Soluzione compensativa o recuperatore di acqua piovana

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 18/07/09, 16:30

frenchkiss ha detto:

9000 litri con movimento terra inclusi circa 8000 €


È incredibilmente costoso per le ore dell'escavatore 2, il serbatoio 1 e alcuni tubi!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
passerotto
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 30/09/06, 21:23
Località: South West




da passerotto » 18/07/09, 17:42

Ciao,

frenchkiss ha scritto:e quindi nessun deflusso sporco per definizione. Da qui la differenza tra conservazione e recupero.

il deflusso non ha nulla a che fare con la differenza tra "ritenzione" e "recupero" ...!

frenchkiss ha scritto:- costo variabile a seconda delle dimensioni ma per fornire 9000 litri con movimento terra incluso circa 8000 € al lordo del credito d'imposta. Ciò include la pompa dell'acqua piovana / la stazione di ribaltamento / la rete pubblica (in caso di livello del serbatoio basso, serbatoio del soffiatore e vari filtri, è incluso anche il movimento terra.

uno dei miei compagni ha realizzato la sua completa installazione autocostruita per 6000 € per l'archiviazione 18 M3 e tutte le attrezzature accessorie, tra cui consegna e installazione ...
(e con materiale molto buono, e non "fai da te" !!)

Boscaiolo ha scritto:E se la città è ancora unitaria, nulla lo proibisce.

per vecchie case, forse ... non nuove!

elefante ha scritto:È incredibilmente costoso per le ore dell'escavatore 2, il serbatoio 1 e alcuni tubi!

non spaventoso, no ..., perché conosco aziende il cui prezzo corrisponde solo alla stima materiale non consegnata non prevista!
:shock:

cordialmente
0 x
bene ciao a voi !! ...
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 18/07/09, 17:51

passerotto ha scritto:[...]
Boscaiolo ha scritto:E se la città è ancora unitaria, nulla lo proibisce.

per vecchie case, forse ... non nuove! [...]
Quel rapporto?

Se non c'è una rete separativa nel suo comune, non può esserlo vietare per rifiutare l'EP nel collettore unitario, più può avere un limite di flusso massimo da rispettare all'uscita del diagramma.
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
passerotto
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 30/09/06, 21:23
Località: South West




da passerotto » 18/07/09, 18:26

Re,

e obblighi del bacino di ritenzione, o infiltrazioni sulla trama, ... che ne fai? ...

cordialmente
0 x
bene ciao a voi !! ...
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 18/07/09, 18:56

passerotto ha scritto:Re,

e obblighi del bacino di ritenzione, o infiltrazioni sulla trama, ... che ne fai? ...

cordialmente
Come scritto sopra, "flusso massimo all'uscita della trama... "
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Frenchkiss
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 16/07/09, 09:13
Località: BERNAY




da Frenchkiss » 19/07/09, 10:31

passerotto ha scritto:[il deflusso non ha nulla a che fare con la differenza tra "ritenzione" e "recupero" ...!
uno dei miei compagni ha realizzato la sua completa installazione autocostruita per 6000 € per l'archiviazione 18 M3 e tutte le attrezzature accessorie, tra cui consegna e installazione ...
(e con materiale molto buono, e non "fai da te" !!)
non spaventoso, no ..., perché conosco aziende il cui prezzo corrisponde solo alla stima materiale non consegnata non prevista!


Ma spiega, tu, il grande esperto, invece di denigrare senza portare elementi. Il mondo stupito ti aspetta e la tua buona parola! Santa verità!

Quali compagnie ???? Hai appena chiesto un preventivo a una singola azienda? Affermi ma non porti alcuna prova!
E sì, conosco un amico che ... c'è un commesso che ... ma tu, cosa hai fatto oltre a sostenere argomenti non supportati che questo forum è smaltato?
Quando intitoli il tuo nickname "Sto agendo", beh, chiediamo solo di leggerlo: spiegaci cosa hai fatto e quando neghi le parole degli altri, quindi porta elementi "tangibili"!
È sempre facile diffamare a condizione di anonimato che fornisce a forum.
Fingo di conoscere bene questo argomento, non mi proclamo un esperto e non intendo fare altro che portare alcune informazioni alle persone che fanno domande.
Non pretendo di sostenere tutta la verità.
Quindi fai altrettanto, puoi acquistare calze meno larghe.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 19/07/09, 12:39

frenchkiss, possiamo vedere che sei nuovo in casa.

Quando assegni al tuo soprannome "Prendo azione",


queste etichette vengono generate automaticamente dal sito in base al numero di interventi pubblicati.

Detto questo, il tuo tono è fastidioso! Uno degli obiettivi di questi forums è trasmettere suggerimenti per ottenere i migliori risultati, non necessariamente per difendere i tassi, che potrebbero, siamo sicuri, essere molto più convenienti.

Quindi: apprezziamo i tuoi consigli tecnici, ma smettiamo di difendere i prezzi della tua professione a tutti i costi. Grazie.
Dernière édition par elefante il 19 / 07 / 09, 14: 01, 1 modificato una volta.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
passerotto
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 30/09/06, 21:23
Località: South West




da passerotto » 19/07/09, 12:44

Ciao,

frenchkiss ha scritto:p'tit pierrot ha scritto:

[il deflusso non ha nulla a che fare con la differenza tra "ritenzione" e "recupero" ...!
uno dei miei compagni ha realizzato la sua completa installazione autocostruita per 6000 € per l'archiviazione 18 M3 e tutte le attrezzature accessorie, tra cui consegna e installazione ...
(e con materiale molto buono, e non "fai da te" !!)
non spaventoso, no ..., perché conosco aziende il cui prezzo corrisponde solo alla stima materiale non consegnata non prevista!



Ma spiega, tu, il grande esperto, invece di denigrare senza portare elementi. Il mondo stupito ti aspetta e la tua buona parola! Santa verità!

hey hey ... è comunque divertente che ogni volta ci permettiamo di contraddire in qualche modo le belle parole di qualcuno che si definisce "consulente" o "professionista" o altro .... sistematicamente noi è chiamato "guru", "Dio", "grande esperto", "detentore della santa Verità" ....... : Cheesy:


frenchkiss ha scritto:Il mondo stupito ti aspetta e la tua buona parola! Santa verità!

assolutamente no ....
ci sono solo forumE quelli che vogliono farmi una domanda supplementare sui miei commenti possono (e lo fanno) chiedermi senza darmi tutti questi qualificatori molto inutili ....

se mi chiedi di spiegare perché il ballottaggio non ha nulla a che fare con la differenza tra "ritenzione" e "recupero" ... beh posso solo risponderti quello che ho scritto ...., un un serbatoio di "ritenzione" ha una sua funzione, un serbatoio di "recupero" ha anche una sua funzione .... non vedo cosa fa il deflusso nella definizione di queste funzioni ....

frenchkiss ha scritto:Quali compagnie ???? Hai appena chiesto un preventivo a una singola azienda?

ah bene sì sì ......
Direi anche che sto cercando di collezionarli ...
come ho detto sull'altro argomento, Sto studiando il mercato per sapere di cosa sto parlando ... !!

frenchkiss ha scritto:Affermi ma non porti alcuna prova!

beh lo affermo perchè posso permettermi di asserire, secondo le "prove" che ho a casa e nella mia testa ... ma che non ho potuto fare qui un unboxing completo .... scusa ... .

e poi, per ottenere qualcosa, di solito basta chiedere e non accusare in modo aggressivo e senza sapere ... !!!

frenchkiss ha scritto:E sì, conosco un amico che ... c'è un commesso che ... ma tu, cosa hai fatto oltre a sostenere argomenti non supportati che questo forum è smaltato?

Ho già fatto molte cose, io, signore, e questo è in termini di teoria, studi, design, ricerche tecniche e scientifiche, incontri / colloqui / dibattiti, concrete sul campo ... ...
e tutti gli argomenti che "io equilibrio" su questo forum oppure altrove, vista la mia onestà intellettuale che comincia a farsi riconoscere qua e là, posso dirle, caro signore, che questi argomenti sono supportati e sono stati verificati prima di essere "equilibrati" .... !!!

frenchkiss ha scritto:Quando assegni al tuo nickname "Sto agendo", ti chiediamo solo di leggerlo:

scusa ma non sono io che "titolo" ... è il sito stesso ...

frenchkiss ha scritto:spiegaci cosa hai fatto e quando neghi le parole degli altri, quindi porta elementi "tangibili"!

e sì, ho già preso provvedimenti, più volte ...
e non devo giustificarlo personalmente qui ... !!!

altri qui sanno cosa sto facendo e se sei nuovo in questo forum, prima di attaccare persone così senza conoscerle, potresti prenderti il ​​disturbo di saperne di più su di loro ... !!!
:il male:

per gli "elementi tangibili", ho già dato, qui o altrove ..., e ho sempre qualcosa da dare ....

frenchkiss ha scritto:È sempre facile diffamare a condizione di anonimato che fornisce a forum.

"diffamare" ..!!! ?????
ma leggi di nuovo le tue parole e le mie! ; e vedremo quale dei 2 è il più "diffamatorio" !!

e non sono così "anonimo" qui ...
non importa ...

frenchkiss ha scritto:Fingo di conoscere bene questo argomento, non mi proclamo un esperto e non intendo fare altro che portare alcune informazioni alle persone che fanno domande.

Ho anche lo stesso reclamo (senza eccessi)
Ho anche lo stesso obiettivo ...
ma non mi dichiaro "esperto", né qui né altrove ... ma sono altri che lo fanno per me ...
anche altri mi coinvolgono come tali e per garantire questa funzione ..., ma non posso fare molto ...

frenchkiss ha scritto:Non pretendo di sostenere tutta la verità.

neanche io!
sei tu ad accusarmi di questo tipo!

frenchkiss ha scritto:Quindi fai altrettanto, puoi acquistare calze meno larghe.

ehi ehi ............

cordialmente
0 x
bene ciao a voi !! ...
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 19/07/09, 22:48

Signori, state attenti a non andare troppo lontano, altrimenti sospenderò questa discussione per una settimana mentre voi vi calmate.
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 94