Come isolare un muro di pietra dall'interno

Assistenza e consulenza per il vostro lavoro reale nel nuovo o di ristrutturazione, interno o esterno.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 31/12/14, 19:17

No, io sono qui in ogni caso (anche i pagamenti per preparare / fare, eh)

Ho visto le immagini. La cantina è bellissimo e merita di essere classificato nel registro dei monumenti storici dire vedere!

Alla domanda alla quale non avevo trovato risposta: l'intero blocco è tuo fino al tetto? Ci sono altri inquilini? È un coprop? Perché lì isolare dall'esterno risolverebbe molti problemi! E l'isolamento potrebbe essere facilmente finito su un traliccio anteriore "vecchio stile", probabilmente con una finitura ancora più rustica di quanto non sia ora (intonaco rustico o altro) ma in ogni caso lo è è abbastanza fattibile. Ovviamente si farebbe un gradino di 25cm sul piano stradale, ma ci sarebbe da vedere con il municipio cosa hanno diritto di fare i proprietari? !! E cosa sarebbero pronti a fare i vicini, hanno anche progetti di isolamento?

Ovviamente, non c'è bisogno di scavare perché c'è un marciapiede, evitando infiltrazioni lungo la parete frontale!

Nella cantina, in modo che non vi è nessun libro del problema di sicurezza, avrei entretiendrais e di piccole riparazioni sono necessari le regole dell'arte, ma nient'altro. Se l'obiettivo era praticabile questa magnifica cantina, direi che sarebbe adatto un piccolo laboratorio. Inoltre non ci si vede una grande porta di accesso? Da dove viene lei dà?

La prima cosa che vedo in questa casa, sarebbe rivedere la lavorazione del legno (e questo, incluse le porte) al fine di trattare l'isolamento e doppi vetri per fornire anteriore e integrata nel isolamento esterno.

Felice Anno Nuovo troppo!
0 x
manny864
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 20/12/14, 13:18




da manny864 » 31/12/14, 19:52

Immagine

l'ingresso alla cantina è visibile nella foto 2ie pagina 4. quindi sì il muro visibile in questa foto è la mia, ci sono 3 storia ... Rispetto al vostro suggerimento per isolare dall'esterno, si pensa che, in questo caso, avrei bisogno di alcun isolamento dentro?
In caso contrario, sì sono d'accordo con te, cambiare tutte le finestre e porte d'ingresso sono una priorità, con l'installazione di una caldaia a legna con un serbatoio di accumulo 2000L e radiatori in ghisa in ogni stanza .. .

C'è una migliore sono classificati cantina Francia monumento? Tu mi appartieni, lei sempre completamente? Se un giorno a pensare ad alta Saona di niente;)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 31/12/14, 20:09

eccezioni 2:

L'isolamento del tetto che ci assicurerà la buona giunzione ermetica con l'isolamento della facciata (tetto che può essere isolato solo dall'interno tra le travi) oppure faremo successivamente e lasciare il sottotetto come "vuoto tecnico "(fino a quando non avremo il budget per il tetto), isolare la porta di accesso alla soffitta ed eventualmente mettere materassi di recupero a terra su tutta la metratura, da bordo a bordo ... ( materasso che è stato disinfettato spruzzandoli abbondantemente con candeggina ... perché attenzione a non "importare parassiti" nell'operazione: disastro ....)

Il potenziale ponti termici sul terreno. Si trova a livello del pavimento, dalla facciata verso l'interno, di circa 1 metro di larghezza. Non sarà troppo grave causa dello spazio tecnica disponibile nel seminterrato (cantina), che è di per sé agisce come isolante!

Se c'è un piano, essere isolati dal basso (ma questo non sarà possibile a causa delle vostre belle archi) altrimenti necessario collegare tutte le lacune (se pavimento in legno) per evitare che la circolazione dell'aria intorno (e quando dico ovunque ... attentamente e accuratamente, cavi passaggi compresi giacca in silicone. poliuretano espanso può anche iniettare fori tra le travi, sapremo dove stanno colpendo il pavimento e osservando la Raisonnance cambiamento, dove si sostiene, è vuota qui ... in modo da poter spruzzare, ma si deve prendere facilmente, continua a gonfiarsi durante i periodi più di un'ora, ma la risultato è spettacolare, ovviamente, non dobbiamo omettere un'unica cavità). altrimenti possiamo mettere linoleum su un substrato isolante, ma sarà rettificare tutte le porte che può aprire ... ovviamente (un tappo non servirebbe a nulla, in quanto sono molto termicamente ...) breve ci possono essere diverse soluzioni, ma è perfettamente giocabile.

E, naturalmente, assolutamente necessario rivedere la falegnameria (porte a terra - tra cui la grande porta che conduce alla cantina - e le altre finestre)

L'unico punto che vedo dentro, sarebbe le pareti delle estremità della scala che porta al piano interrato. Ma già vedere come si comporterà quando si hanno esaminato tutte le lavorazione del legno (se necessario fare un doppiaggio su porte all'interno con encloisonné aria, per essere come una doppia finestra, è molto efficace, Naturalmente per curare l'incrocio con bretelle angolo su stipiti VS, che va bene così completamente a tenuta d'aria).

Ma queste sono solo piccole cose, perché viceversa, se isolassimo ovunque dall'interno: allora avremmo ogni volta un "ponte freddo" da trattare, su TUTTE le pareti / lastre. perpendicolari alla parete del timpano, e che esfiltrano quante più calorie (e / o penetrano a freddo) con il maggior rischio ogni volta di formazione di condensa residua o apparente! Ed è lì che sarebbero iniziati i guai ...!
0 x
manny864
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 20/12/14, 13:18




da manny864 » 05/01/15, 19:05

Ciao, scusa, non ho visto che mi hai risposto molto velocemente l'ultima volta ... Grazie per tutti i tuoi preziosi consigli ...
In realtà il piano terra c'è l'aria fresca esterna si infiltra BCP in casa e ci impedisce adeguatamente caldo per il momento ... c'è un vuoto di 15 dell'aria è 25cm a mio parere ...
Allora mi chiedo se non dovrebbe essere isolato, eliminando il vecchio pavimento?
Se seminterrato non corrisponde direttamente con la casa, l'unica porta che è visibile alla destra della porta d'ingresso (che è la cucina)
In ogni caso è got me lo stallo aria stessa, sei professionale in isolamento?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 05/01/15, 23:19

Non un "traferro" perché altrimenti la tua casa imploderà : Mrgreen: : Cheesy:

Vuoi dire che un vuoto tecnico (riempito di aria ....!)

Sì, è un po 'ba B_a il mio lavoro (vedi il mio profilo).

Se il pavimento è in buone condizioni - voglio dire, non marcio o tarlato, ma asciutto e sano (l'aspetto non ci interessa, è solo un problema di finitura) - Ritiro nulla (ovviamente dopo che misura la facciata del laser termografico inclusa), vorrei mettere in poliuretano espanso a épicétou vuoto (che sarà anche agire come anti-incendio ...). Dovrebbe suonare da una posizione non danneggiare il pavimento di terra, per vedere come è fatto sotto e come si è comportato con il tempo ...

Se il piano interrato non corrisponde direttamente con la casa, il motivo in più per mettere la schiuma, giusto?

E come hai appena la scala che porta verso il basso per l'isolamento interno.

Ma naturalmente - come avete visto voi stessi - si inizia con le porte ed in particolare quella della cantina. Pur garantendo a muoversi nello stipite in isolamento carpenteria facciata (lo stesso per le finestre, ma lì si può vedere di una soluzione per la migrazione della / anteriore finestre vecchie porte e l'angolo di bretelle che separano con l'isolamento e PVC 2V messo in atto sulle vecchie parentesi angolari (al posto del vecchio legno), perché PVC sarà protetto dalle intemperie dal vecchio indossato davanti, come protetti dai raggi UV, dal vento e morsi tempo e anche offrendo un'ulteriore barriera per i ladri, in modo da resistere meglio e durano più a lungo). Perché, in generale, le vecchie finestre è beta, ma noi li mentre ci gettano, troverà una nuova vita e l'utilità nel mantenere il carattere dell'edificio!

Infine, il fatto che si AIS prese d'aria di grandi dimensioni non è un problema o di una disabilità, dal momento che avrà completamente rivedere il sistema di lavorazione del legno! Quindi hai perso nulla, e si vede come numerosi i vantaggi di isolamento delle pareti! Si può anche fare il riciclaggio! Su alcuni si può anche ottenere il telaio della porta durante la salita a testa in giù e hanno quelli di fuori che si aprono verso l'esterno e verso l'interno nuovo PVC: perfetto! (Ma funziona per quanto non si hanno le persiane tradizionali ... Bisogna vedere il concetto a tutti)

Buona fortuna comunque!
0 x
manny864
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 20/12/14, 13:18




da manny864 » 06/01/15, 12:43

Non capisco pienamente l'interesse a cambiare la porta della cantina? In questo momento c è la stanza più calda in casa ...
In caso contrario, se sono compris.tu mi ha consigliato di muovere le vecchie mura finestra di fiori e mettere un lato interno finestre del PVC del fiore?
schiuma Pol è una buona idea ma è un peu.c gene non me molto organico ... c pr è che ho pensato impostato lana di pecora sciolto ... dopo è vero che c è un peccato che la pr piano quercia, che sono ancora in ottime condizioni ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 06/01/15, 13:22

Dove avrei detto che dovevamo cambiare le porte? Ciò che deve essere corretto (dove c'è) sono i modi di ingresso dell'aria, mettere la cavità delle guarnizioni in gomma (non i piatti, è inutile ...) e fare tutto ciò pulito (senza fai-da-te in puro dilettantismo, a buon mercato sempre caro alla fine, e l'isolamento richiede attenzione: se si deve lavorare alla settimana piccola, meglio andarsene nello stato: il minimo dettaglio folle fa tutto crollare quando si tratta di isolamento.)

Per la scelta della schiuma dipende piuttosto dal bilancio energetico, giusto? La schiuma che non scegliamo, ci viene imposta in base alle esigenze che abbiamo (e questo vale per qualsiasi tipo di isolamento) è leggerissima e rappresenterà solo una piccolissima parte dell'olio che è stato risparmiato dalla sua applicazione per ottenere meno riscaldamento. Inoltre non vedo come sarebbe possibile isolare adeguatamente (cioè ermeticamente) uno spazio partizionato senza avervi accesso a meno che non venga smontato tutto! Questa schiuma è il "santo graal" dell'isolamento per quello che permette amha, non vedo cosa possiamo biasimare (tanto per il suo coef, la sua bassissima conducibilità termica e la resistenza a muffe e condensa). Con l'eccezione del sughero e del cocco che hanno un caffè mediocre, non c'è isolamento durevole che sia completamente "organico" (beh intendo tra quelli che hanno la lambda "che va bene"). La meno "organica" prima della schiuma, è sicuramente la lana di vetro (pericolosa quasi quanto l'amianto e che contiene molto borato in concentrazione non stabilizzata sotto forma di sale ...)

È anche un prodotto che è stabile una volta reagisce (e quindi non penetrare nel biotopo.)

Infine, è un prodotto che può essere rimosso e / o funziona molto bene (si attacca insieme, consente di incollare altre cose, può essere facilmente tagliato con il più carino, ecc.). È quindi molto facile forarlo per far passare una guaina o un tubo, quindi riempire successivamente gli interstizi "da trattare".

Lana di pecora è fortemente sconsigliato, mothproofing chimica prende ahimè poco più di un decennio dopo sarà completamente mangiare / colonizzazione da parte di dannoso.

manny864 ha scritto:In caso contrario, se sono compris.tu mi ha consigliato di muovere le vecchie mura finestra di fiori e mettere un lato interno finestre del PVC del fiore?

Un fiore del muro? Voglio dire, un po 'prima, dal momento che dobbiamo fare i conti con lo spessore di isolamento delle pareti.

Ma dopo, non pretendo di trovare soluzioni a tutti i problemi hey ih ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 06/01/15, 15:15

piastrelle e vecchia .... Il primo è gettato patch ... direttamente sul roba di produzione locale (a meno che non 1km).

: Mrgreen:

la mia casa era nero con sporcizia quando ho comprato.
Ora vorrei il banchiere in un testicolo. più soldi deve rimborsare, e le palle 2 serrati per l'esplorazione petrolifera CGG.
In Francia non c'è petrolio, ma abbiamo scavare .... dicono ...

il mio nickname su Fofo Boursorama (CGG) ln.manu

Attenzione, scatola di granchio per bambini ...

Ho lasciato l'altra (testicolo banchiere) fa 5 minuti.

Vedrò mio superiore ...
In bicicletta.
E 'troppo caldo fuori e il trionfo ratatouille strana questa mattina piena di E85. € 15 per 220kms.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
manny864
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 20/12/14, 13:18




da manny864 » 06/01/15, 21:09

Obamo BCP avete totalizzato punti con la schiuma, sono d'accordo con voi su che l'ha resa il resto perfetto e meno complicato nel mio caso ... Grazie ...

Rispetto al tuo laser consiglio thermocolorimeter è ciò che è veramente importante perché nella zona in cui vivo la sua non lodare se stesso e la sua nuova valgono una fortuna ...

PS: come facciamo a vedere il profilo degli utenti?

Anche in questo caso, sei ottimi consigli. grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 06/01/15, 21:40

hi,

Dici vedi, sei testardo! Immagine

Questo vale meno di € 30 ... >>> (Beh quando hanno in magazzino) che può dare un'idea della perdita di calore (bene quando si vuole stare attenti - o rassicurazione - perché, in realtà, con isolamento esterno tutto sta andando: Ecco, questo è il arricchimento personale e, se vogliamo fare un po 'scientificamente, se sai cosa voglio dire ...) questa non è una bestia? Immagine

O qui 18 € >>>

O sul negozio fo-fo soli € 40 piccola valigia incluso! (E almeno funziona!)
https://www.econologie.com/shop/thermome ... p-593.html

Lascia che sia meglio, ma è più costoso, con schermo che visualizza la termografia:
https://www.youtube.com/watch?v=YFqnVyJe3b4

Ma quando si fa il parallelo tra i due modelli e le loro applicazioni, si può fare a meno di voi e vi soddisfare mappare foto sul record di temperatura, rendendo voi la vostra propria mappatura termica (ad esempio per la schiuma isolante, è prima dovrebbe essere in grado di determinare attraverso il pavimento ciò che accade a temperature di misura. Dal momento che non ci saranno inevitabilmente diversi gardients secondo sarete in cima ad un corpo cavo, una circolazione d'aria improvviso uno di essi, o solo una trave di legno sotto, il video mostra molto bene le variazioni di temperatura di una zona all'altra, che è più che sufficiente. Dopo il lavoro, possiamo validare attraverso la ricerca potenziali aree di perdita di calore - o meno - dipende ...) grazie soprattutto a voi e per voi, di avere sufficientemente larghe vedute di comprendere le informazioni e non fare le contraddizioni si può avere in un modo dubbioso, non prendere in consegna: si tratta di una grande qualità per avere questo.
0 x

Di nuovo a "ristrutturazione, lavori di costruzione e immobiliare: aiuto, consigli e metodi ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 59