installazione di olio% 100 205 sul diesel, domande?

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 17/04/08, 16:15

Ciao

punta veloce, se si desidera utilizzare l'olio 100%, è un bi montaggio di due carri armati e démmarre su gasiol, fa un diesel per eliminare se la fermata superi le due ore
Questa piccola passeggiata ha 100 olio% il figlio ha fatto, ma la vita del motore ... per fare demmarrages frequenti prese di petrolio e di piccole città, si saurras dopo un po ', quando si operare con Aurras iniettori pigri a causa del petrolio non cotti fino arrirere in primavera e la rondella tarrage ..
Per camminare in olio prende iniettori in buone condizioni (non calibrato al limite minimo, ma surtaré)

O si fa nulla e si marcia 30% o si effettua un bi cui somma non è così complicato da fare ..
l'olio del ristorante diventerà raro a casa ??

Andre
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 17/04/08, 16:22

ok
funziona si può andare lì ;-)

il loop cui parlo è descritto come il mio installare su questa pagina:
http://www.nrjrealiste.fr/oil/mono.html

installare buona -!)
0 x
Avatar de l'utilisateur
squade
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 08/04/08, 14:54




da squade » 18/04/08, 16:12

andre:
Penso che funzionerà al 100% di olio, proverò comunque e senza troppi problemi perché i miei viaggi sono> 30 min. inizio dell'assemblea questa settimana. ma il tuo interessante sistema bi-fuel. Ci ho pensato con un volume di 0.5l piccolo serbatoio ..... vedrò.
e sì l'olio sarà scarsa :? ma con sistema di filtrazione in un cumulo che può memorizzare fino a 170 L : Mrgreen:

jonule:
non capisco il tuo disegno ma ho visto che ho un ritorno dopo la pompa di iniezione con un ritorno al serbatoio probabilmente come te.
thank you visto questo Lunedi (comunque non il controllo della pompa di alimentazione)

stasera ho Cumulus taglio e saldatura tutto questo

A+
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 21/04/08, 11:34

sì, la doppia alimentazione è più "confortevole".

Sono solo serbatoio da 5 a 6 anni e nessun comportamento: i miei iniettori sono 180 bar originali!

è vero che i vecchi surtarés giù nel tempo: prendere il maggior numero di surtarés originali! in SPE si rompe o venditori, tutto esiste.

perché l'olio ristoranti diventerà scarsa? Sarko vieterà le patatine? : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
squade
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 08/04/08, 14:54




da squade » 21/04/08, 13:40

ok così che io possa essere alla ricerca di iniettore già surtaré può essere circa.
grazie pipe :D

buona settimana per il riscaldamento non ho trovato l'uscita raccordo a destra quindi in grado di assemblare qualsiasi riscaldatore.
ma io persque serbatoio di stoccaggio di petrolio finito con cumuli.
vi ringrazio ha phillipe Jacop che mi ha fatto stretto di saldatura a fondo del serbatoio e valvole.
Chiederò un idraulico se ha appena trovarmi raccordo per fissare CANDELETTA sul lato perché non abbiamo trovato il filo giusto.
è giusto che si prende?

l'olio del ristorante diventa raro perché tutti vogliono anche il sarko!
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 21/04/08, 14:30

Hai visto quello dove vali le patatine dell'olio ?!

per il riscaldamento e il rubinetto bene io 12 / 125 12 per avvitare la candela nel connettore che va sulla T:
Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
squade
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 08/04/08, 14:54




da squade » 21/04/08, 16:03

Io non rido anche felice che lui non controlla tutto :il male:

ok quindi sfruttato per mettere la candela capisco meglio. 8)
grazie
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 21/04/08, 16:10

il migliore: tocca la connessione e salda una gamba di rame sulla quale appenderemo il clic per regolare la T ° C!

sembra che questo:
Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
squade
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 08/04/08, 14:54




da squade » 07/05/08, 11:28

Immagine

Ecco il sistema di filtrazione rifinito con un vecchio cumulo. 1 ° fase per rimuovere "patatine fritte grandi" e la seconda a 5 µm. valvola di scarico completa e valvola per il riempimento. poco più ho una resistenza (220V, 500W) sopra la valvola per l'inverno se l'olio gela. 8)


Comincio a filtrare, ma ancora non abbastanza petrolio per riempire il ristorante mi ha detto che poteva darmi settimana 25L ma per ora non saremo vero ......
Dernière édition par squade il 04 / 06 / 08, 11: 26, 1 modificato una volta.
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 07/05/08, 13:35

si sta scaldando con l'elettricità!


essere isolato cumulo, metterlo al sole Paint It Black, o meglio un fuoco di legna sotto!

8)
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 121