STERWINS richiamo sostituzione

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Theo91
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 06/04/16, 07:51

Ri: Sostituzione della pompa booster STERWINS




da Theo91 » 06/04/16, 15:42

ok inizia a illuminarmi per me :-). quindi se elenco bene ho bisogno di:
pompa con sicurezza "mancanza acqua" + serbatoio da 50/100 litri (lo vedrei secondo il mio budget) ma circa 300 € dovrebbero essere sufficienti?

domanda: è possibile collegare un pulitore ad alta pressione o è solo una cattiva idea?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Ri: Sostituzione della pompa booster STERWINS




da Macro » 06/04/16, 15:45

Se la tua acqua piovana è adeguatamente filtrata e non contiene elementi abrasivi ... Non preoccuparti ... Lo sto facendo da anni (ma lo riconosco ... Non mi serve molto solo per Ritorni di uscita TT) ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Theo91
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 06/04/16, 07:51

Ri: Sostituzione della pompa booster STERWINS




da Theo91 » 06/04/16, 19:52

OK, mi diventa chiaro. Cercherò rapidamente di approfittare di eventuali speciali ..
Grazie a tutti per il vostro consiglio
0 x

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 219