Sondaggio per TPE: voi e la vostra auto!

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Mouny e lolo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 21/10/06, 08:42
Località: LeHavre

Sondaggio per TPE: voi e la vostra auto!




da Mouny e lolo » 21/10/06, 08:57

stiamo facendo un tpe sul dopo olio e vorremmo che rispondessi alle nostre domande; grazie in anticipo : Cheesy:


1 / Da quanto tempo hai la patente di guida :?:
2 / Con l'aumento del prezzo del carburante, prendi più spesso un altro mezzo di trasporto (carsharing, trasporto pubblico e ...) :?:
3 / In caso di carenza di olio, come sostituirai il tuo veicolo attuale (nuove energie, ecc.) :?:
4 / Fino a quale prezzo sei disposto a spendere i tuoi soldi per il carburante :?:
5 / Puoi lasciarci la tua età e dirci se sei un uomo o una donna :?:

merci encore : Mrgreen: Mouny e lolo
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42

Ri: Sondaggio per le piccole imprese si prega di rispondere !!!




da Capt_Maloche » 21/10/06, 09:27

Mouny & lolo hanno scritto:stiamo facendo un tpe sul dopo olio e vorremmo che rispondessi alle nostre domande; grazie in anticipo : Cheesy:


1 / Da quanto tempo hai la patente di guida :?: 20 anni


2 / Con l'aumento del prezzo del carburante, prendi più spesso un altro mezzo di trasporto (carsharing, trasporto pubblico e ...) :?: Per il momento sì, RER

3 / In caso di carenza di olio, come sostituirai il tuo veicolo attuale (nuove energie, ecc.) :?: Iniezione di scooter a 2 tempi, solare, fotovoltaico per produzione e accumulo H2 + O2, stoccaggio di escrementi e creazione di rifiuti organici di pompaggio e accumulo di metano sotto pressione ...

4 / Fino a quale prezzo sei disposto a spendere i tuoi soldi per il carburante :?: Nada, ma di fronte alla necessità ...

5 / Puoi lasciarci la tua età e dirci se sei un uomo o una donna :?: Sì, ma non approfittarne : Cheesy: H 39


merci encore : Mrgreen: Mouny e lolo
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6

Ri: Sondaggio per le piccole imprese si prega di rispondere !!!




da bham » 21/10/06, 09:52

Mouny & lolo hanno scritto:stiamo facendo un tpe sul dopo olio e vorremmo che rispondessi alle nostre domande; grazie in anticipo : Cheesy:


1 / Da quanto tempo hai la patente di guida :?: 28
2 / Con l'aumento del prezzo del carburante, prendi più spesso un altro mezzo di trasporto (carsharing, trasporto pubblico e ...) :?: no, vivo in campagna.
3 / In caso di carenza di olio, come sostituirai il tuo veicolo attuale (nuove energie, ecc.) :?: Non lo so, ma sembra che se i carburanti vengono sovraccaricati dallo Stato, le soluzioni arriveranno da sole ... (vedi libro di Jancovici)
4 / Fino a quale prezzo sei disposto a spendere i tuoi soldi per il carburante :?: Non lo so
5 / Puoi lasciarci la tua età e dirci se sei un uomo o una donna :?: H46

merci encore : Mrgreen: Mouny e lolo
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 21/10/06, 11:08

salut
1) 10 anni
2) No
3) Elettrico se non di meglio
4) Per lavoro non lo so (funzione furgone) e per il mio account personale difficile stimare un limite. L'auto non è essenziale, è semplicemente una libertà individuale di cui è molto difficile farne a meno.
5) maschio di 28 anni
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 21/10/06, 11:47

1 / Da quanto tempo hai la patente: anni 33.2 / Con l'aumento del prezzo del carburante, prendi più spesso un altro mezzo di trasporto (carsharing, trasporto pubblico e ...) impossibile, dato il mio posto di lavoro (clienti distanti, 200 kg di attrezzi) se non per andare al centro di Bruxelles (tempo di accesso troppo lungo) non serviamo i clienti nel centro di Bruxelles se non accettano che arriva molto presto.
3 / In caso di carenza di olio, come sostituirai il tuo veicolo attuale (nuove energie, ecc.) Idrogeno, gas, scambio di clienti perché trajest troppo lungo per auto elettrica
4 / Fino a quale prezzo sei disposto a spendere i tuoi soldi per il carburante Già troppo costoso
5 / Puoi lasciarci la tua età e dirci se sei un uomo o una donna H 52
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2

Ri: Sondaggio per le piccole imprese si prega di rispondere !!!




da zac » 21/10/06, 11:48

Mouny & lolo hanno scritto:stiamo facendo un tpe sul dopo olio e vorremmo che rispondessi alle nostre domande; grazie in anticipo : Cheesy:


1 / Da quanto tempo hai la patente di guida :?: 27 anni 125 auto di 25 anni
2 / Con l'aumento del prezzo del carburante, prendi più spesso un altro mezzo di trasporto (carsharing, trasporto pubblico e ...) :?: no
3 / In caso di carenza di olio, come sostituirai il tuo veicolo attuale (nuove energie, ecc.) :?: ha fatto olio di recupero + pantone4 / Fino a quale prezzo sei disposto a spendere i tuoi soldi per il carburante :?: 05 / Puoi lasciarci la tua età e dirci se sei un uomo o una donna :?: h 43 anni

merci encore : Mrgreen: Mouny e lolo
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 21/10/06, 12:49

1 / Da quanto tempo hai la patente di guida
> 8 anni

2 / Con l'aumento del prezzo del carburante, prendi più spesso un altro mezzo di trasporto (carsharing, trasporto pubblico e ...)
> Per 6 mesi, 90% trasporto pubblico / car pooling (in campagna, il trasporto pubblico non è eccezionale), aereo :-(.

3 / In caso di carenza di olio, come sostituirai il tuo veicolo attuale (nuove energie, ecc.)
> Uso di una piccola automobile, trasporto pubblico.

4 / Fino a quale prezzo sei disposto a spendere i tuoi soldi per il carburante.
> Nessun limite, ma dopo limiterò comunque i miei viaggi in auto.

5 / Puoi lasciarci la tua età e dirci se sei un uomo o una donna
> h 26

Grazie ancora Mr. Green Mouny e lolo

PS: puoi pubblicare il riassunto del tuo sondaggio, grazie.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Charlotte
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 52
iscrizione: 10/10/06, 09:41
Località: Losanna, Svizzera




da Charlotte » 21/10/06, 17:12

1 / Da quanto tempo hai la patente? 10 anni

2 / Con l'aumento del prezzo del carburante, prendi più spesso un altro mezzo di trasporto (carsharing, trasporto pubblico e ...)? No, non ho già preso la macchina spesso (viaggi fuori città o trasporto di oggetti)

3 / In caso di mancanza di olio, come sostituirai il tuo veicolo attuale (nuove energie, ecc.)? Bicicletta, treno, consegna a domicilio delle merci (purché l'ufficio postale possa ancora funzionare ...), se possibile avvicinandosi al posto di lavoro.

4 / Fino a quale prezzo sei disposto a spendere i tuoi soldi per il carburante? Max. CHF100 al mese. Adattamento del numero di viaggi in funzione.
5 / Puoi farci sapere la tua età e dirci, sei un uomo o una donna? F 29
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

Ri: Sondaggio per le piccole imprese: tu e la tua auto!




da Andre » 21/10/06, 17:51

Mouny & lolo hanno scritto:stiamo facendo un tpe sul dopo olio e vorremmo che rispondessi alle nostre domande; grazie in anticipo : Cheesy:


1 / Da quanto tempo hai la patente di guida :?:43 anni
2 / Con l'aumento del prezzo del carburante, prendi più spesso un altro mezzo di trasporto (carsharing, trasporto pubblico e ...) :?: no
3 / In caso di carenza di olio, come sostituirai il tuo veicolo attuale (nuove energie, ecc.) :?: Ho iniziato con un diesel di olio di patate nel caso ci fosse una carenza.
Ma vorrei convertire rapidamente un'auto elettrica.
4 / Fino a quale prezzo sei disposto a spendere i tuoi soldi per il carburante :?: non a scapito del mio conforto di vita
(priorità al riscaldamento della casa) Ridurrei semplicemente le mie uscite.
5 / Puoi lasciarci la tua età e dirci se sei un uomo o una donna :?: H 61 anni

merci encore : Mrgreen: Mouny e lolo


Diciamo che non vivrei abbastanza per vedere il totale declino, ma sto preparando i miei figli (l'età media della morte nella mia regione è di 72,6 anni per gli uomini e 76.4 anni per le donne
La statistica specifica che faccio un campione di 40000 persone, compilo tutte le morti ...

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2

Ri: Sondaggio per le piccole imprese: tu e la tua auto!




da taglialegna » 21/10/06, 18:49

Béééé .... :shock:
Questa è l'ondata studentesca in questo momento ... Puzza di tornare a scuola o no?


Mouny & lolo hanno scritto:[...] 1 / Da quanto tempo hai la patente di guida :?:
19 anni e 6 mesi per B, 20 anni e 7 mesi per A ...
Mouny & lolo hanno scritto:2 / Con l'aumento del prezzo del carburante, prendi più spesso un altro mezzo di trasporto (carsharing, trasporto pubblico e ...) :?:
Ciclismo, ma non è l'aumento del prezzo del carburante che è la causa ...
Mouny & lolo hanno scritto:3 / In caso di carenza di olio, come sostituirai il tuo veicolo attuale (nuove energie, ecc.) :?:
Combustibili da biomassa (già il 30% attualmente), veicolo termico a bassissimo consumo (LOREMO) o veicolo elettrico fornito da fonti rinnovabili.
Mouny & lolo hanno scritto:4 / Fino a quale prezzo sei disposto a spendere i tuoi soldi per il carburante :?:
Non so se questa domanda abbia davvero senso? Non riesco a trovare una risposta soddisfacente. :|
Mouny & lolo hanno scritto:5 / Puoi lasciarci la tua età e dirci se sei un uomo o una donna :?:[...]
H 37
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 190