Il Potager du Sloth: il libro

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
Moindreffor
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5830
iscrizione: 27/05/17, 22:20
Località: confine tra Nord e Aisne
x 957

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Moindreffor » 08/03/18, 10:15

libro autografato ricevuto ieri, grazie Didier, c'è altro da leggere
Riguardo al libro e al thread principale, Didier menziona solo 750 pagine per il thread principale come quello, cresce piuttosto rapidamente questa "MACCHINA" : Mrgreen: Penso che sia diventata un'erba molto resistente con una riserva sacra, qualunque sia lo spessore delle recensioni che alcuni vorranno mettere sull'idea principale prenderà sempre il sopravvento ora : Mrgreen:
Ben fatto Didier
1 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che ascoltano meglio"
(di Me)
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Adriano (ex-nico239) » 09/03/18, 19:55

Per fortuna l'hai lasciato cadere perché possiamo sentire che prude Immagine

Immagine
2 x
Avatar de l'utilisateur
Carl
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 99
iscrizione: 09/08/17, 08:03
Località: Bretagna
x 18

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Carl » 09/03/18, 21:03

Va a tutta velocità!
È impressionante ..........



Moindreffor ha scritto:libro autografato ricevuto ieri, grazie Didier, c'è altro da leggere
Riguardo al libro e al thread principale, Didier menziona solo 750 pagine per il thread principale come quello, cresce piuttosto rapidamente questa "MACCHINA" : Mrgreen: Penso che sia diventata un'erba molto resistente con una riserva sacra, qualunque sia lo spessore delle recensioni che alcuni vorranno mettere sull'idea principale prenderà sempre il sopravvento ora : Mrgreen:
Ben fatto Didier


500 ° messaggio !!! si celebra, vero?
Immagine
0 x
Adepto di pigrizia e sensibile alla qualità di ciò che consuma la mia famiglia, vorrei fare un orto dei pigri!
Avatar de l'utilisateur
guibnd
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 270
iscrizione: 24/07/17, 14:58
Località: Normandia - eure
x 68

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da guibnd » 10/03/18, 08:41

nico239 ha scritto:Per fortuna l'hai lasciato cadere perché possiamo sentire che prude Immagine

Immagine


Moindreffor! cosa hai fatto ancora! :D
0 x
Tvagando con frumento argilloso e fertile, pieno d'acqua d'inverno, freddo in primavera, schiacciato e rotto in estate,
ma che era prima del Didite ...
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 10/03/18, 09:46

Era geloso !!! Quindi sotto pseudo, hai pubblicato il tuo libro "Il mio giardino di Moindreffort" !!!!

[PS1: Questo mi leggerà, per vedere le convergenze o le divergenze ...
PS 2: Living Earth, non posso accusarli troppo, avevo inviato loro parte del mio "vecchio" manoscritto nella speranza di essere curato a casa; smarriti, affidarono questo compito ai "loro" soliti scrittori
PS 3: Inizia come una moda della "permacultura"; Non posso davvero criticare; Sono anche felice che il "movimento" stia prendendo; purché non si distorca prendendo a lato le "ricette"]
1 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 10/03/18, 09:55

Il commento di oggi ...


Deve essere uno dei miei lettori qui ...

Screen Shot 03-10-18 Commento di Amazon 10 marzo, PNP
Screen Shot 03-10-18 Recensione di Amazon 10 marzo, PNP (44.42 KB) vista 1995 volte



Nota: ero caduto al livello della classifica Amazon, dal 1 al 000, tutti i libri messi insieme e lì, all'improvviso, ritorna: 1 ° ieri sera; 200 stamattina ... Deve esserci stato un "piccolo brusio" da qualche parte, un articolo, non lo so?
1 x
Moindreffor
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5830
iscrizione: 27/05/17, 22:20
Località: confine tra Nord e Aisne
x 957

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Moindreffor » 10/03/18, 15:27

Did67 ha scritto:Era geloso !!! Quindi sotto pseudo, hai pubblicato il tuo libro "Il mio giardino di Moindreffort" !!!!

[PS1: Questo mi leggerà, per vedere le convergenze o le divergenze ...
PS 2: Living Earth, non posso accusarli troppo, avevo inviato loro parte del mio "vecchio" manoscritto nella speranza di essere curato a casa; smarriti, affidarono questo compito ai "loro" soliti scrittori
PS 3: Inizia come una moda della "permacultura"; Non posso davvero criticare; Sono anche felice che il "movimento" stia prendendo; purché non si distorca prendendo a lato le "ricette"]


geloso, sì, perché non ho il tuo talento di scrittore e non ho un imbroglione
ma per lasciare le tue idee in giro per la rete, le fai puntare troppo facilmente
0 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che ascoltano meglio"
(di Me)
Avatar de l'utilisateur
Julienmos
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1265
iscrizione: 02/07/16, 22:18
Località: acqua regina
x 260

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Julienmos » 10/03/18, 15:51

strano ...

Avevo ordinato il libro da un piccolo rivenditore di libri e ho dovuto aspettare solo pochi giorni prima di averlo.

Un collega l'aveva ordinato, pochi giorni prima di me, in un centro Leclerc, beh, non lo ha ancora fatto! Io stesso ho passato questo Leclerc l'altro giorno, e in effetti non ho visto nessuna copia del libro lì.
0 x
Avatar de l'utilisateur
1360
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 26/07/13, 07:30
Località: Svizzera
x 36

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da 1360 » 10/03/18, 16:05

Ho (finalmente) ricevuto il mio questa settimana.

Yapluka Immagine
0 x
Cercando troppo duro per ottenere nello stampo, si finisce per guardare come una torta.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 10/03/18, 18:58

Julienmos ha scritto:strano ...

Avevo ordinato il libro da un piccolo rivenditore di libri e ho dovuto aspettare solo pochi giorni prima di averlo.

Un collega l'aveva ordinato, pochi giorni prima di me, in un centro Leclerc, beh, non lo ha ancora fatto! Io stesso ho passato questo Leclerc l'altro giorno, e in effetti non ho visto nessuna copia del libro lì.


1) Lunga vita alle librerie piccole!

2) Non so come siano organizzati gli ordini e la distribuzione in grandi gruppi. So che esiste un acquirente centrale (a livello di acquisti centrali).

So che su Amazon erano esauriti il ​​giorno del rilascio e che i venditori TANA hanno impiegato più di una settimana per ottenere un nuovo ordine (un grosso ordine: 400 copie).

3) Al mio posto, nei dintorni, non è nemmeno negli scaffali degli iper-libri!

4) Ho lasciato un messaggio a Leclerc e Cora dei dintorni, per offrire loro una sessione di autografi: nessuna risposta, una come l'altra ... Aspettano di rendersi conto che è un bestseller e essere convinto che dietro ci siano affari (fatturato "garantito") ...
1 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 294