Come isolare un muro di pietra dall'interno

Assistenza e consulenza per il vostro lavoro reale nel nuovo o di ristrutturazione, interno o esterno.
manny864
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 20/12/14, 13:18




da manny864 » 06/01/15, 22:39

grazie per i link, se è vero che al aria abbastanza POWERFIX a tutti e non caro a tutti ... stavo cadendo sui modelli oltre 1000e ...

Non essendo: professionale, ho letto con voi le orecchie aperte, mi prendo tutte le idee ed analisi io ... come si visto che avevo del lavoro da fare e voglio fare cose merci, piuttosto che la lana di vetro mitica + plaquo ... io isolante in lana di vetro commercio dc ...

Comunque spero di non perdere tempo con tutte le mie domande ... e speriamo che aiutare gli altri in futuro.

Non sono riuscito a vedere il tuo profilo: s

L'isolamento esterno è a disposizione per eseguire una te stesso?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 08/01/15, 00:03

Dovrà fare progetti! Sviluppare una buona progettazione di assiemi mentale e grano!

È possibile se si dispone di conoscenze nel campo dei ponteggi!

E un po 'di disegno, carpenteria e falegnameria, muratura, falegnameria ...? Tutto può essere appreso nella vita per le persone con strutture per piano manuale e il gusto per il lavoro ben fatto!
(Forse può ricevere aiuto da ex TAO fiducia amici a voi e che potrebbe contribuire a una tariffa preferenziale per certe cose? Non esitare a chiedere aiuto, si crea l'emulazione, abbiamo dimenticare meno cose ...).

Deve anche trovare un nuovo ponteggi tubolari o usato, o quando l'affitto, ma deve essere in buona sicurezza e fissare la pianificazione bene, attento così nel tempo, il noleggio può essere costoso (è necessario essere nuovo qualcuno che poi compra la ... magari fare un accordo con un piccolo imprenditore che sarebbe interessato nella redenzione, si fa un contratto con lui, in modo che si riprende il lavoro dopo l'importo concordato o qualcosa ...)

Dopo ci sono due o tre esempi riusciti di lavori di isolamento delle facciate in questo forum (fare una ricerca e prendere contatto con loro), dobbiamo fare un esempio, non posso dire altro, altrimenti mi impegnerò professionalmente, e non conosco i vincoli locali dal basso verso l'alto (non avendo stato lì ...). A priori, ci sarebbero dei lavori di ristrutturazione prima di fare l'isolamento (vediamo in diversi punti che il rivestimento della facciata è caduto - per sostituire un cemento di rivestimento ruvido molto secco e molto adesivo - ci sono anche cose vedere intorno alla porta della cantina, ci sono grandi vuoti) ...

Così sembra necessario pulire tutto (solo portare verso il basso che cade o potrebbe cadere, cade su murature in buona salute e cominciare da lì. E 'rischioso se ogni mano quando si gratta, è necessario rifare tutto, ma come è richiesto al proprietario di lasciare sulla salute è una responsabilità legale di farlo, e anche penali se qualcosa dovesse cadere su qualcuno e ferito un giorno, perché alla fine, la 'isolamento facciata tenuto su questo sfondo, non possiamo tagliare). intuizioni di collegamento, e che praticamente riassume quello che penso e si applica al vostro caso >>>

Se necessario, se non ero sicuro, vorrei chiedere stime più dettagliate per le aziende affidabili:
- Sarebbe vedere più chiaramente su tutto questo sarebbe di conseguire un lato (questo isolamento compreso e la facciata.
Dopo che l'avrei programmato nei periodi migliori con un clima favorevole, con puramente illustrativo (e non esaustivo):

passo 1 lifting e completa preparazione del fondo (che può essere fatto molto prima eh, da un anno all'altro ...).

2 fase di demolizione di vecchie finestre,

step 3 preparazione di posa facciata isolamento, scatole di legno, angolo bretelle porte / finestre - di ancoraggio / concatenamento - per coordinare con la società che getterà le finestre in PVC 2V, perché è necessario fornire il campo necessario eventualmente sostituire se necessario (furto con scasso o altri danni ...)

passo 4 pone finestre in PVC e vecchia prima.

passo isolamento del tetto 5 (o in seguito, se nessun bilancio);

step 6 posa della coibentazione esterna;

7 fase termina il raccordo.

passo 8, isolamento interno, schiuma, tromba delle scale, l'aria non trattata percorso etc.

Questa è una proposta di massima.

- E d'altra parte, in questa lista, per lavori delicati, eventualmente assegnare il premio a terzi piuttosto che farlo da soli (a meno che non se ne senta in grado: la pulizia deve "trattenere" il tempo e la valutazione del sottofondo portante fatta senza concessione, vedi anche per l'installazione di un ponteggio, ci sono organizzazioni di vigilanza in certi luoghi, con noi è la "polizia delle costruzioni" che viene a vedere, imperativa. .. Ma siamo svizzeri, ossessionati dalla sicurezza dei cantieri e questo è un bene!)

In seguito, puramente per quanto riguarda la questione dell'isolamento della facciata, avendo una cantina per lo stoccaggio dei materiali, si potrebbe procedere come si fa nella propria professione di officina: prefabbricazione degli elementi (assemblaggio delle parti degli infissi / finestra in legno a terra, telaio compreso, quindi montaggio a gradini partendo dal basso ...) quindi perforazione della facciata e posizionamento di clip plastica + metallo per ricevere i pannelli di lana di vetro compressa, quindi fissaggio di quelli qui (con le solite precauzioni, tute, maschere respiratorie, guanti, ecc.). Poi c'è la rete su cui verrà applicato l'intonaco di facciata o l'intonaco sceglie "che va bene"). Per gli edifici industriali esiste un modo semplice di stendere la lana di vetro in un rotolo non pressato contro le facciate, è economico, ma soprattutto attenzione molto basilare, questi edifici sono fatti per essere ammortizzati in pochi anni non molto durevole: tiene quello che tiene, 15-20 anni al massimo, dopodiché bisogna ricominciare tutto da capo). Da vedere, a seconda di cosa vuoi fare nella vita ...

Mwouais, è un bel sito in prospettiva quello che ...
Dovrà fare rilevazione completa e dettagliata per definire il bilancio ... Fare l'elenco dei materiali di fissaggio necessari etc.
Con incontri preliminari e il sito per coordinare i vari soggetti e vedere le loro prerogative (montaggio, le prenotazioni ci si attende in tela della lavorazione del legno e hanno bisogno come spazio di lavoro, compreso lo spazio necessario per lasciare liberi di andare nuovi serramenti in PVC, ecc) ...
Sarà animato : Lol: 8) : Lol: casco obbligatorio! (Lol) qui, qui: Coraggio!
0 x
manny864
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 20/12/14, 13:18




da manny864 » 01/02/15, 10:29

grazie ancora per tutto il vostro preziosi consigli ...
Mi hanno investito per ds un telemetro e un rilevatore laser Bosch PTD 1.

In primo luogo, congratulazioni, si conoscono molto bene il vostro lavoro. E infatti terra ponti termici pavimento deve 1m50 pareti esterne ... e ho visto parecchi gradi di differenze di temperatura fra i due lati della stessa parete interna ...

Presto, comincerò con i miei piani ... Mi permetterei di dare notizie a chi interesserà.

Buona fortuna e grazie ancora per tutto Obamot.

cordialmente
0 x

Di nuovo a "ristrutturazione, lavori di costruzione e immobiliare: aiuto, consigli e metodi ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 37