Inquinamento in Varaville 14

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
patnativ
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 30/09/05, 11:09

Inquinamento in Varaville 14




da patnativ » 30/09/05, 11:12

un grande inquinamento fu organizzato dalle persone che avrebbero dovuto rispettare la legge sull'acqua e l'ambiente. La DIREN della Bassa Normandia, ha accettato l'installazione di Viaggiatori in un'area ZNIEFF di interesse faunistico per la flora ecologica presumibilmente provvisoria, dopo 3 mesi lo stato della palude deve essere descritto come una scarica da parte dei residenti, vedere le foto e i video su una pagina personale fornita a tale scopo. Il prefetto dice: vedi il sub-prefetto, che non risponde più. Il DDASS non ci riguarda. Le associazioni fanno a pezzi i loro battibecchi. la comunità di comuni e i sindaci interessati girano la testa come se nulla fosse successo. MA il peggio è che l'anno prossimo ricominceremo a 150 m da questa carneficina.
Alcuni km di fiumi inquinati non sono bastati per comprendere la gravità del problema
Abbiamo fatto tutto il possibile per difendere questa palude ma nulla ha funzionato
Resta solo da denunciare questo disastro come lo faccio oggi, passato così
0 x
Avatar de l'utilisateur
claude07
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 12/07/04, 22:21
Località: la profonda Ardeche - Aubenas




da claude07 » 30/09/05, 11:26

davvero disgustoso!

qualcuno dirà, ma perché i servizi di raccolta dei rifiuti non passano?

ma di sicuro, perché ad alcune persone piace vivere nella loro merda?
0 x
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 30/09/05, 11:36

ok ma è dimostrato che sono i colpevoli?
non hanno preso questo fiume come uno scarico dopo aver scoperto che c'era già in esso, io non prendo la loro difesa e lontano da esso perché se fosse il caso prima che arrivassero questo n 'ovviamente non valeva la pena aggiungere, ho notato che c'era una bombola del gas lanciata mentre veniva spedita, gettano soldi dalla finestra? è strano, no?
se molti si sentono respinti dalla società, deve capire anche il perché!
ma non tutti sono così, ma pagano per gli altri!
e tutti restituiscono la baballe come al solito!
Di chi è la colpa? beh senza fortuna cosa!
o non sono io, è l'altro!
nient'altro che ipocrisia e nient'altro: arrabbiato:
0 x
Avatar de l'utilisateur
claude07
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 12/07/04, 22:21
Località: la profonda Ardeche - Aubenas




da claude07 » 30/09/05, 11:46

quella è la Francia.
niente da dire, niente da fare. quando dici che non va bene, quando fai ancora meno. hai sempre un sacco di ragazzi che verranno sempre alla loro circostanza che non è colpa loro!
è serio.

ad esempio, mi prendo cura di un bambino che sfida i viaggiatori, ben sotto la copertura che sono poveri, il bambino non viene lavato poiché non so per quanto tempo, i vestiti non sono migliori .... Sono costretto a lasciare tutto aperto, altrimenti cado, eppure non sono un pulcino!

ma non c'è modo di far accadere le cose, di inondarle ... sarebbe molto malvisto, per così dire.

pffff !!!!! un colpo al culo sì!
0 x
patnativ
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 30/09/05, 11:09




da patnativ » 01/10/05, 12:08

i corsi d'acqua erano in perfette condizioni prima del loro arrivo. Hanno lasciato all'inizio di settembre la comunità di comuni ha iniziato a pulire, ma la cosa più grave è che si ricomincia tra qualche mese. I viaggiatori non dovrebbero essere attaccati, ma quelli che li hanno messi lì:
In questa città di Varaville ti viene chiesto di ripulire gli escrementi di cane e ordinare i rifiuti: pensaci
0 x
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 01/10/05, 19:08

è certo che i funzionari eletti del tuo comune devono trasferirsi!
è anormale vederlo in un'area protetta
bene muovono il c ...! :o
è di dominio pubblico?
0 x
patnativ
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 30/09/05, 11:09




da patnativ » 02/10/05, 09:25

Nicolas hulot, cap21, agricoltura, pesca, pesca, ambiente, anche i giornali locali non vogliono bagnarsi. Ho affermato che la domanda di provvedimenti provvisori era stata respinta, ma ho anche contattato il Mediatore europeo, il quale ovviamente ha risposto che non poteva opporsi a una decisione del tribunale amministrativo. I reclami di Hou-lala sono numerosi e rimarranno ...
Il cced era orgoglioso di dire "ci sarà un serbatoio per il gabinetto chimico, il serbatoio è rimasto vuoto, quindi i" cuccioli nella fossa "anche se hanno pulito il più grande, l'inquinamento è ancora lì.
IF, Le roc la ligue de M Hubert Reeves, gli unici ad aver risposto al presente.
Nessuno ha il coraggio di controllare quando il GDV è lì, quindi pesciamo con la candeggina, con la rete,
Un gendarme vide un ritorno individuale con 2 lepri DOVE È LA LEGGE. La fattoria della porta accanto che non ha avuto energia per più di un mese perché, il gdv ha preso il "succo" dal post gratos DOVE È LA LEGGE. In questa fattoria hanno anche rubato le verdure, svuotato il serbatoio dell'olio, DOVE È LA LEGGE. Il proprietario paga le sue tasse, il suo conto corrente, mentre mi viene spiegato.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne




da Jean-Francois » 03/10/05, 02:04

E nel frattempo, acquistano 25 velocisti di patate e 35 tabbert di patate
Ho amici che hanno raccolto a noron (nel niort 79) i nuovi servizi igienici e docce che la città aveva gentilmente pagato con le nostre tasse sono stati distrutti dopo 15 giorni senza contare il puro scarico giornaliero che c'era raccogliere tutti i giorni

voilou velata :P
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)
... ______
... / ______ \
. (00 00 = H =)
..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 05/10/05, 20:46

come quello che alcuni hanno tutti i diritti e non altri! : arrabbiato:
per la prossima fattoria finirà sicuramente con una pistola se ricomincia! :o
sì, il rischio del ladro è quello di essere idraulico ...
e in questo caso non esiterei a usare il tubo flessibile a sfera pesante !!! :D
è davvero efficace ..... purtroppo! :(
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 06/10/05, 11:37

A2E ha scritto:come quello che alcuni hanno tutti i diritti e non altri! : arrabbiato:
per la prossima fattoria finirà sicuramente con una pistola se ricomincia! :o
sì, il rischio del ladro è quello di essere idraulico ...
e in questo caso non esiterei a usare il tubo flessibile a sfera pesante !!! :D
è davvero efficace ..... purtroppo! :(

Parli un po 'di luce penso ...
Siamo in uno stato di diritto; non dobbiamo rendere giustizia noi stessi; e tanto meno usare un'arma da fuoco. (Questa non è la Florida, dove l'ultima legge del fratello Bush autorizza la sparatoria di persone non appena ti senti minacciato ... promette! )
Le autorità pubbliche si arrendono in questo caso; ma è continuando a spargere la voce che i media solleveranno la storia.
Con GDV, devi parlare da uomo a uomo con il saggio della banda per ottenere qualcosa di positivo (o minore danno).
Insulti, minacce o spari nella pila ... Ed è la casa che brucia con le persone in essa ...
0 x
Desiderio =>
In grado di parlare normalmente
senza essere continuamente attaccato da alcune persone, che rispettano nulla, e questa impunità.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 127