raccolta dell'acqua piovana

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 25/06/13, 19:02

Mi piace anche il vassoio rotondo 300l in polipropilene verde venduto per il recupero pioggia: in generale 28euro / 300l quindi 93euro / m3: più conveniente di serbatoio 1m3 su pallet e pulito quando non so cosa era in

Ho molti 300l bin entere parzialmente, appena sufficiente in modo che i tubi di scarico o gelo, ma il bordo della vasca è sufficiente dal suolo al cochonerie non rientra in : più pulito di serbatoio ENTERE completamente impermeabile o non abbastanza acqua gocciola di cadute in
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Re: Serbatoio Cubi




da Macro » 26/06/13, 08:58

Grelinette ha scritto:Confermo che molte aziende ricevono liquidi (cibo o no: il glucosio, olio di oliva, colla, ...) in cubi di litri 1000. Questi Cubi sono registrati, ma spesso più costosi di affittare un camion per tornare alla società di spedizione che vendono localmente o distruggerli in loco (schiacciando la gestione terna e il secchio! :shock:)

Nella mia zona, sono stato in grado di recuperare a basso costo e anche gratis (per fare rifornimenti idrici di irrigazione o per abbeverare i cavalli), con la produzione di frutta candita, cibi preparati, olio pareti di ulivo e una società di produzione per la costruzione di prefabbricati (colla contenuta per l'isolamento, che schifo! mi raccomando).

Il mio metodo: le pagine gialle o internet e il telefono ...


FYI. Questi sono venduti a Cubis di business che li riempiono con un servizio di destruction..Ils ritorno resta che compilare un modulo e inviarlo via fax trascorrere un vettore raccoglie le camere (minimum3). Dopo (ero il caso ieri per Cubis sono contenute sostanze pericolose) non devono essere alla ricerca di condizioni di trasporto ... perché il camion che trasportava Certe vuoto cubis ma più ... Così da acido basi shampoo di fertilizzanti petroliferi ... ben sotto la copertura di un camion materiale pericoloso recare non deroghe unità ADR è un potenziale AZF stessa ha ... vettore faire..Le Personalmente non ho lasciato padrone mi marcisce bocca al telefono sostenendo che stava raccogliendo 400 000 anno ed era la prima volta che aveva un caso di con mia strada ...

Dato il modo in cui viene trasportato .. Non oso immaginare la tracciabilità del riciclaggio più tardi ... E posso garantire che è un sacco di sporco (non) verde e non maturo in questi bastardi di IBC ...

Per immagazzinare l'acqua sono su ciò che è stato ... utilizzare solo quelli che trasportava cibo (mio caro Watson) ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 26/06/13, 14:38

questo non è il più sporco più pericoloso

acidi forti o base forte sono perfettamente solubili, quindi una buona lavare le foglie serbatoio pulito

il cibo è più pericoloso quando il marciume resta comunque

la maggior parte delle viscieux sono cumulabili in tutti i tipi utilizzati da tutti i tipi di industria

Recupero contenitore in Tole 200l a volte ho trovato il nonilfenolo ... in quel momento era pratico: le lattine è stato caratterizzato da pittura sempre facile lettura ... ora sta catstrophe tutto è segnato da etichetta in carta stampata del computer: quando la lattina è rimasta troppo a lungo sotto la pioggia è illeggibile

È per questo che preferisco il vassoio 300l venduto in giardino
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: recupero delle acque piovane




da Christophe » 11/03/16, 16:08

Schema di acqua piovana Lapin acqua:

schema-di-acqua serbatoio di pioggia-ring-a-de-pozzi pic245.jpg.gif
schema-di-acqua serbatoio di pioggia-ring-a-de-pic245.jpg.gif pozzi (13.48 KB) visto volte 6815


Coniglio ha scritto:Schema con esplicativo per la costruzione di un serbatoio di acqua piovana con anelli di puits.Ce Shema ha fatto da un serbatoio che costruisce.
0 x
Bea
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 29/12/15, 20:20
Località: Wol. St Agnello

Re: recupero delle acque piovane




da Bea » 21/05/16, 13:59

La normativa impone un serbatoio d'acqua per le nuove costruzioni. Per quanto si servono alcuni non-cosa?

Il sistema di distribuzione dell'acqua è sempre più inquinata.

Pochi anni da acqua piovana (serbatoio) sarà l'acqua più pulita possiamo avere prezzi ragionevoli molta conoscenza. E 'ancora necessario utilizzare correttamente e costruire il suo serbatoio.

Sul serbatoio:
    costruire il BENOR concreto prega garantito senza adiuvanti. No PVC. L'acqua deve avere un pH neutro di 6,5 8,5. Logicamente più acqua è acida più rapidamente ci vorrà calcare vostro concreto. In tal modo, il pH dell'acqua diventerà più semplice e stabilizzare favorevolmente.
    Inserire una vasca di decantazione e un foglio pre-filtro a monte del serbatoio.

Per quanto riguarda la filtrazione:
    Un 50 micron pre-filtro è sufficiente per rimuovere i sedimenti etc.
    Un filtro micron 50 fatta di blocchi di carbone attivo sinterizzato consente di filtrare gli odori e rende l'acqua limpida da lì si alimenta il bagno wc lavanderia, garage, giardino non è male.
    A cavallo di acqua potabile ora. Sì, ci sono modi per trattare serbatoio di acqua potabile, per ma a certe condizioni:
Evitare elementi altamente tossici coperture: coperture, vernice al piombo, trattamenti tossici (antischiuma, anti-alghe ed infine alluminio Riguardo zinco e rame è meno importante se non più di 5% del tetto. è fornito ea condizione che non si dispone di entrambi (elettrolisi).
0,45 micron filtro a carbone attivo prodotto da CARBONIT® l'unico che garantisce l'efficacia dei suoi filtri controllati dal laboratorio indipendente affidabile ritenuto (TÜV). Un sito affidabile:
http://www.eau-source.com/13-filtres-ecologiques-carbonit

Con questo marchio, l'affidabilità è tale che l'analisi della vostra acqua non deve essere ricostruito se non si cambia la rete di acqua piovana da golf o sul tetto. Non è necessario inserire un filtro UV che rende funziona solo su germi o una unità di osmosi inversa che acidificare nuovamente l'acqua. Stay-in qui si avrà un unico acqua anche vedere il seguente articolo per coloro che amano andare dopo le cose:
http://www.eau-source.com/blog/le-phenomene-de-restructuration-de-leau-filtree-definition-et-concept-n9
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Ri:




da chatelot16 » 21/05/16, 15:38

oli 80 ha scritto:Ciao, so che alcune persone che hanno acquistato questi cubis di 1000l rende questa azienda s 'eliminare perché sono stati riformati
Ho tutti i cubi che hanno un'etichetta "scadenza"

poi come è costoso averli smontati poi li vendono, ulteriori dettagli, è possibile trovare questo tipo di Cubi nei negozi di fai da te per 150 €, bene stanno comprando queste aziende e vengono puliti da altri aziende e vendere a prezzi alti :shock:


150euro per un contenitore che ha contenuto tutto ciò che è troppo costoso: abbiamo trovato una nuova casa fai da te 99euro vaso ... quindi tutto pulito fuori dalla fabbrica, con una durata di vita di tutta la
http://www.bricodepot.fr/angouleme-cham ... prod34372/
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: recupero delle acque piovane




da Did67 » 21/05/16, 17:47

E per 30 euro 40 sul famoso sito francese che vende di tutto, che non è male (il sito) e dove è difficile girare in tondo (il sito) ...

Ma in realtà, non sempre sapere quello che aveva dentro.

Ora, dobbiamo vedere l'uso dell'acqua: irrigazione, lavaggio, WC, ecc ... L'effetto di alcune "tracce" non sarà lo stesso! Anche la pioggia ha già raccolto "tracce" di molto inquinamento prima di cadere sui nostri tetti, dove ne raccoglie di più ... Quindi non serve usare vasche "sterili"!
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Re: recupero delle acque piovane




da oli 80 » 21/05/16, 19:26

Buonasera, in effetti quello che dicevo qualche anno fa le aziende che ricevono scatole e le rimandano vuote, e dopo un po 'si sono "riformate" preferiscono venderle a basso costo 10 o anche 20 € l'una ma devono esserlo. pulisci te stesso, ma i cubi che ti compri a 99 € al brico sono gli stessi tranne che sono stati acquistati da un'altra azienda a basso prezzo, questa scatola li pulisce a fondo e li rivende a caro prezzo nei negozi

informare l'unica differenza è che se li comprate direttamente alle aziende che liquidarla sono più economici, ma è necessario pulire la
e fai da te o altrove che è anche venduto in Cubis presa forte ma pulito da un'altra società
, Questo è ciò che i ragazzi di Elyse estetiche con noi ci ha detto

cordialement
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: recupero delle acque piovane




da Did67 » 21/05/16, 19:38

Per me, quelli che ho visto nei negozi di bricolage sono nuovi. Si vede!

Sono spesso nero opaco per evitare alghe ... Infine, c'è anche il nero.
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: recupero delle acque piovane




da chatelot16 » 21/05/16, 20:44

Ho comprato un deposito 2 fai da te e sono nuovo con il produttore etichetta e toccare Nuovo mai usato ... era per memorizzare carburante e visto il prezzo del petrolio non voglio che la Conservare in un serbatoio di merda che può avere un guasto, in modo nuovo serbatoio

per immagazzinare l'acqua dal piccolo serbatoio di recupero angolo può sufir ... se c'è uno di default non perde molto

per la purezza non dimenticare un importante strumento, il boccino! più pericoloso senso di bizares odore: se un serbatoio vuoto si sente nulla e non ha alcun deposito visibile è un buon segno
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 130