La verità sul GPL

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2

Ri: Polemic




da taglialegna » 23/01/06, 17:48

jean63 ha scritto:Bene, fermeremo questa controversia, ma sostengo che sei stato tu a prendere il volo.
Ah ... :| Scusate...
Puoi mostrarmi dove?

jean63 ha scritto:In futuro, cercherò di non trovarti sulla tua strada, sono per la pace sulla terra, che non è il tuo caso.
Devo evitare che dica qualcosa su un argomento che penso di sapere, tutto qui ...


jean63 ha scritto:Quando le bombole di gas nel bagagliaio di 30 anni fa non ci interessa [...]
Cosa usi per estrarre un dettaglio dal contesto come questo?
Se avessi letto la mia risposta, avresti visto che faceva parte della mia risposta alla tua domanda sullo scarso sviluppo del GPL in Francia.

Ti ho detto del tuo lungo sviluppo sulla tua "GPLisée" R25 o Jumpy 1,9D di tuo figlio, "non ci interessa"? No.
Quindi leggi le tue parole sulla mancanza di rispetto e poi ne parleremo di nuovo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 23/01/06, 17:51

Dici qualsiasi cosa, inoltre, nlc conferma.

Quindi ti sto solo chiedendo di fermarti qui, ogni discussione che diventa inutile.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 23/01/06, 18:03

Benoit- ha scritto:Dal momento che stiamo parlando di diesel: leggere con urgenza, argomento piuttosto ben messo insieme.
Argomento abbastanza ben messo insieme, sì, ma ci sono ancora alcuni pregiudizi (che sono privi di documenti) e che sono falsi!
Buona fonte di informazioni tuttavia, grazie Benoit.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 23/01/06, 18:09

jean63 ha scritto:Webmaster :freccia:

grazie per essere venuto in mio soccorso per la valvola EGR.


Un primo articolo: http://www.problemauto.com/?63/La-vanne ... herche=egr

Per il resto (articolo scannerizzato), creo un nuovo argomento!
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 23/01/06, 18:11

jean63 ha scritto:taglialegna :freccia:

Ho guardato il tuo profilo, il minimo che possiamo dire è che non sappiamo nulla di te ...... ma è il tuo diritto. : Mrgreen:
E ... hai un problema?

Devo ammettere che non è nemmeno voluto, non mi sono preso il tempo per riempirlo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 23/01/06, 18:14

Dopo la mia piccola indagine personale, ho capito molto.

Per trovare, è necessario cercare ....... è ovvio e per questo utilizzare le funzioni disponibili. È strano trovare gli stessi aggettivi in ​​tutti i casi.

Al posto della WM, avrei già preso le misure appropriate .... ma questo non è il mio sito, e se dovesse continuare, non farei vecchie ossa qui.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 23/01/06, 18:16

Ok grazie per le informazioni sulla valvola EGR; Porterò il mio documento nella nuova materia EGR. :D
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 23/01/06, 18:17

Dopo la mia piccola indagine personale, ho capito molto.

Per trovare, è necessario cercare ....... è ovvio e per questo utilizzare le funzioni disponibili. È strano trovare gli stessi aggettivi in ​​tutti i casi.

Al posto della WM, avrei già preso le misure appropriate .... ma questo non è il mio sito, e se dovesse continuare, non farei vecchie ossa qui.


Potresti essere più esplicito stp (usa un messaggio privato, MP sotto, se non vuoi dare le notizie in pubblico)? Ho perso un episodio ...

Buono per l'EGR, è di: https://www.econologie.com/forums/a-propos-d ... t1419.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 23/01/06, 18:21

Quindi boscaiolo ..... Avevo detto insalate sulla valvola EGR ... questo è esattamente quello che ho detto tra cui la data di messa in servizio di 1993, ed è un fai-da-te .... non importa.
Per quanto riguarda l'atteggiamento inappropriato, al posto tuo chiederei scuse per il comportamento scandaloso .... se non altro per rispetto dell'età ..... anche se forse sono il più Giovane 2 (spirito) ....
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 23/01/06, 18:22

Benoit- ha scritto:La Citroën C3 GNV sembra essere commercializzata sul sito Web del produttore:

1.4 i GNV Ambience Pack: 16 225 € TTC

Il berlingo è disponibile anche in metano con lo stesso motore.

D'altra parte, l'autonomia = non è terribile: 155km con GNV, in realtà non molto più di un equivalente elettrico :(
C3 GNV è utilizzabile in condizioni 2:
- essere collegato alla rete pubblica del gas
- avere un garage per se stessi.

In effetti, l'uso di questo veicolo è soggetto alla firma di un contratto con GDF che prevede la fornitura di un compressore che rifornisce l'auto in poche ore, idealmente di notte.

Per la bassa autonomia, è dovuto al fatto che il veicolo non era inizialmente pensato con un serbatoio del gas, quindi quest'ultimo, aggiunto in seguito, è piuttosto piccolo.

Uno dei problemi del metano è la variazione della composizione del gas in base alla fonte (Russia, Gröningue, Algeria, ...) che rende le prestazioni variabili nel tempo, abbastanza da essere percepite dagli utenti.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 95