Mazzo di legno, feedback dalle esperienze

Assistenza e consulenza per tutti i lavori eseguiti nella costruzione di sé e la presentazione del vostro fai da te di lavoro o di auto-costruzione. Perché farsi è spesso econological ma attenzione eccessiva!
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Mazzo di legno, feedback dalle esperienze




da Adriano (ex-nico239) » 17/08/18, 01:57

Questo argomento riguarderà solo le mie costruzioni in legno 3 (3ème in corso), non si sa mai che può essere sempre utilizzato.

Il primo era in 2005 con i mezzi del bordo e il minimo delle spese ovviamente.


Il posto iniziale

1.JPG
1.JPG (150.97 KB) volte Accessed 5440



La leggera "erogazione" al ritiro

2.JPG
2.JPG (121.5 KB) volte Accessed 5440



Materiale minimalista

3.JPG
3.JPG (129.73 KB) volte Accessed 5440




Le tavole 4 di costruzione con tutti gli stessi pozzi 2 persi sul fondo della pista, che hanno sempre giocato bene il loro ruolo

4.JPG
4.JPG (144.18 KB) volte Accessed 5440




Posizionamento sommario delle tavole con funzione travetti

Ho usato lastre di cemento che erano sul posto senza preoccuparmi di comprarne altre.

5.JPG
5.JPG (129.53 KB) volte Accessed 5440




La copertura riassuntiva di lastre di legno (fine della serie in grande superficie)

L'unico "trucco" del sistema era di creare una "cornice" in modo che le lastre di legno appena posizionate (né avvitate né inchiodate) non si muovessero e non si muovessero


Un passaggio di saturazione

6.JPG
6.JPG (135.13 KB) volte Accessed 5440


7.JPG
7.JPG (108.36 KB) volte Accessed 5440



Dopo che questo piccolo terrazzo di dieci metri quadrati non sarà mai mantenuto sopra o sotto.



Rimarrà ancora 8 anni a non essere più (parzialmente) funzionante.

Francamente 8 anni rispetto al tempo di investimento, attrezzature e manutenzione è dato.

E quando dico 8 ... in realtà ho costruito il prossimo in 2015.
Ma da 8 anni ha iniziato a spostarsi sul lato destro (di nuovo in casa)




Questo è dove non c'erano lastre di cemento che le assi che poggiavano su altre tavole marcivano.

Se volevo era sufficiente per cambiare le tavole / travetti (erano anche un po 'troppo sottile, ma ero troppo pigro per erogare più) e acquistare alcune lastre di cemento (per non avere questo problema di putrefazione "veloce E tutto ricominciò perché le assi erano buone e anche le lastre di legno.

Tutto questo per dire che non è necessariamente necessario scavare la ragazza per fare un mazzo di legno

8.jpg
8.jpg (107.83 KB) visto volte 5440
Dernière édition par Adriano (ex-nico239) il 17 / 08 / 18, 02: 12, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: mazzo di legno, feedback




da Adriano (ex-nico239) » 17/08/18, 02:06

Il secondo nello stesso posto.

Lì ho seguito un po 'di più il modo "normale", soprattutto perché volevo cambiare le lastre con le lame.

Ho messo geo, che non era il caso del tempo 1ère

Stabilizzatori, pad regolabili, travetti (non ho messo l'asfalto sui travetti) e avvitamento (senza viti in acciaio inox)

Per schede di schede di materiali da costruzione (quindi suppongo di classe 2)

1.jpg
1.jpg (119.1 KB) visto volte 5437




Il risultato è stato buono.

Era un po 'meglio mantenuto: macchia, saturatore.

2.jpg
2.jpg (109.18 KB) visto volte 5437



Ma ci siamo spostati dopo 2 anni, così ho smontato da cavallo e ho recuperato le tavole per rifare un pavimento da giardino.
1 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna al "fai da te e di auto-costruzione: costruzione o montare un auto-installazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 74