acqua di plastica pulizia del serbatoio dell'olio per recuperare?

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
sebarmageddon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 102
iscrizione: 01/02/07, 11:16
Località: Francia




da sebarmageddon » 25/02/11, 17:55

per il diluente per vernici, preferisco evitare di bruciarlo, altrimenti al limite fornire qualche litro per fare la prima pulizia del serbatoio e infine svuotare i rifiuti in lattine che metterei in discarica
ma ehi, se il detersivo per piatti si pulisce tanto, probabilmente eviterei il diluente per vernici

in ogni caso, grazie per tutte le informazioni allora
Penso che ora ho le basi per la pulizia del serbatoio, rimarrò per metterle in pratica
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 25/02/11, 18:14

Un tempo stavo cercando una casa da acquistare e ho visitato una che faceva parte di un vecchio negozio di petrolio. Tutta la terra intorno aveva ricevuto olio combustibile e ciò non ha impedito alle erbe infestanti di crescere fino in fondo. Sospetto che a piccole dosi sia piuttosto un fertilizzante.

Se devi innaffiare il prato, svuota l'olio combustibile e i fanghi che puoi e usalo così com'è.
Altrimenti, in realtà il detersivo per bucato sembra distruggere l'olio combustibile e persino l'odore. Ma poiché questo non renderà il tuo serbatoio adatto per la conservazione dell'acqua potabile, sarebbe solo un ulteriore inquinamento.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 25/02/11, 18:21

Philippe Schutt ha scritto:Un tempo stavo cercando una casa da acquistare e ho visitato una che faceva parte di un vecchio negozio di petrolio. Tutta la terra intorno aveva ricevuto olio combustibile e ciò non ha impedito alle erbe infestanti di crescere fino in fondo. Sospetto che a piccole dosi sia piuttosto un fertilizzante.

Se devi innaffiare il prato, svuota l'olio combustibile e i fanghi che puoi e usalo così com'è.
Altrimenti, in realtà il detersivo per bucato sembra distruggere l'olio combustibile e persino l'odore. Ma poiché questo non renderà il tuo serbatoio adatto per la conservazione dell'acqua potabile, sarebbe solo un ulteriore inquinamento.


Ciao Phillipe

Mhhh! Il detersivo per piatti liquido non è dannoso per il prato, ma non direi lo stesso per il sapone da bucato!

Per uccidere i paraorecchi lo usiamo senza danneggiare la vegetazione!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 25/02/11, 18:32

:D
Non potrei dire ... Il vantaggio è che puoi asciugarlo con olio combustibile, un po 'come la segatura, e lo assorbe. dà un fango solubile in acqua.
Ho usato questo metodo una volta per svuotare un serbatoio di metallo prima di tagliarlo in piccoli pezzi e non è esploso
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 25/02/11, 18:42

Philippe Schutt ha scritto::D
Non potrei dire ... Il vantaggio è che puoi asciugarlo con olio combustibile, un po 'come la segatura, e lo assorbe. dà un fango solubile in acqua.
Ho usato questo metodo una volta per svuotare un serbatoio di metallo prima di tagliarlo in piccoli pezzi e non è esploso


A volte raccolgo i serbatoi dell'olio per riciclarli in una padella per barbecue per un amico e li svuoto e li scarico solo, quindi li taglio con il plasma senza che il fuoco prenda fuoco, ovviamente ci prendiamo cura bruciarli con una quantità eccessiva di legno per assicurarsi di non avvelenare nessuno (per le fosse settiche).
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Bernie 38
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 18/12/20, 09:31

Ri: Pulizia del serbatoio dell'olio in plastica per raccogliere l'acqua?




da Bernie 38 » 18/12/20, 09:38

Buongiorno,

So che sto scavando un argomento preistorico! Ma oggi sono esattamente nella stessa situazione con te sebarmageddon ... E vorrei sapere come è finita la tua storia ... Stai usando il tuo carro armato? La pulizia ha funzionato?
grazie mille
0 x

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 140