concetto di perrier mi piace molto ma ciò che mi infastidisce è la compressione e lo stoccaggio dell'idrogeno.

@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 126