Econokit, aiuto installazione

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
etienne34
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 17/11/13, 12:27




da etienne34 » 22/03/14, 21:14

Ho comprato la gomma da fuoco.
Peccato che non potessi più rimuovere il reattore. Per la vita con il picasso ...
Ci proverò domani.

Per quanto riguarda il tappo, devo avere 20 CV in meno perché non conosco il koi. il flussometro è pulito. la valvola egr non può essere smontata e non può essere invertita. c non il turbo altrimenti ci sarebbero altri sintomi. . Pulirò l'intero circuito con la protezione del carburante kent, la parte superiore secondo il meccanico. La signora egr deve essere condannata e l'ammissione deve essere pulita ... e conto un po 'sull'acqua per farlo. La speranza porta vita ... : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 22/03/14, 23:17

etienne34 ha scritto:Per quanto riguarda il tappo, devo avere 20 CV in meno perché non conosco il koi. il flussometro è pulito. la valvola egr non può essere smontata e non può essere invertita. c non il turbo altrimenti ci sarebbero altri sintomi.


Quando la valvola EGR (* pneumatica) si incrina e si blocca a metà, il collettore di aspirazione si ostruisce con un'acqua bollente oleosa e gassata che è particolarmente viscosa e difficile da rimuovere. Questo potrebbe spiegare i tuoi cavalli mancanti ... AMHA non c'è possibilità che tu possa pulirlo solo con un Gillier Pantone, non è un Karcher ad acqua calda, che non sarebbe abbastanza a proposito : Mrgreen: ).

* :( gli EGR elettrici hanno un sistema di escalation del codice di allarme)

Pulirò l'intero circuito con la protezione del carburante kent, la parte superiore secondo il meccanico. La signora egr deve essere condannata e l'ammissione deve essere pulita ... e conto un po 'sull'acqua per farlo. La speranza porta vita ... : Mrgreen:


La tua protezione carburante Kent è sicuramente ottima per pulire il sistema di iniezione ..... ma non farà nulla sul collettore di aspirazione che è "indipendente". Esistono prodotti specializzati per rimuovere l'ebollizione.
Qui il tipo lo fa con lo spray "Décapfour" per la valvola non per il collettore di aspirazione. Infine se si smonta bisogna poter lavorare anche sul collettore. : Mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=TrOHSWu8PqQ
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
etienne34
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 17/11/13, 12:27




da etienne34 » 23/03/14, 20:52

L'installazione è quasi terminata. Non resta che riparare la lampadina e collegarla a 1 + dopo il contatto. Domani.
Mi ci vorranno ore.
Penso che econokit non sia mai stato installato su un picasso ..Immagine

Di seguito, sono stato in grado di installare il reattore sullo scarico del turbo esattamente dove mi hai detto flytox, era il più semplice ed efficace.
Per il cucchiaio è al gomito appena prima del turbo. Impossibile metterlo sulla linea retta sopra la mancanza di accesso al trapano.
Non oso finalizzare. Temo che non funzionerà e far saltare il turbo ...
Ho messo un pacchetto di mastice al fuoco tra il reattore e lo scarico, ma dal momento che non ho un visto su di esso non riesco a vedere la qualità del lavoro.

Pulizia accurata del tubo dell'aria
Immagine

Ecco il reattore: ho aggiunto del nastro di alluminio ogni volta alle estremità dei tubi sotto il collare perché i morsetti stretti avviano fortemente il silicio e scavano le scanalature.

Immagine

IL cucchiaio installato:
Immagine

Con il suo arrivo dal reattore:
Immagine
0 x
etienne34
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 17/11/13, 12:27




da etienne34 » 25/03/14, 13:29

Eccolo, il toro è installato e ho iniziato con ansia il motore. Fa le fusa ...
Tuttavia non bolle. Sono rimasto al minimo e non ho ancora collegato la sonda di riscaldamento.
Non sono sicuro, ma l'aspirazione è ben avviata all'inizio del turbo? Vedo solo che ciò può creare l'aspirazione e quindi l'interesse di mettere il diffusore nella zona del vuoto appena prima del turbo.
Se questo è il caso, potrebbe essere necessario salire in regime di grasso in modo che il turbo succhia abbastanza dato il passaggio attraverso il diffusore ....
Quindi sto già considerando di deviare la valvola egr dal gorgogliatore.
Avrò la sua pelle in questo sporco ... GRrrr
Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 25/03/14, 19:46

etienne34 ha scritto:Tuttavia non bolle. Sono rimasto al minimo e non ho ancora collegato la sonda di riscaldamento.
Non sono sicuro, ma l'aspirazione è ben avviata all'inizio del turbo? Vedo solo che ciò può creare l'aspirazione e quindi l'interesse di mettere il diffusore nella zona del vuoto appena prima del turbo
.

Hanno diversi schemi / versioni di assemblaggio, puoi mettere quello che usi?

Quindi sto già considerando di deviare la valvola egr dal gorgogliatore.
Avrò la sua pelle in questo sporco ... GRrrr

Attenzione, fa caldo cosa viene fuori dall'EGR e il tuo gorgogliatore è in plastoc o metallico?

All'inizio è molto importante controllare il consumo di acqua molto spesso, a volte c'è uno scherzo ... come dopo alcuni acceleratori, a 1 ° km, a 10 ° km, dopo un breve viaggio in città o anche su una breve autostrada. Quindi puoi consigliare in base ai risultati. :P
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
etienne34
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 17/11/13, 12:27




da etienne34 » 27/03/14, 09:37

Ecco il diagramma del mio doping:

Immagine

La foto del motore con il gorgogliatore:

Immagine

"a volte c'è una battuta": cosa intendi?

In ogni caso, richiederà un controllo, ma avevo riempito al massimo (vedi la riga sulla foto e sono sceso qq cl in 10 ka a malapena ?! :?:

Immagine

Ho intenzione di fare un po 'di strada e autostrada per vedere.

Ho messo un po 'd'acqua con un po' di aceto. Metterò la lettura del ph più tardi.

Per egr, se faccio scorrere un tubo di acciaio inossidabile perforando il tubo di egr fino al foro del gorgogliatore, isolando il contatto con esso: la temperatura potrebbe calare nel corso della flessione.
Hai bisogno di un'aria calda che arriva a bolle, altrimenti non credo che potrebbe bolle, soprattutto se non la vedo ... come controllare mentre rotola che bolle? Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 27/03/14, 20:00

etienne34 ha scritto:"a volte c'è una battuta": cosa intendi?

Chai non quanto in litri, ma sembra davvero importante il consumo di questa flotta ... : Cry: dovresti immediatamente mettere una restrizione da qualche parte su un tubo che porta il vapore a non fare uno gnocco, anche se ciò significa riaprire successivamente, quando hai imparato la bestia.

Per egr, se faccio scorrere un tubo di acciaio inossidabile perforando il tubo di egr fino al foro del gorgogliatore, isolando il contatto con esso: la temperatura potrebbe calare nel corso della flessione.
Hai bisogno di aria calda per gorgogliare, altrimenti non credo che potrebbe gorgogliare,


Attenzione, se soffi da un lato con il prelievo sull'EGR e dall'altro lato hai ancora la presa d'aria originale del gorgogliatore ... chai non cosa fare ...? ???

soprattutto se non lo vedo ... come posso verificare durante la guida che bolle?


Quando ti fermi, acceleri gradualmente e dovresti vedere il gorgoglio che arriva con l'inizio del turbo. In marcia è più complicato : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
etienne34
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 17/11/13, 12:27




da etienne34 » 27/03/14, 20:15

È bcp sì pr 10 k.
La restrizione, è un morsetto sul tubo ?!
Prima dell'egr, mi aspettavo un'aspirazione dalla fuga al gorgogliatore. Non sono sicuro di averti capito. La signora C su questo non so cosa possa dare e potrei esitare a lungo.
Tuttavia, voglio fare una deviazione del gas da questo gorgogliatore, ms ca può aspettare.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 27/03/14, 20:45

È bcp sì pr 10 k.
La restrizione, è un morsetto sul tubo ?!


Il morsetto non è molto riproducibile e non hai idea della vera sezione di passaggio. Ciò che è molto facile da fare, ad esempio, è mettere un dado che si incastra nella tubazione, il diametro interno è noto e cambia molto rapidamente se necessario.

Prima dell'egr, mi aspettavo un'aspirazione dalla fuga al gorgogliatore. Non sono sicuro di averti capito. La signora C su questo non so cosa possa dare e potrei esitare a lungo.
Tuttavia, voglio fare una deviazione del gas da questo gorgogliatore, ms ca può aspettare.


Sì, il turbo aspira fino al gorgogliatore e può aspirare i gas che verrebbero dall'EGR, ma sulla stessa bombola se si collega il sistema galleggiante in polistirolo e si soffiano gas di scarico molto caldi, cosa farà acqua, vieni bloccato dalla presa d'aria? Il polistirolo si scioglierà con i gas caldi? L'ingresso dell'aria verrà bloccato automaticamente sotto la pressione dei gas EGR?

Puoi provare il sistema venduto con il suo galleggiante ecc ... e in seguito, se necessario, gira questa presa d'aria / galleggiante e ti colleghi ad esempio ai gas EGR .... infine, non in una bottiglia plastoc per gas caldi .... : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
etienne34
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 17/11/13, 12:27




da etienne34 » 04/04/14, 20:00

Bene, per il momento hai ragione Flytox, sarò abbastanza per garantire / migliorare quello esistente.
Continuo a consumare con il tappo della flotta e per una buona ragione, quasi non tiro il cavo dell'acceleratore in bolla. E inoltre per il momento rimane freddo all'inizio (sonda non collegata ms si riscalda abbastanza rapidamente kd anche grazie ai tubi LDR).
Non avevo avuto il tempo di ms lo farò ke mi hai detto e ho messo un bullone sul tubo del gorgogliatore.
Non voglio vedere il mio turbo andare nella spazzatura ...

Altrimenti, è vero e innegabile che il motore è più fluido. in regime è proprio necessario esagerare sul recupero (come in salita) in modo che "singhiozzi".

Per il consumo ovviamente per il momento non vedo nulla (nessuna lettura).

Per la depurazione, ho potuto provare il fazzoletto nella parte posteriore, ms ho letto qq share che non era così convincente: i Nox sono visibili?

E sempre lo stesso problema dei cavalli scomparsi che sono dovuti (ne sono sicuro al 90% perché dopo un passaggio in montagna, più problemi) a sporcare con egr.

Grazie ad Alex, di econokit, dopo l'acquisto non ci perdiamo in natura.Immagine
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 87