Alain Prost lavorerà sui biocarburanti

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 08/06/06, 20:15

Lau ha scritto:Sull'audio, alain solo parlando del rapporto "marlex" che autorizza 70 75% delle plusvalenze dal diester industriale ... con l'HVB questo famoso valore andrebbe ai contadini, soprattutto non che si arricchiscano quelli lì..mamaiiaa!


sì e più prenderanno il loro petrolio in Asia perché più economico ... Si dice che lo facciano già.
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 08/06/06, 20:25

Lau ha scritto:ma dal momento che non abbiamo nemmeno il diritto di rivendere l'HVP agli individui, siamo ancora b .....!

Se non hai la destra prendi la sinistra : Mrgreen:
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 08/06/06, 20:48

professeur31 ha scritto:Bene, posso assicurarti da una fonte affidabile che i motori diesel (VL o PL) che arriveranno a breve sul mercato sono completamente incompatibili con l'HVB.
Peccato ma è così! :|


Non nel mix 5 10% ... ma i produttori faranno di tutto per bloccare la tecnologia HVB questo è certo ... Proprio come per il pantone ... Non è vero? : Wink:
0 x
Bullitt
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 39
iscrizione: 10/08/05, 21:38
Località: Le Mans




da Bullitt » 10/10/06, 20:41

E se i nostri agricoltori iniziassero a produrre bettrave o colza o girasole per produrre carburanti biologici, e quello stesso agricoltore drogasse le sue colture con fertilizzanti chimici, insetticidi, pesticidi ecc ... e, perché non OGM? (dopo tutto, è finito nel serbatoio delle nostre auto), in modo che cresca più grande, più veloce perché se vuole vivere, deve produrre il massimo in un minimo di tempo, quindi non sarà molto bio questo carburante sì, ci sarà meno anidride carbonica nell'aria, ma sulla terra, ci saranno altre cose che alla fine finiranno nel nostro piatto, come la gente di Nagasaki, che impazzisce e che si uccidono perché hanno un tasso eccessivo di mercurio nel sangue, il che li rende pietrificatori, tutto perché ci sono più di 20 anni, una fabbrica ha usato mercurio e non ha prestato attenzione ai suoi rifiuti, e 20 anni dopo, il circuito è urtato, terra, fiume, pesce, acqua di rubinetto, piastra e cimitero.
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 10/10/06, 21:58

Il prefisso "Bio-" indica che il combustibile è derivato da organismi viventi, mentre il petrolio è considerato minerale (fossile).

Non implica altro ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 83