olio rinnovabile da Jean Laigret

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16126
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241




da Remundo » 15/09/08, 16:18

Sei il benvenuto! 8)

E io rinnovo il mio incoraggiamento a tutti il ​​vostro progetto Immagine
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 15/09/08, 17:51

ciao

pavoneggia ha scritto:
Christophe ha scritto:L'approccio non è quello di competere con il petrolio, ma di dimostrare che può essere trasformato in un olio sintetico "verde", rinnovabile ed economicamente competitivo nel 2008!


Penso che ci sia una piccola contraddizione lì? "Se è economicamente competitivo" inevitabilmente "competerà con il petrolio attuale", giusto? quindi pericolo ...


senza essere allarmista, c'è il rischio comunque è che le persone malintenzionati vogliono essere parte del gruppo di studio. e che le loro azioni ostacolano il progetto o lo spostamento in vicoli ciechi volontariamente.
le forum sull'argomento dovrebbe essere più "privato" e conservare solo il post-it per divulgare i riassunti.

un controllo su di loro essere parte delle persone interessate e la loro motivazione e l'impegno a lavorare per il bene di tutti

-------------

questo argomento è totalmente al di là di me e non ho intenzione di farne parte, volevo semplicemente sollevare paure, niente di più, come "impennarsi"

jeff
0 x
J'o la cartuccia
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 13/09/08, 13:08




da J'o la cartuccia » 15/09/08, 17:53

Ciao a tutti! Questo processo è più miracoloso, ho letto i libri elencati in fondo di questo articolo, e questo processo è la migliore ottimizzazione problema e la redditività. L'Europa ha astronomico la cui quantità di rifiuti, e produce tutti i giorni. Questo progetto è da realizzare. Sono uno studente di TS, ma faccio affidamento su persone influenti e competenti di fare. Tuttavia saper fare questo progetto al grande pubblico? Contattare la stampa? come?
(Ci scusiamo per gli errori di ortografia ....)
0 x
C moa
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 704
iscrizione: 08/08/08, 09:49
Località: Alger
x 9




da C moa » 15/09/08, 18:04

coucou789456 ha scritto:senza essere allarmista, c'è il rischio comunque è che le persone malintenzionati vogliono essere parte del gruppo di studio. e che le loro azioni ostacolano il progetto o lo spostamento in vicoli ciechi volontariamente.
le forum sull'argomento dovrebbe essere più "privato" e conservare solo il post-it per divulgare i riassunti.

un controllo su di loro essere parte delle persone interessate e la loro motivazione e l'impegno a lavorare per il bene di tutti

-------------

questo argomento è totalmente al di là di me e non ho intenzione di farne parte, volevo semplicemente sollevare paure, niente di più, come "impennarsi"

jeff

Ciao Jeff,
Questo è davvero un rischio (anche se molto limitati a mio parere), ma eravamo ancora un certo numero di elementi di dati in nostro possesso. Siate certi che saremo vigili.

Ho anche preferito che la carica rimane pubblico (almeno inizialmente), perché se un altro gruppo o la società ha avuto il vento del progetto e sono interessate ad aiutare e / o condurre altri esperimenti, questo solo potessi fare le cose.

sinceramente
C moa
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 15/09/08, 18:07

coucou789456 ha scritto:Lya anche quando il rischio è che la gente malintenzionati vogliono essere parte del gruppo di studio. e che le loro azioni ostacolano il progetto o lo spostamento in vicoli ciechi volontariamente.


Come?

Il progetto sarà fatto con una vista Open Source: Un informazioni viene trovato in cui l'esperienza è fatta (per chiunque voglia partecipare e condividere le loro scoperte), è trasmesso su questi forums e chiunque può trasmetterlo, in queste condizioni ho difficoltà a vedere COME i lobbisti potrebbero bloccare le informazioni. Nel peggiore dei casi (per noi) potrebbero screditarla come hanno già fatto per il doping dell'acqua Gillier Pantone. Ora conosciamo i loro metodi ...

E più persone sono motivate a mettere le pinze, più "loro" avranno difficoltà a "controllare" le informazioni!

Esempio, digitando "Progetto Laigret" su google :

Risultati 1 - 10 su un totale di circa 616 per "project laigret" (0,17 secondi)


Ciò significa che alcuni blogger e webmaster hanno trasmesso informazioni che non era nemmeno una settimana! Immaginate questa figura in 3 o 6 mesi se il progetto viene a prendere davvero fuori?


coucou789456 ha scritto:le forum sull'argomento dovrebbe essere più "privato" e conservare solo il post-it per divulgare i riassunti.


Ho accennato l'idea precedente: la maggior parte erano contro, perché sta andando contro l'open source e la diffusione di informazioni ...


coucou789456 ha scritto:questo tema al di là di me e io non intendo essere parte, Volevo solo sollevare paure, niente di più, come "caracole"


Pkoi e poi? Proprio il fatto di parlare con i tuoi amici e contatti aiuta a spostare il progetto! Sai le competenze e la motivazione degli amici dei tuoi amici (i tuoi amici ai tuoi amici ... etc etc)?
0 x
J'o la cartuccia
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 13/09/08, 13:08




da J'o la cartuccia » 17/09/08, 15:52

Va bene, è andato, io farò del mio meglio
Buona fortuna ..... per il successo di questo progetto!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 19/09/08, 11:08

10% di carburante ha bisogno attraverso batteri

In una conferenza generale Microbiologia presso il Trinity College di Dublino, gli scienziati hanno concordato la seguente ipotesi: Se abbiamo usato batteri - lo stesso come quelli trovati in cumuli di compost - per convertire i rifiuti in etanolo, sarebbe possibile per fornire fino a 10% del fabbisogno energetico nel settore dei trasporti nel Regno Unito.

I ricercatori Guildford hanno sviluppato con successo un nuovo ceppo di batteri che ha la capacità di digerire la paglia, residui di piante agricole, cartone, trucioli di legno e altri rifiuti urbani per la conversione in combustibile rinnovabile utili per il settore dei trasporti.

Il nuovo ceppo di batteri può produrre più etanolo modi più efficienti e ad un costo inferiore rispetto ai tradizionali fermentazione del lievito, comunemente usato nella produzione commerciale di bioetanolo.

Gli scienziati stimano che circa 7 milioni di tonnellate di eccedenze di paglia è disponibile nel Regno Unito ogni anno. Trasformata in etanolo, sostituto potrebbe sostituire 10% della benzina consumata nel paese.

"Il nostro nuovo microrganismo, chiamato TM242, può convertire in modo efficiente gli zuccheri nelle biomasse legnose in etanolo. Questo batterio termofilo funziona ad alte temperature, tra 60 e 70 ° C e digerisce molto rapidamente un'ampia gamma di materie prime", ha affermato direttore dello sviluppo della fermentazione per TMO Renewables.


http://www.renewableenergyworld.com/rea ... y?id=53581

Ecco una generazione 2ieme abbastanza del progetto Biofuel!
60 70 ° C a è enorme per un batterio.
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 19/09/08, 11:24

hi,
Sì, è già molto elevata come T °
Quasi "estremofilo"
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 22/09/08, 11:02

Ho ricevuto nuovo articolo 1 + comunicazione scientifica.

Inoltre, per chiarire un po 'le cose: scriverò vari articoli in una sezione "Pétrole artificial Laigret" direttamente sul sito!

a) l'articolo pubblicato nell'agosto 28 1947 a Alger Républicain (ho questo articolo come .doc quindi anche non rompere gli occhi cercando di decifrarlo)

Immagine

Immagine

Immagine

b) atti di un convegno sulla microbiologia (apprezziamo la fonte: IFP ...)

Immagine

Immagine

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 23/09/08, 22:53

Sono andato all'istituto parroco oggi è schermato come una banca con controlli di accesso, distintivi, motivo per Requette ...

sai come sono convincenti :D

https://www.econologie.com/forums/groupe-de- ... 2-200.html
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 110