Viktor Schauberger: vortice, implosione e attrito negativo

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
ecopracyprus
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 04/05/11, 20:34




da ecopracyprus » 05/05/11, 15:54

Gilgamesh ha scritto:Buongiorno,


Penso che sia un brutto confronto di Crispus: panton / schauberger.


Molto interessante, mi scuso per il fatto che sono mezzo francese e il mio spelling e non eccezionale.

Penso che il confronto dovrebbe essere tra Schauberger e Ranque - Hilsch piuttosto che Schauberger ha capito la filosofia alla base di questa fonte di energia. Un vortice ... o Gas (ranque Hilsch) o liquido ... e un demone Maxwell.
Lavoro con Ecopra France, che utilizza vortici e temperature estreme per raffinare i gas di scarico miscelati con acqua.

Molto interessante e anche che questo fenomeno vorticoso spiega anche la grandine ... e persino il sollei. Ho letto la metà di questo pdf e incoraggio tutti a leggerlo:
http://www.lowenergytransmutations.org/ ... -model.pdf
Per me ... se qualcuno sceglie di spostare la creazione di energia in natura ... acqua che scorre ... aria che si insinua.

Inoltre .. il Pantone GEET utilizza l'effetto hilsch ma non solo il calore ma anche l'energia magnetica ... l'effetto Ransh Hilsch da solo crea solo aria calda e fredda ... ma se noi l'aggiunta di due diversi metalli crea anche l'aria ionizzata che crea un incantesimo di fusione fredda. Fai una ricerca .... Rexresearch (il mio sito preferito con Jean Louis Naudin) e GEET o più esattamente GEET Demysified e troverai una spiegazione del reattore GEET di un Koroupoulos greco svizzero ... questa parte superiore. Grazie e non mi prendo per un esperto, ma per quanto riguarda GEET ho buone informazioni sul mio sito ecopracyprus.com.
0 x

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 99