100 85% bioetanolo E205 in carbu

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2




da yannko » 26/08/11, 08:17

Ciao Flytox,

Penso che sia in questo argomento, nelle prime pagine all'inizio, che ci sia una discussione sull'anticipo da dare.

Quello che sto per fare per evitare un disastro di norma, manterrò intatto il mio sensore TDC originale e ne afferrerò un altro nel caso in cui lo modifichi : Mrgreen: .

Faccio lo stesso con i miei getti di carburatore, piuttosto che realeser, ho ordinato quelli nuovi di diametro maggiore, in quanto la mia modifica è reversibile nel caso peggiore.

Esistono modi semplici per aumentare il rapporto di compressione del motore per ottenere di più dall'elevato numero di ottano del bioetanolo?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637




da Macro » 26/08/11, 08:27

Sì, ci sono ... La più semplice è una guarnizione della testina più sottile (a volte succede la benzina).

Per il traferro è generalmente compreso tra 0.5 e 0.7 mm.

Per l'avanzamento è di circa + 4 ° ....
0 x
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2




da yannko » 26/08/11, 09:22

Super grazie per queste informazioni Macro! : Cheesy:

Ok, per il momento mi atterrò a semplici cambiamenti, non mi vedo ancora indossare le scarpe : Mrgreen: .

Quindi proverò + 4 ° in anticipo per iniziare e proverò a muovermi in questa posizione per confrontare.

Cercherò di raccogliere i miei risultati qui in modo da conservare il file con le nostre diverse esperienze.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637




da Macro » 26/08/11, 09:35

Il sensore è sulla scarpa di base (4 °) o su Edouard Bracame (8 °)?
0 x
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2




da yannko » 26/08/11, 09:54

Mi sembra che sia su Edouard Bracame : Mrgreen:, oltre a aver pulito il sensore, era ricoperto da uno strato di grasso nero che non riuscivamo più a vedere i fissaggi :shock: !
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 26/08/11, 11:41

Macro ha scritto:Sì, ci sono ... La più semplice è una guarnizione della testina più sottile (a volte succede la benzina).

Per il traferro è generalmente compreso tra 0.5 e 0.7 mm.

Per l'avanzamento è di circa + 4 ° ....


In concorrenza, per aumentare la compressione, quando non si ha il diritto di rimuovere materiale (come un motore standard), la testa del cilindro viene regolata sulla dimensione massima autorizzata. Questo è anche ciò che viene fatto sui veicoli di produzione quando, a seguito della rottura di una guarnizione della testata, ha funzionato e il piano della guarnizione non è più molto piatto.

Nel tuo caso, sarebbe necessario inserirti nell'ultima valutazione di riparazione della correzione. Inoltre, possiamo anche provare a montare la guarnizione della testata originale ...che non è classificato come riparazione , quindi il migliore. Ma in questo caso è necessario verificare che la testa del pistone / cilindro e le valvole non tocchino, su ciascun cilindro, 2 giri di vile di base, + 2 a 5/10 di mm di gioco approssimativamente (dilatazioni in funzione).

Alla fine tutte queste manipolazioni sono un po 'costose e non reversibili ..... per un guadagno non enorme. È pienamente giustificato, ma se non avessi rotto la guarnizione della testata .... :|
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2




da yannko » 27/09/11, 21:23

Piccolo aggiornamento dell'argomento, dopo molti problemi e l'installazione di nuovi irrigatori, ho ancora problemi con il fumo :il male: .

Dopo essermi arricchito del 38% per far funzionare E85 tutto l'anno (le temperature scendono a -28 gradi. In inverno qui a volte), ho riassemblato il carburante e riavviato l'auto.

A seguito di una batteria scarica e di un ago perso durante il rimontaggio (sostituzione di questa con una nuova), ho allagato il vano motore a benzina, creando alla fine una diluizione dell'olio con benzina e un troppo evidente.

In effetti, stranamente, quando faceva caldo l'auto si bloccò, a causa del trabocco di petrolio / benzina, che certamente evaporò in quantità alla temperatura. :?: In breve dopo uno svuotamento classico, tutto è tornato alla normalità da questo lato.

Tuttavia, ieri Nel momento in cui ho preso la strada laterale all'uscita della mia strada, fermandomi dopo 150 m di salita, un altro modo per ricominciare : Cry: ! In piano e in discesa, ha funzionato molto bene.
L'ho abbassato piano con il freno a mano al contrario e ho provato a riavviare. L'auto parte, poi si blocca quasi immediatamente. È necessario fornire i colpi dell'acceleratore con grandi fori all'accelerazione per tenerlo al minimo. Durante l'attesa di un certo tempo o freddo (il giorno dopo, ad esempio), si riavvia senza preoccupazioni fino a quando non si verifica il problema.

Il minimo e la ricchezza sembrano essere regolati correttamente, anche quando è caldo (innescando la ventola), nel garage, è molto stabile, nessuna preoccupazione ...

Un'altra cosa, e farò una foto, le mie candele sono completamente cambiate nell'aspetto, quindi sono passate dal nero carbone del troppo pieno di petrolio, a un completo aspetto sporco: l'elettrodo superiore è completamente pulito, con un colore verde lungo la sua lunghezza e alla sua fine.
L'elettrodo inferiore (sulla base) è rosa, completamente decapato (metallo chiaramente visibile). Non diventerei troppo ricco?

Potrebbe essere un problema galleggiante / ago? di idee :?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 27/09/11, 22:12

yannko ha scritto:A seguito di una batteria scarica e di un ago perso durante il rimontaggio (sostituzione di questa con una nuova), ...


Tuttavia, ieri Nel momento in cui ho preso la strada laterale all'uscita della mia strada, fermandomi dopo 150 m di salita, un altro modo per ricominciare : Cry: ! In piano e in discesa, ha funzionato molto bene.
L'ho abbassato piano con il freno a mano al contrario e ho provato a riavviare. L'auto parte, poi si blocca quasi immediatamente. È necessario fornire i colpi dell'acceleratore con grandi fori all'accelerazione per tenerlo al minimo. Durante l'attesa di un determinato momento o freddo (il giorno dopo, ad esempio), si riavvia senza preoccupazioni fino a quando non si verifica il problema ....

Potrebbe essere un problema galleggiante / ago? di idee :?:


Un galleggiante che si blocca in posizione alta (chiuso) potrebbe spiegare il tuo problema (guasto una volta che il contenuto del serbatoio è caduto troppo -> troppo magro). Non basta molto, un piccolissimo pezzo di sporco sulla sella ..., guarnizione del serbatoio che trabocca all'interno del serbatoio e tocca il meccanismo, leva che tiene il galleggiante leggermente attorcigliato (comune quando si rimuove il coperchio del serbatoio ) ... rondella di regolazione sotto il sedile dove arriva l'ago che non ha l'altezza corretta (sostituito o perso o che non corrisponde esattamente al tuo nuovo ago) ecc ...

Guarda la recensione tecnica, dicono come controlliamo il livello del serbatoio. Qui è dove vediamo se la leva è deformata / da regolare.

Hai un'altra possibilità, la pompa del carburante potrebbe non gradire l'alcol soprattutto in questa proporzione (comune sulle vecchie auto) .... e la membrana è strappata / perforata. Può anche causare un funzionamento intermittente.


Un'altra cosa, e farò una foto, le mie candele sono completamente cambiate nell'aspetto, quindi sono passate dal nero carbone del troppo pieno di petrolio, a un completo aspetto sporco: l'elettrodo superiore è completamente pulito, con un colore verde lungo la sua lunghezza e alla sua fine.
L'elettrodo inferiore (sulla base) è rosa, completamente decapato (metallo chiaramente visibile). Non diventerei troppo ricco?

Colori normali verde e rosa ??? Questo può essere normale con E85, in Forum E85 cosa dicono?
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637




da Macro » 28/09/11, 08:42

+1 per il galleggiante e la regolazione del livello del serbatoio. Infatti l'etannolo ha una densità di 0.79, l'essenza è compresa tra 0.730 e 0.750. Quindi il galleggiante che galleggia più in etannolo che in benzina l'altezza del prodotto nel serbatoio è ridotta e alcuni circuiti del carburatore possono essere solo irrigati.

Per la pompa del carburante. Trova un bel po '
Sfaccettare ... e condannare questa pompa a membrana che potrebbe rompersi e riempire il blocco motore con carburante ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2




da yannko » 28/09/11, 22:36

Grazie per le vostre risposte ragazzi :D !

Bene oggi, ho smontato di nuovo il carburante. Regolazione del livello dei galleggianti e ho trovato anche 7 mm buoni. Correzione e ispezione di tutto il resto, installazione di una nuova guarnizione del serbatoio (avevo ancora quello vecchio in attesa durante le prove).

Su questo farò un giro. Torno alla salita dell'ultima volta ... Nickel, arrivo in cima, faccio un giro, sta procedendo bene.

Decido di tornare e continuare domani (non è eccezionale di notte), e negli ultimi 200 m, decido di colpire un po 'di accelerazione per vedere se la ripresa è ok, e arriva bene nelle grandi buche del 3o boom, si blocca e finire :!:

Lo riavvio, contiene il minimo inattivo (non si blocca), per contro non appena accelero o che provo a muovermi per primo (con il pedale della frizione senza preoccupazioni), non appena tocco l'acceleratore , foro di accelerazione e 90% delle volte in cui si blocca.

L'ho lasciato di nuovo giù : Mrgreen: , ma ora non capisco niente ... Potrebbe essere il 2o corpo bloccato in posizione aperta? O anche un problema di livello? Grazie in ogni caso per il tuo prezioso aiuto :D !
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 204