HVP combustibile: combustione comparativa gasolio di palma

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
proslash
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 01/09/10, 00:53

slt




da proslash » 27/07/11, 19:57

Nessun problema riscontrato perché il kit di riscaldamento è bianco a 5 cm prima della pompa di iniezione e riscalda l'olio in modo permanente grazie a una candela da 12 V! Non appena l'installatore si riscalda fino a 90 gradi! Il kit può essere spento
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173

Re: Basta scaldare l'olio




da Gildas » 27/07/11, 20:39

proslash ha scritto:per risolvere il problema della viscosità dell'olio, basta installare un piccolo kit riscaldato che include una candela + una piastra forata in alluminio o far circolare l'olio con un tubo del diametro di 8 mm per Peugeot 205td, ad esempio


Bene, sembra interessante se ottieni calore all'avvio.

(Un diagramma o una piccola foto per capire meglio saranno i benvenuti 8) )

Guarda l'effetto dell'olio di colza e SP 95 sul mio diesel Clio (15% di olio e un po 'di SP.)
https://www.econologie.com/forums/voiture-diesel-consommer-moins-avec-un-peu-de-sp95-t5849-870.html
0 x
proslash
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 01/09/10, 00:53

slt




da proslash » 27/07/11, 20:52

Grazie per l'informazione ma non ho fumo nero e stoffa! La mia pompa di iniezione è lucas TD Avevo cambiato il coperchio della guarnizione e il sovralimentazione turbo perché perdite di gasolio al 100% diesel 350 oookm

Mescola 1 litro di etanolo e 5 litri di frullati di colza e attendi una notte!
Al mattino riscaldo 2 minuti con il mio kit candela da 8 mm collegato accanto alla pompa di iniezione! Comincio la prima volta dopo averlo lasciato funzionare per 5 minuti prima di rotolare davvero! Motore a 90 gradi non sentiamo nulla è superbo! Ammetto di non aver riscontrato problemi con il fumo nero.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 155