100 85% bioetanolo E205 in carbu

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 28/09/11, 23:19

Questa volta, potrebbe essere la coppia vite / apertura della valvola a farfalla che deve essere reimpostata per rimuovere il foro appena sopra il minimo. Per questo, inizia accelerando il tuo rallentamento prima del traffico (+ 100 min giri?). Tornerai dopo aver trovato la migliore ricchezza.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2




da yannko » 28/09/11, 23:32

Ok grazie per queste informazioni Flytox. La ricchezza vite colpisce in ogni caso quando l'accelerazione dieta a basso contenuto?

Se il regime minimo è il nichel spessore quando dieta ed I riavvio, minimo è stabile e impeccabile. Così provo domani quello che mi hai fatto raccomandato.

A priori sarebbe necessario arricchire o impoverire come è a prima vista?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637




da Macro » 29/09/11, 08:24

La membrana della pompa di accelerazione può essere non ha apprezzato etanolo. Normalmente si actione motore qund dal pedale del gas deve esserci una giclette carburante pitite scorre lo dirigere in avaloir..Si non controllato se buona alimenttion e la buona condizione della membrana o pompa ..

La vite ricchezza gioca al rallentatore ..

Quanto tempo ci è voluto prima che iniziasse a sporcarsi e con quale temperatura esterna ???
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2




da yannko » 29/09/11, 09:09

Ciao Macro, grazie per il tuo aiuto.

Ti controllare la pompa di accelerazione, ho una nuova membrana nel coperchio di refezione carb (non avevo cambiato, infatti ho tenuto proprio le parti nel caso tutto quanto sopra etanolo boufferait).

Infatti che 'passato un recta merda quando cambio gli ugelli con maggiore (+ 38% per incontrare il rapporto stechiometrico). Con questo, ho avuto una batteria piatta, senza ago carburatore mi ferita mentre le inondazioni 2 o 3 volta consecutiva che ho notato. E, infine, ho cambiato filtrata cavo benzina dell'acceleratore (2 rimasto bloccato sulla totalità :| ) Per iniziare una buona base.

Questa mattina, così ho lasciato il riavvio macchina, senza toccare nulla, in primo luogo. Questa volta è il gatto, perché anche a freddo, non mantiene più la rallentato a tutti, e in modo sistematico tenere. cosa interessante: la leva dell'aria fa nulla (anche tirando manualmente l'avviamento nel blocco motore) a parte chiudere l'aria ???

Poi ho hackerato la vite della ricchezza, senza risultati dalla mia parte. Sto pensando di rimontare i getti originali questa sera, perché sto prosciugando completamente (sarà pratico nella strada notturna "mrgreen :).

Detto questo, forse, i carri sono bloccati, che il flusso in benzina (piccolo foro invisibile ad occhio nudo?), Ma buona dopo una notte fuori comunque ...

Metterò un video, il motore gira stranamente (per cicli irregolari che si ripetono: veloce e lento tipo è soffocata, poi veloce, e di nuovo soffocata ...).

A presto per nuove disavventure : Mrgreen:Io lavoro da parte del :cipiglio: .
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637




da Macro » 29/09/11, 15:57

Hai toccato in anticipo ???
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2




da yannko » 29/09/11, 16:01

No, non ancora, ho deciso di fare le cose una alla volta per evitare di incatenare i problemi, quindi il vantaggio è lo stesso di SP95.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 29/09/11, 18:40

yannko ha scritto: La ricchezza vite colpisce in ogni caso quando l'accelerazione dieta a basso contenuto?

Ciò fa sì che 1 / 4 del diaframma dell'acceleratore rallenti e sempre meno mentre l'acceleratore si apre dal minimo.

yannko ha scritto:A priori sarebbe necessario arricchire o impoverire come è a prima vista?


Chai non quello che è cambiato nel carburatore, ci sono carburante e getti d'aria ... .... Se si dispone di uno o più nel cavolo, sarà inculare da qualche parte appena sopra al minimo per esempio .... :|

Se non si è modificato il pozzo emulsione e l'ugello associato, non sarà funzionare correttamente con un carburante differente densità (combustibile altezza differente nel pozzo) e fori di aerazione calibrato per la benzina (non la stessa rispetto alla stechiometria). È possibile cambiare può essere il diametro del traffico aereo o ugello e l'altezza dell'emulsione bene nel suo alloggiamento (alcuni sono avvitato vari mm).

http://quanthomme.free.fr/pantone/paged ... avid11.htm
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 29/09/11, 18:49

Si dovrebbe cercare di staccare l'alimentazione di carburante al carburatore e mettere un pedale di avviamento. Deve sputare copiosa dopo un secondo o 2 .. Si potrebbe essere a secco con una pompa del carburante di massa. : Mrgreen:

Uh ..... non fare il test sul motore caldo ..... non ci piace rotis Yannko. : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2




da yannko » 29/09/11, 23:25

hi Flytox :D ,

Ok quindi oggi ho provato a riportare indietro la macchina -> era difficile anche con il freddo. Abbiamo dovuto premere forte, giocherellando con starter, starter e accelerazioni abbastanza sostenute. All'improvviso, stabilizzazione inattiva, nichel per auto, il luppolo va come un fiore :!: :shock:

Poi ho redemonte il carb (AC renderà il tempo 10eme :il male: ), Controllo la tenuta dei galleggianti. Niente bolle d'aria nell'acqua, e galleggiano nichel in ogni modo possibile e immaginabile.

Alla fine, ho rimesso i due irrigatori, mentre torniamo alla scatola di partenza : Mrgreen: . Regolazione della ricchezza e rallentatore di nuovo in seguito.

La vettura sta funzionando molto bene (forse anche un po 'meglio rispetto alle grandi getti). In breve, ho lasciato bene il calore come dovrebbe (non voglio dire quello che ho un cibo da rendere inattiva fin dall'inizio, ca ca è costoso e inquina essere sperimentatore : Mrgreen: ), Allora prendo il rischio di andare all'assalto della mia strada e feedback a cavallo : Mrgreen:.

Questa volta sono delicatamente e running back. Sorge ca buona volte nichel e .... crepa, tenerlo :Rotolo: .

Ebbene, non so più molto, devo dare un po 'di benzina credo (avevo da 11 a 12 L, più la piccola base rimasta, anche se non credo nemmeno per un attimo di essere asciutta, chissà, con tutto quello che è successo, la benzina si allaga e quello che ho bruciato al rallentatore una dozzina di volte, ...). L'indicatore è basso, ma la spia "carburante bingo" non è accesa : Cheesy: .

Qui, dopo che non so cosa fare, tranne che per la pompa di benzina, come tu dici (non ho potuto testare la fontana di benzina perché era buio ovviamente : Mrgreen:), Sono a corto di idea.

Come funziona una sfaccettatura? Giro completamente la vecchia pompa (lei ha 22 anni credo ...) e l'ho messa nel posto? Come posso sapere se la pompa sta battendo o se la membrana è strappata?

Grazie ragazzi per il vostro aiuto : Mrgreen: !
0 x
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 670
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 30/09/11, 00:30

L'altro metodo con ugelli originale + etanolo è quello di frenare il flusso dell'aria.
Altrimenti + 30% sul ca dimensioni dell'ugello mi sembra un po 'troppo.
Per trovare il getto giusto, devi prenderne diversi e aumentare poco alla volta (+ 10%, + 20%, + 30%, ... ad esempio) la dimensione del getto fino a trovare quella che ti permette di avere un corretto utilizzo del motore sull'intero intervallo di velocità.
Per la regolazione del carburatore, ci sono documenti che circolano in rete.
Memoria deve essere accuratamente stringere la ricchezza vite quindi aprire per un lento pochi pres costante.
Poi la regolazione del minimo deve alzare minimo sopra fino a quando la vite non gioca più sul regime e verso il basso fino a quando il motore scoppietta. L'impostazione corretta è compresa tra 2. :)

Ovviamente, se c'è troppa aria o no abbastanza aria per raggiungere il motore, non sarà in grado di regolare molto.

SixK
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 135