100 85% bioetanolo E205 in carbu

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2




da yannko » 01/10/11, 14:42

Tutti i ragazzi di destra, deluso, penso che ho trovato ... ho intenzione di provare un colpo, ma se era davvero Ca : Oops: Avrei vergogno a dire la causa : Mrgreen: !
0 x
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2




da yannko » 01/10/11, 15:34

Funziona ragazzi ti dirò quello che era ... : Mrgreen: . Non mi avvicinai carri correttamente l'ago, in realtà ho lasciato riposare sull'ago dell'ago :shock: Quando aveva la lingua galleggianti in contatto con la sfera : Oops: .

Comunque grazie per il vostro aiuto a tutti, posso mettere i nuovi ugelli e riprendere i test : Mrgreen:.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6542
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1652




da Macro » 10/10/11, 10:45

Quindi ... Torna a ethannol questa macchina ???
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2




da yannko » 10/10/11, 11:31

Si rotola :D, 100% E85 da una cinquantina di chilometri, al nichel-cromo (minimo regola come dovrebbe, la ricchezza troppo), avviare il motorino di avviamento senza storia (ha iniziato la corsa 1er), candela leggermente rosolato dopo il controllo, breve soddisfatti per ora (anche il i tempi sono molto buone : Mrgreen:). Ho ancora il cambiamento in anticipo per usare il numero di ottano della E85.

In caso contrario, ho un popping / scricchiolante nella parte anteriore destra durante le manovre a bassa velocità (da shining nei pressi di un fondo, lo rende giusto, e in avanti a bassa velocità, tipo di porta di casa sbattere nel lato di apertura ruota destra). È questo l'universale :?:

In ogni caso soddisfatti del posto il momento mi aspetto di vedere i numeri di conso : Mrgreen: .
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6542
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1652




da Macro » 10/10/11, 15:49

Quindi si conferma getti inattivo e principale 30% + ???
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2




da yannko » 10/10/11, 16:06

Sì, un + 38% (per essere coerente per tutta la stagione), solo i principali getti 1er 2eme corpo e il corpo cambia.

getto minimo è la stessa (ho intenzione di cambiarlo, ma funziona bene così però). Il riferimento che mi ha mandato non è buono, è troppo piccolo. Guardando allo scambio contro un altro 60 (per carboidrati Weber).

Lo farò prime note di conso entro la fine della settimana.

Avete intenzione di provare?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6542
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1652




da Macro » 10/10/11, 16:14

Sì sul motore tosaerba in un primo momento e poi probabilmente su una delle mie moto ... Ma come ho non so come ... non so da dove cominciare ...

J'commencerais bene da un unico cilindro, ma iniziano a calci ed è grande ciotole inoltre il sensore di accensione è immerso nella casella vitesse..Et hanno due carburatori desinchronisés ..Deja ha benzina se non hanno la regolazione kivabien è la cambusa a tremare ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2




da yannko » 12/10/11, 16:25

Un conso priori nettamente superiore (anche se ho fatto è stato in città e quasi stazionario), mi aspetto che la prossima piena di dirvi di più.

E 'vero che si tratta di un po' di cambusa a smontare e rimontare un carburatore, come non si tocca, così buono, di essere aperta, il problema inizia : Mrgreen:.
0 x
bernardd
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2278
iscrizione: 12/12/09, 10:10
x 1




da bernardd » 12/10/11, 19:51

yannko ha scritto:A priori conso nettamente superiore


Aumentando il flusso 30%, questo sembra un risultato normale, giusto?

Perché non mantenere la stessa velocità anche se il potere perdere?
0 x
A presto !
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2




da yannko » 12/10/11, 21:23

Sì, questo è un risultato normale, ma spero di non superare litri litri 1 1,5 / 100 km in più rispetto al SP95.

Se non aumentare il flusso di carburante al E85 che non gira in miscela stechiometrica (ma fornito molto scarso), o milza di accensione, i fori di accelerazione, tremenda vibrazione, ecc ..

Io non valore ha il potere (oltre a ciò che è su di esso ha perso, arriva a 90 - 100 accelerazione km / h, in cima alle torri, si sente che AC è un sacco di vapore in precedenza), ma ha il cons; modificare l'accensione anticipata dovrebbe risolvere in parte il problema.

Seguendo una volta che pertanto modificare sensore PMS : Mrgreen:.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 59