Come isolare un muro di pietra dall'interno

Assistenza e consulenza per il vostro lavoro reale nel nuovo o di ristrutturazione, interno o esterno.
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 20/12/14, 14:52

manny864 ha scritto:Vorrei anche per isolare da dentro casa mia. Dalla prima 1800. Non è bagnato sia, nessuna traccia di umidità sulla vecchia carta da parati. Vorremmo per isolare termicamente pannocchia. Pensi che sia una buona idea? vogliamo ripristinare la vista ecologico.
Questo è grande. Una barriera al vapore sulla pannocchia all'interno della casa sarebbe utile, soprattutto se la casa è ben riscaldata. Più aria è più calda, contiene vapore acqueo, sarebbe un peccato che condensa nel fango.
0 x
manny864
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 20/12/14, 13:18




da manny864 » 20/12/14, 18:15

Che tipo di barriera al vapore? quanti centimetri di fango dovrei applicare? Deve rimuovere l'intonaco questo muro e applicare il fango direttamente contro la pietra dentro? È pannocchia può essere un buon isolante, si tratta di informazioni piuttosto vaga in rete ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 21/12/14, 11:59

manny864 ha scritto:Che tipo di barriera al vapore? quanti centimetri di fango dovrei applicare? Deve rimuovere l'intonaco questo muro e applicare il fango direttamente contro la pietra dentro? È pannocchia può essere un buon isolante, si tratta di informazioni piuttosto vaga in rete ...
Non so se il fango è migliore isolante di gesso. In tal caso, rimuovere la maggior quantità di gesso e sostituire la pannocchia. Spessore? Possibile ... Vapor? Per scegliere, dovremmo sapere come si intende fare la finitura.
Avendo fanghi mai usato, ho dato modo di meno incompetenti di me.
0 x
manny864
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 20/12/14, 13:18




da manny864 » 21/12/14, 14:41

Grazie, i tuoi suggerimenti sono già prezioso ... quindi sì ho pensato che la rimozione del gesso per sposare al meglio il mio muro e iniziare su una base solida ... Una delle mie domande anche, è la capacità della mia parete Suporte un lourge caricare? pannocchia ha apparentemente un sovrappeso consistente? Dovrei usare un telaio di legno in tutti i casi?
In termini di finitura, vorremmo una finitura naturale, come uno strato di fango o argilla finitura e di lino, argilla o + colorante naturale ...
0 x
manny864
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 20/12/14, 13:18




da manny864 » 21/12/14, 15:02

http://www.tiez-breiz.org/isolation.php

A quanto pare, si consiglia vivamente di utilizzare uno spesso strato di fango dentro ... e meglio per isolare l'esterno ... Avevo già letto che era meglio ...
Io che sogno di vedere la mia casa apparantes i mattoni ... :(
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 21/12/14, 22:49

manny864 ha scritto:http://www.tiez-breiz.org/isolation.php
A quanto pare, si consiglia vivamente di utilizzare uno spesso strato di fango dentro ... e meglio per isolare l'esterno ... Avevo già letto che era meglio ... Io, che sognano di vedere la mia casa apparantes i mattoni ... :(
Ovviamente, l'isolamento dall'esterno è preferibile, ma Fabrylily ha scelto l'isolamento interno e chiede aiuto per realizzarla. Lo spessore di fango non è un problema purché il tutolo è rivestita con un rivestimento impermeabile che impedisce all'acqua di condensa di entrare.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 21/12/14, 23:20

Pffff ... ci sono "indistruttibili" qui! Vedi Manny, non mi ha letto niente!

manny864 ha scritto:http://www.tiez-breiz.org/isolation.php

A quanto pare, si consiglia vivamente di utilizzare uno spesso strato di fango dentro ... e meglio per isolare l'esterno ... Avevo già letto che era meglio ...

Corretto!

bein un po '? H sono pronti a sostenere ogni ipotesi, purché essi possono sollevare dubbi, senza rigorosamente conoscere le regole più elementari, credo che la cosa migliore è di non rispondere.
0 x
manny864
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 20/12/14, 13:18




da manny864 » 22/12/14, 10:49

è la tua nel mio caso, un ottimo isolamento tra ogni piano, può essere sufficiente al isolamento casa? solo con una finitura interna di 2 o 3 cm argilla ??
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 22/12/14, 14:59

manny864 ha scritto:è il mio caso, molto buon isolamento tra ogni piano, può essere sufficiente per isolare la casa? solo con una finitura interna di 2 o 3 cm argilla ??
In assenza di una pellicola impermeabile, argilla finirà progressivamente assorbendo umidità dalla casa e perdere le sue qualità di isolamento termico.
Attualmente, per isolare pareti esterne, utilizzando l'equivalente di 15 cm polistirene ... Un buon isolamento parete è importante per il comfort degli abitanti. La domanda è: quale livello di comfort che si otterrebbe.
0 x
manny864
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 20/12/14, 13:18




da manny864 » 22/12/14, 15:05

Auguro un buon comfort, ma non una casa passiva sia. Il polistirolo non è molto naturale ...
0 x

Di nuovo a "ristrutturazione, lavori di costruzione e immobiliare: aiuto, consigli e metodi ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 47