Master 1994, nuovo motore diesel, olio in esecuzione ??

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
gaston13
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 33
iscrizione: 31/07/08, 15:47




da gaston13 » 04/08/08, 22:45

Saches, quel cedro ha venduto i berlingot in iniezione diretta a bassa pressione (IIBP) fino a quest'anno.


Oops refuso intendevo iniezione INDIRETTA ...
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 05/08/08, 10:44

e tu dici che sono io che dico anneries?
...........

un'iniezione indiretta è necessariamente bassa pressione, ha una camera di pre-combustione, i suoi iniettori sono monoforo.

ascolta sono 6 anni che giro con l'olio senza preoccupazioni per me e per quelli che ti ho consigliato ... puoi fidarti di me, su oliomobile, che hai pubblicizzato a sufficienza, ero "Joner", Posso parlarti bene e male di questo sito ma non è questo l'obiettivo, nessun consenso su oilo mentre siamo in economia ;-)
nel frattempo guido il 100% del serbatoio singolo, il 90% in inverno.

la percentuale che ho dato è buona, se dico il 30% in inverno e il 50% in estate va bene per tutti, senza rischi.
hai il diritto di dire "ehm si ma io preferisco restare al 20%" ma questo ti impegna solo, non devi ripetere fastidi come dici tu.



le iniezioni dirette non hanno precamera di combustione, la loro camera di combustione si alza a 220 ° C al minimo, quindi devi rimanere al 30% in inverno e al 50% in estate perché ci vogliono 300 ° C per bruciare l'olio (a 100%, non 30 o 50%).
pertanto, non iniziamo con olio freddo al 100%, abbiamo bisogno di un kit.

ma non siamo ancora lì con sawouah, perché non ha risposto ai motori dei suoi veicoli. così facile!

è possibile automatizzare i kit. in altri paesi, dove l'olio è autorizzato, installano kit su TDi HDi e funziona molto bene! ci vogliono più di 2000 €, in Francia diciamo "uh no abbiamo paura!" paura sì come il petrolio e il nucleare, mentalità piuttosto rivoluzionaria e lunga vita alla Francia.

per fare un bi-fuel economico è possibile, ho fatto meno di 50 € con recupero. vedi il mio sito: http://www.nrjrealiste.fr/oil/kit.html
0 x
gaston13
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 33
iscrizione: 31/07/08, 15:47




da gaston13 » 05/08/08, 10:51

jonule ha scritto:ma non siamo ancora lì con sawouah, perché non ha risposto ai motori dei suoi veicoli. così facile!


Sì, facile, ecco cosa intendevo ...:

gaston13 ha scritto:
In breve, prima di avanzare a questa o quella cifra, identificare chiaramente la tecnologia di iniezione ...



jonule ha scritto:per fare un bi-fuel economico è possibile, ho fatto meno di 50 € con recupero. vedi il mio sito: http://www.nrjrealiste.fr/oil/kit.html


Sono incuriosito, darò un'occhiata ...
0 x
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 05/08/08, 11:47

jonule ha scritto:è possibile automatizzare i kit. in altri paesi, dove l'olio è autorizzato, installano kit su TDi HDi e funziona molto bene! ci vogliono più di 2000 €, in Francia diciamo "uh no abbiamo paura!" paura sì come il petrolio e il nucleare, mentalità piuttosto rivoluzionaria e lunga vita alla Francia.



No ... non è possibile utilizzare olio al 100% su un'iniezione ad alta pressione, anche con un "kit" (un'installazione seria per un'iniezione precamera d'olio al 100% (tranne all'avvio) è già molto costosa), inoltre un artigiano che si è divertito con quello, è andato rapidamente in bancarotta perché non solo i clienti hanno rotto la pompa, gli iniettori vedono il loro motore, ma anche lui (e lì è costoso soprattutto su un tedesco (no motori I / O) ~ 12000 € (manodopera esclusa) per un campo da golf da 130 tdi ... in generale l'auto viene rottamata perché economicamente irreparabile ...) ... : Mrgreen:
0 x
gaston13
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 33
iscrizione: 31/07/08, 15:47




da gaston13 » 05/08/08, 11:51

Sì, penso anche che non valga la pena oscillare al 100% lì, anche con un buon bicarb ...
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 05/08/08, 13:23

? perché per favore? quali motivi? il fantasma dell'olio forse?

> chatam: dove pensi che non possiamo usare olio al 100% con un kit ad alta pressione per favore? fonti?

l'artigiano che stai citando, dove possiamo controllarlo? o è propaganda ingiustificata? se alcuni non rispettano le regole non è colpa mia.

Vedo solo che stai ridendo verde, è digestione?



per guidare in iniezione indiretta con olio al 100% non è necessario necessariamente un kit, lo faccio sul mio veicolo con una semplice pompa di prelavaggio in estate, perché la mia pompa è bosch e i miei iniettori sono a 175 bar d provenienza.

per il resto devi rispettare il carico del veicolo, che può essere automatizzato come ho detto con il sensore T ° C all'uscita del motore, che controlla il passaggio di olio / olio vegetale.

> ma forse vuoi che mostri i link delle aziende che offrono il kit Tdi HDi?

"UNA" delle aziende:
http://www.elsbett.com/fr/qui-sommes-no ... ction.html

ah devi fare tutto!

ah sì ok Adesso capisco che non lo sai: non è in Francia e non sai come guardare oltre i confini?



...............
quando tutti avranno questi veicoli, funzioneranno tutti a petrolio e tutti diranno "ma perché non l'abbiamo fatto prima?" Giocare al gioco dell'impossibilità è giocare al gioco della lobby.
0 x
gaston13
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 33
iscrizione: 31/07/08, 15:47




da gaston13 » 05/08/08, 13:37

jonule ha scritto:quando tutti avranno questi veicoli andranno tutti a petrolio e tutti diranno "ma perché non l'abbiamo fatto prima?",


: Lol: : Lol: : Lol:

Mi scusi per aver riso un po 'di questa magnifica visione del futuro, dove guideremo tutti su magnifiche autostrade con l'unico paesaggio di colza a perdita d'occhio ...

No, pensi seriamente che possiamo gestire l'intero parcheggio del nostro bellissimo paese in olio?

Per IDHP, vorrei sottolineare che, a mio avviso, l'ho appena detto
non ne vale la pena
e non che non fosse possibile:

http://www.oliomobile.org/forum/viewtop ... ht=picasso


Penso solo che non valga la pena preoccuparsi di un IDHP quando trovi IIBP in Bosh ad ogni angolo per una miseria ... questa è solo un'opinione, questo è non preoccuparti di essere offeso nella tua scienza :P
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 05/08/08, 14:10

no non ho la scienza, la pratica e l'immaginazione come tutti gli altri, resta da sapere cosa farne ;-)

"per il momento" troviamo ancora iniezioni indirette ma l'industria sta cercando di ricomprarle per distruggerle, non hai visto le pubblicità "compriamo la tua vecchia, lui l'amava ma la lascia, tu inquini senza FAP "eccetera?
gratuito per coloro che sono avvisati di acquistare questi motori a benzina ...

il caso che citi sull'olio risponde da solo: "Soluzione: siccome il tempo di spurgo è maggiore di un minuto, non ho avuto nessun incidente." si mette alla prova e non li rispetta. regole, non fare "1 minuto" ma misurare il tempo impiegato dal carburante per riempire l'intera linea di iniezione tra le elettrovalvole, cioè tubi, filtro carburante, pompa di iniezione. questo varia in base all'estate e all'inverno, quindi la% in inverno senza modifiche è del 30% e in estate del 50%.

per tornare nei tuoi campi di colza, sono io che rido:

> quanto velocemente tutti i campi sarebbero a colza, tutti correrebbero a petrolio,
non succede dall'oggi al domani, ci vogliono 10 anni, il tempo di andare avanti perché:
> il motore diesel è stato progettato per funzionare con olio vegetale, il motore a benzina con etanolo.

vuoi campi di grano (pianta tropicale che sostituisce la canna da zucchero che non cresce in Francia), grano (80% di etanolo)?

è solo un passo indietro, niente di nuovo, ciò che ci aspettiamo non è l'auto elettrica nucleare o l'idrogeno di petrolio, è alimentato dal BIO della nostra generazione, non quella del nonno (verde? ):
BTL, da biomassa a liquido, utilizzando gas metano dai nostri rifiuti organici che non recuperiamo abbastanza (3500 impianti in Germania, autobus a gas, treno di scamosciato di gas, 4 impianti in Francia ...) trasformati in disel liquid dal processo fischer-tropps.

> Non leggi i recenti articoli di Christophe sulla biomassa liquida? -)

ma non lo tengo contro di te, tutti lo ripetono, la prova che la propaganda ha avuto il suo tempo e che hai guardato bene la TV ...

PS: il biacrburation HDi dell'individuo è qui:
http://home.tele2.fr/tinkerer/Bicarburation.htm
0 x
carburologue
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 14/05/06, 15:23




da carburologue » 05/08/08, 14:57

Per favore, smettila di disprezzarti in questo modo, penso che tutti contribuiscano al meglio all'edificio, quindi il fischer tropsch fa schifo ...
Perchè ???
Inquina il 50 percento in più rispetto alla raffinazione convenzionale.
Non esiste un'unica soluzione al problema del picco del petrolio, ma esistono diverse soluzioni che compenseranno questa mancanza e quella senza alcun problema.
Il petrolio è un intero, btl, ctl, gtl, elettrico, nucleare, biocarburante, nucleare sono le soluzioni che li sostituiscono.
0 x
avvicinarsi alla fine, saremo tutti spendiamo ... non scherzo ... un po 'di umorismo è un bene per il morale ...

detto futuristico
gaston13
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 33
iscrizione: 31/07/08, 15:47




da gaston13 » 05/08/08, 15:07

jonule ha scritto:"per il momento" troviamo ancora iniezioni indirette ma l'industria sta cercando di ricomprarle per distruggerle, non hai visto le pubblicità "compriamo la tua vecchia, lui l'amava ma la lascia, tu inquini senza FAP "eccetera?
gratuito per coloro che sono avvisati di acquistare questi motori a benzina ...


Siamo d'accordo su questo.

jonule ha scritto:il caso che citi sull'olio risponde da solo: "Soluzione: siccome il tempo di spurgo è maggiore di un minuto, non ho avuto nessun incidente." si mette alla prova e non li rispetta. regole, non fare "1 minuto" ma misurare il tempo impiegato dal carburante per riempire l'intera linea di iniezione tra le elettrovalvole, cioè tubi, filtro carburante, pompa di iniezione. questo varia in base all'estate e all'inverno, quindi la% in inverno senza modifiche è del 30% e in estate del 50%.


lì mescoli tutto un po '...
per il tempo di purga, ok tutti devono testare e farsi un'idea propria ...
ma per la percentuale di olio senza modifiche in un documento d'identità, quando ti rendi conto che è troppo, potrebbe essere troppo tardi ... Non sto dicendo che non rotolerà, ma hai qualche feedback? esperienza a lungo termine (ad esempio 30000 km) al 50% su un IDBP senza modifiche?


jonule ha scritto:per tornare nei tuoi campi di colza, sono io che rido:

> quanto velocemente tutti i campi sarebbero a colza, tutti correrebbero a petrolio,
non succede dall'oggi al domani, ci vogliono 10 anni, il tempo di andare avanti perché:
> il motore diesel è stato inventato per funzionare con olio vegetale, il motore a benzina con etanolo.


Sì, ma all'epoca l'auto era riservata a una manciata di persone privilegiate ...
Se l'osservazione è fatta in 10 anni o in 3 mesi, l'osservazione è la stessa, non ci sarà per tutti, ciò di cui abbiamo bisogno per rivedere il nostro stile di vita dipende fortemente dai trasporti.

jonule ha scritto:vuoi campi di grano (pianta tropicale che sostituisce la canna da zucchero che non cresce in Francia), grano (80% di etanolo)?


Non vedo perché lo stai insinuando. Conosco bene i limiti degli agrocombustibili e mi oppongo al saccheggio dei paesi del "sud" affinché si possa guidare dandoci una pseudo coscienza pulita.

[quote = "jonule"]
ma non lo tengo contro di te, tutti lo ripetono, la prova che la propaganda ha avuto il suo tempo e che hai guardato bene la TV ...
[Quote]

lì vorrei che mi spiegassi un po 'di più.

Grazie!
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 74