HVP combustibile: combustione comparativa gasolio di palma

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 07/09/09, 11:17

In sintesi deve rotolare l'olio su una macchina ci vogliono alcuni termini

sempre démmarrer al diesel
il motore deve essere a sua temperatura 90c
Olio deve essere compreso tra 70 e 80c
olio solo in quel momento è stato trasferito

il motore deve essere applicata (non eccezionale nel traffico e lungo ritardata.

Lo spurgo deve essere fatto abbastanza a lungo (6 km nel mio caso)
monitor di olio motore se il livello non aumenta (diluizione)
filtro dell'olio combustibile deve essere ben presentata. Per eliminare il brutto il grasso animale

prégavage una pompa o un sistema per la pompa ad un pallet non fa cavitazione è difficile per aspirare olio attraverso il gasolio filtro che non è molto grande.

Per l'olio ha 80c avete bisogno di un buon riscaldamento dimenssioné ampiamente e per questo è necessario rimuovere la resevoir indietro e mettere il sistema in un ciclo.

A parte che funziona bene, per buon viaggio a 10 km Vau migliore soggiorno diesel soprattutto se fa freddo ..

Andre

Dopo due anni di utilizzo la carburazione bi su due vecchi Nissan al ristorante cinese in olio di colza, confermo di 100 sintesi% di André.
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
j-mimi
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 28/04/10, 15:03
Località: 95




da j-mimi » 29/04/10, 10:57

Francamente, ora che non possono più fornire olio di palma nel cibo ci forniscono per i nostri motori ....

Mi piacerebbe vedere lo stato del motore e dopo la sua vita. Il lubrificante di olio di palma è molto sottile.
Anche per l'impianto, nuovi prodotti disponibili a partire dal 4T (10W40) base di semi di colza che funziona molto bene e la manutenzione del veicolo (e anche pulisce).
Ho provato personalmente e vecchio cucù, si restituirla loro nuova vita!
0 x
Chi è il miglior May the Best !!!
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 29/04/10, 11:08

j-mimi ha scritto:Il lubrificante di olio di palma è molto sottile

Uh, il soggetto di questo soggetto è l'olio combustibile o di olio lubrificante?
0 x
j-mimi
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 28/04/10, 15:03
Località: 95




da j-mimi » 29/04/10, 11:13

Se ho ben capito il problema è: HVP combustibile: la combustione del gasolio comparativo olio di palma?

Per rispondere alla sua richiesta, credo che mettere l'olio nel suo carburante è l'ambiente ostile e non ci sono soluzioni che hanno dimostrato e sono rispettosi dell'ambiente.
0 x
Chi è il miglior May the Best !!!
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 29/04/10, 16:08

j-mimi ha scritto:mettere l'olio nel carburante che è dannoso per l'ambiente e non ci sono soluzioni che hanno dimostrato e sono rispettosi dell'ambiente.

Per esempio?
Non sarebbe meglio mettere l'olio usato nel serbatoio, piuttosto che gettare nella spazzatura?
0 x
j-mimi
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 28/04/10, 15:03
Località: 95




da j-mimi » 29/04/10, 17:15

Se parliamo di ecologia, dovremmo pensare al confronto tra l'olio depositato in un centro di riciclaggio e l'inquinamento che porterai con il tuo veicolo facendo tali manipolazioni ...

Anche se il rispetto per l'ecologia non rallenta, probabilmente sorprende i controlli tecnici o controlli di scarico ...
A volte ti senti salvare e ci rovina ...
Se dico questo è che io so quello che voglio dire ... ho già fatto questo errore ...
0 x
Chi è il miglior May the Best !!!
proslash
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 01/09/10, 00:53

Basta scaldare l'olio




da proslash » 26/07/11, 16:25

ciao a tutti solo un alloggio. per risolvere il problema della viscosità dell'olio, è sufficiente installare un piccolo kit rechauff tra cui una in alluminio svolta candela + o circolare l'olio piastra con tubo di diametro 8mm per Peugeot 205td esemplificativo e posizionarla alcuni centiments prima della pompa di iniezione! prima di iniziare 2 minuti poi iniziato il riscaldamento! lasciarlo funzionare il motore 5minutes, filtrando termine appena messo diversi tessuti e olio cade la gotta ha gusto e chiaro. Ecco !

Anche le persone che guidano diesel hanno problemi su alcuni modelli HDI 307sw esempio o :)
motore in fuga + fumo bianco
21/06/2010 - 0:32
Buongiorno,
Anch'io ho avuto lo stesso problema, il fondo di instabilità del motore che si spegne il motore, anche, posizione neutra lei si calmò dopo dieci secondi. Corsa risulta un amico che lavora presso la Peugeot mi ha rimorchiato a casa:
si ritirò 9 litri di olio miscelato con il diesel ... Pulì il motore, tubi ecc ... per ora le corse automobilistiche, ma lui mi ha avvertito che potrebbe iniziare così ho controllato il livello di olio ogni 2 settimane.
nuovo acquisto 10 / 2004 131000km
Ho appena comprato una macchina nuova .. Chi posso vendere questo tipo di auto, adesso? Hai qualche consiglio per me
grazie in anticipo
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: Basta scaldare l'olio




da Flytox » 27/07/11, 13:17

proslash ha scritto: filtrando termine appena messo diversi tessuti e olio cade la gotta ha gusto e chiaro. Ecco !

Questo tipo di filtro (qualsiasi tessuto), questo filtro molto grande ma non in micron 5 necessario, funziona per un po '... prima di collegare il filtro dell'olio. Poi bypassare il filtro si apre quando la pressione è troppo grande contro il motore e il cibo mer.e. vivo

Se la pompa di iniezione mantiene la sua vita sarà molto ridotto dall'usura.

Anche le persone che guidano diesel hanno problemi su alcuni modelli HDI 307sw esempio o :)
motore in fuga + fumo bianco
21/06/2010 - 0:32
Buongiorno,
Anch'io ho avuto lo stesso problema, il fondo di instabilità del motore che si spegne il motore, anche, posizione neutra lei si calmò dopo dieci secondi. Corsa risulta un amico che lavora presso la Peugeot mi ha rimorchiato a casa:
si ritirò 9 litri di olio miscelato con il diesel ... Pulì il motore, tubi ecc ...


Quando questo si verifica (troppo pieno di olio aspirato dalla renifflard ammissione) è meglio che uscirà in linea e rimanere 5 ° per evitare che il motore fuori giri e pistola verso il basso. Stallo, questo è il modo migliore per esplodere. : Mrgreen:

La combustione deve essere particolarmente orribile per raggiungere che l'olio incombusto che scorre nei cilindri si trova in tali numeri nel motore inferiore. :shock: Fate che nel motore freddo città ??? In ogni caso, quando c'è troppo olio nel motore di base, le prestazioni è uno schifo, l'albero a gomiti trascorre gran parte della sua energia per preparare / scaldare l'olio invece di avanzare l'allenatore .... : Cry: Questo dovrebbe inquinare abbondante !!

per ora le corse automobilistiche, ma ha avvertito che potrebbe iniziare così ho controllato il livello dell'olio ogni 2 settimane.

Piuttosto tratta il problema alla radice, controllare le iniettori, e lo sfondo o in natura (città fredda, ecc ....)

nuovo acquisto 10 / 2004 131000km
Ho appena comprato una macchina nuova .. Chi posso vendere questo tipo di auto, adesso? Hai qualche consiglio per me


Vendita trappola, guasti gravi e costosi garantisce poco ..... allettante offerta .... :cipiglio:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
proslash
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 01/09/10, 00:53

ciao




da proslash » 27/07/11, 14:25

hi,

filtraggio non è un problema perché si trovano su siti di filtri in tessuto 1micron, 5micron, allora aggiungere diversi tessuti

ca cade goccia a goccia e l'olio è chiaro come l'acqua o :)
dal momento che le auto in possesso di un filtro antiparticolato diesel, qui

cambierà dopo il filtraggio diesel ha tutte le 6 mesi rimuovendo il filtro antiparticolato non è sporca dopo 6 mesi!

in termini di rechauff, consuma molto poco in quanto si tratta di una candeletta Basti 12v nulla consumare! fanchement questo non fa nulla rallentato il motore

Posso solo dirvi che funziona, so che una persona che ha 200 000km colza lol poi un giorno ha dimostrato il suo motore di cambiare guarnizione di testa, valvole e motori erano tutti :) pulita o olio lubrifica AC apparentemente
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 27/07/11, 19:38

È vero, a condizione di guidare per lunghi viaggi, in caso contrario l'olio di laminazione (anche al petrolio% 20 e 80% del GO) per tragitti inferiori a 10 KMS è difficoltà di avviamento e il primo km sono sgradevoli.

Normale, brucia meno petrolio, mentre l'andare a freddo e questo abisso il motore, può congelare e bastone cilindri segmenti. (A meno che non iniziano ad andare)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 141