Monitoraggio del tempo

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
Avatar de l'utilisateur
Carl
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 99
iscrizione: 09/08/17, 08:03
Località: Bretagna
x 18

Monitoraggio del tempo




da Carl » 11/03/18, 13:57

Bonjour à tous,


principiante nel parressage del giardinaggio (attualmente sto passando dalla modalità "apprendimento" alla modalità "lavoro pratico", sono appassionato dell'argomento.
Quindi penso che sia molto importante prendere appunti su tutto ciò che faccio per mettere in prospettiva tutto ciò che faccio, le scelte fatte in termini di acquisto, il tempo, le tecniche, ecc. Con i risultati ottenuti al fine di trova la tecnica migliore che si adatta perfettamente alla mia trama.

Per fare questo, ho creato un file Excel per il monitoraggio meteorologico ...

Di seguito è una panoramica.

Questo post ha due scopi:

1. Migliora questo file con i tuoi consigli, se hai questo tipo di file o solo idee che ti vengono in mente ...

2. Condiviso il metodo che mi permette di progettarlo, se interessa qualcun altro ... chiarimento: non ho una stazione meteorologica.
allegati
Capture.PNG
Capture.PNG (97.5 KB) visto 2633 volte
0 x
Adepto di pigrizia e sensibile alla qualità di ciò che consuma la mia famiglia, vorrei fare un orto dei pigri!
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68

Ri: monitoraggio meteorologico




da dirk pitt » 11/03/18, 19:49

senza una stazione meteorologica, questo tipo di follow-up diventa rapidamente noioso e avvincente.
Lunga vita ai progressi e ai grafici che si riempiono. : Mrgreen:
1 x
Immagine
Clicca mia firma
Avatar de l'utilisateur
Carl
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 99
iscrizione: 09/08/17, 08:03
Località: Bretagna
x 18

Ri: monitoraggio meteorologico




da Carl » 12/03/18, 19:12

Senza avere una stazione meteorologica, mi affido a questa associazione per avere i bollettini meteorologici sulla mia città .... Breton ....

https://www.asso-mb.fr/

Non ci sarebbe questo tipo di associazione in altre regioni della Francia?
0 x
Adepto di pigrizia e sensibile alla qualità di ciò che consuma la mia famiglia, vorrei fare un orto dei pigri!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 249