Inquinamento in Varaville 14

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6987
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2911




da gegyx » 11/10/05, 16:10

MichelM ha scritto:Queste storie di GDV sono, per me, angoscianti e purtroppo molto reali. A volte ho provato a trovarle circostanze attenuanti, scuse ... Ma non tutte le volte che non c'è niente da fare.

Contro la mia recinzione del giardino, c'era un parcheggio ipermercato remoto (che fortuna! Ora, invece, c'è la stazione di servizio con 20 pompe ...). Di tanto in tanto ritornava un gruppo di SDV per 2-3 giorni in transito. Promiscuità garantita: bambini turbolenti che vengono a guardare attraverso il recinto, a rompere gli alberi e le piantagioni, urlando e combattimenti costanti nelle famiglie, cani in ogni momento, continui arrivi e partenze di furgoni per cui non so quali missioni e sera, il generatore molto rumoroso che corre fino alla fine del film in TV ...
Bene, per me è stato solo un brutto momento, ma il vicino, gli insegnanti, il consigliere comunista comunale, ogni volta indossavano l'animale domestico e chiamavano la polizia; Ho trovato questo un po 'esagerato.
Un giorno stavo facendo il giardinaggio nel mio giardino, i miei due bambini piccoli, giocando nella sabbiera, vicino al recinto.
All'improvviso un impressionante Schlouffff mi fece saltare e un terribile odore di merda ci invade. Un bambino di 10 anni aveva appena spazzato una grande ciotola di escrementi liquidi attraverso la rete metallica ...
Chiamo la madre e continuo a chiedere spiegazioni su questo comportamento, mentre i miei figli erano a distanza ... "Non è vero, le ho detto di buttarlo altrove! "E far finta di andare a mettere una ciambella sul bambino ... lo replica qui o altrove, è lo stesso, e che fare questo gesto verso le persone, non è abbastanza carino ..." non è colpa sua ! La nonna è malata! " ...
E finisco con i miei prodotti biologici e mi accontento di questa spiegazione. Irrigazione oltraggiosa del terreno, per diluire la diffusione, in un pizzico di dissenteria patogena-tourista ...
Ciò non ha avuto conseguenze, ma riflette bene uno stato d'animo deplorevole verso "gli altri", anche se come vicino forzato non ho mostrato ostilità ...
Epilogo: ho riconsiderato il mio giudizio nei confronti di queste brave persone. E il mio vicino, 10 giorni dopo, è stato derubato di gioielli e pellicce, con defecazione nel loro letto. È firmato ...

Gegyx
0 x
Desiderio =>
In grado di parlare normalmente
senza essere continuamente attaccato da alcune persone, che rispettano nulla, e questa impunità.
MichelM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 411
iscrizione: 14/02/05, 13:13
Località: Val de Marne 94




da MichelM » 11/10/05, 17:43

Sì, sfortunatamente riconosco la loro firma lì. È successo a un amico che ha rubato la sua moto. Probabilmente è per dire non solo che ti rubo quello che voglio, ma in più disprezzo te e te .... su di te.
Bene, smetterò di parlarne, mi deprimerò e penso che i nostri cari politici farebbero di meglio a prendersi cura di loro di volta in volta piuttosto che senza documenti.
Michel
0 x
patnativ
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 30/09/05, 11:09




da patnativ » 14/10/05, 12:46

nuovo? indovina? bene no, a tutti non importa ... il prefetto sotto prefetto e gli altri ...
ma, per racconto, un nuovo dipartimento è colpito dallo stesso inquinamento e dalla mancanza di reazione del ministero dell'ecologia se nessuno reagisce, siamo tutti gravemente attraversati

<a href='http://www.sudouest.com/131005/vil_chm_rochefort.asp?Article=131005a94158.xml' target='_blank'>http://www.sudouest.com/131005/vil_chm_roc...31005a94158.xml</a>
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 17/10/05, 21:24

Soggetto chiuso perché ho appreso che il disegno sopra era dall'illustratore della FN ... già che alcune parole erano limitate ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 67