Un Wiki Pantone?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 21/07/07, 02:57

Sì ottimo articolo (manca solo 1 link al tuo sito giusto?) È proprio questo tipo di articolo che dovrebbe costituire questo wiki.

Ho perfezionato un po 'il layout (per ogni immagine devi mettere una linea vuota vuota prima che altrimenti siano sfalsate)

Per la traduzione inglese ... o dolce :)

Penso che sia meglio reinstallare un secondo wiki ... altrimenti non riesco a vedere un doppio link (fr / en) per ogni articolo ... se kk2 ne ha un'idea?
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 21/07/07, 09:41

Christophe ha scritto:Sì ottimo articolo (manca solo 1 link al tuo sito giusto?)


Arff Christophe! Premi dove fa male! Non ho inserito un link, perché il mio sito è morto da almeno ieri ... inaccessibile.

Non riesco nemmeno a caricare più, niente ... :il male: :shock: un attacco? sabotaggio?
A meno che Free non mi abbia giocato un trucco (non sarebbe il primo!)

Improvvisamente, potrei cambiare il server, quindi l'indirizzo, il che mi dà un po 'fastidio, perché i collegamenti indicati sul forum e altrove non funzionerà più ...

Non lo so, un fine settimana di riposo / riflessione, vedremo la prossima settimana ...

A presto !

Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 21/07/07, 17:30

Dannazione, posso consigliarti su questo, se necessario: c'è un modo per non perdere il collegamento effettuando reindirizzamenti automatici ma devi comunque avere accesso a FTP

Penso che questo sia un problema temporaneo.

Altrimenti, se vuoi cambiare, posso anche farti un posto su uno dei nostri server? (con un nome di dominio reale e un'e-mail personalizzata reale).

Esattamente come abbiamo fatto con Kyot-home: www.kyot-home.com

ps: dopo aver verificato che il tuo sito sia sempre inattivo inizia a puzzare seriamente. Devo dire che la reazione diretta è il nome di un anarchico terrorista e che ne parliamo molto in questi giorni a causa della liberazione di uno dei terroristi ... beh, sono loro che hanno ucciso il CEO Renault ...

Fa schifo ... bene allora cosa da fare:
1) informarsi se non esiste un pb con server gratuiti
2) se nessun problema è che tagliare liberamente il sito così: leggi le condizioni generali di hosting gratuito
3) chiedere loro spiegazioni molto fermamente!

Qualche tempo fa, quando avevo un sito gratuito, è stato interrotto durante la notte a causa dell'eccessivo traffico (1 GB al giorno se ricordo bene ...) ma non credo può essere quello il tuo caso?

Altrimenti penso che tutti i tuoi file siano caldi sul tuo disco rigido?
Dernière édition par Christophe il 22 / 07 / 07, 20: 33, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 21/07/07, 17:39

Dopo qualche altro tentativo sembra che l'intero server sia HS.

Il tuo sito è su perso145-g5.free.fr [212.27.63.145] e il ping non risponde:

Invio di una richiesta di "ping" a perso145-g5.free.fr [212.27.63.145] con 32 byte di dati:

Timeout della richiesta superato.
Timeout della richiesta superato.
Timeout della richiesta superato.
Timeout della richiesta superato.


Quindi non è solo il tuo sito ad essere HS ma sicuramente centinaia di altri ospitati sullo stesso computer (o peggio, tutto il datacenter gratuito).

L'unica cosa da fare: andare a vedere gli incidenti su free.fr
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 22/07/07, 19:16

Christophe ha scritto:Dannazione, posso consigliarti su questo, se necessario: c'è un modo per non perdere il collegamento effettuando reindirizzamenti automatici ma devi comunque avere accesso a FTP

Penso che questo sia un problema temporaneo.


Hi Christopher!

In effetti, il bp era più globale ... ma mi ha permesso di rendermi conto del fatto che non avevo più assistenza in Free (da quando li ho lasciati cadere, più di un anno fa ... : Mrgreen: )

Tutto è tornato alla normalità, il sito funziona di nuovo, ma questo incidente mi porta a pensare di migrare su un altro server ...

Altrimenti, se vuoi cambiare, posso anche farti un posto su uno dei nostri server? (con un nome di dominio reale e un'e-mail personalizzata reale).

Esattamente come abbiamo fatto con Kyot-home: www.kyot-home.com


Perché no? :D Dici sopra:

c'è un modo per non perdere i collegamenti effettuando reindirizzamenti automatici ma è comunque necessario avere accesso all'FTP


Bene sì, ho di nuovo ftp, potresti dirmi come farlo?

Qualche tempo fa, quando avevo un sito gratuito, è stato interrotto durante la notte a causa dell'eccessivo traffico (1 GB al giorno se ricordo bene ...) ma non credo può essere quello il tuo caso?


Non ancora! : Cheesy: il giorno che succede, pago l'alloggio, lo prometto! : Lol:

Altrimenti penso che tutti i tuoi file siano caldi sul tuo disco rigido?

Certo, e anche altrove (nel caso ... : Lol:)

Altrimenti, per il nome "Reaction Directe", è un cenno al nome del gruppo terroristico di cui parli, che si chiamava "Action Directe" ...

Azione -> Reazione, Reazione -> reattore, reattore-> pantone ...

Mi segui? : Lol:
In questo caso, preferiremmo essere un gruppo "antiterrorismo" per il clima. : Lol:

Per il resto, puoi tenermi sul succo per mp.

Merci encore,

Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 22/07/07, 20:18

camel1 ha scritto:
c'è un modo per non perdere i collegamenti effettuando reindirizzamenti automatici ma è comunque necessario avere accesso all'FTP


Bene sì, ho di nuovo ftp, potresti dirmi come farlo?


Ben prima di reindirizzare devi sapere o reindirizzare :D

Se vuoi creare un nuovo sito, devi prima scegliere e acquistare un nome di dominio (preferibilmente non parlarne pubblicamente prima di acquistarlo perché i robot corrono in giro per speculare sui nomi di dominio ...). È migliore e più professionale.

Il ndd più economico in Francia da 5 € ht all'anno:

www.bookmyname.com

Appena fatto, breve MP per il resto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Crispo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 401
iscrizione: 08/09/06, 20:51
Località: Rennes
x 1




da Crispo » 22/07/07, 21:04

Buongiorno,
Christophe ha scritto: Devo dire che la reazione diretta è il nome di un anarchico terrorista e che ne parliamo molto in questi giorni a causa della liberazione di uno dei terroristi ... beh, sono loro che hanno ucciso il CEO Renault ...


È colpa di Jugnot e dei suoi coristi:
"AZIONE :freccia: REAZIONE"
e ora la trilogia è completa
:freccia: CONFUSIONE : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Scherzi a parte, non ho ancora un articolo personale da inserire ma volevo aggiungere la mia pietra all'edificio, sull'idea di citro.

Mi sono preso la libertà di modificare Il testo di André (Sezione "The Reactor") correggendo piccoli errori (accordo, accento, duplicati, ecc.) E americanismi. Spero di non aver tradito il suo pensiero.

Alcuni termini che potrebbero creare confusione ho apportato alcuni chiarimenti. In particolare:

Punto n ° 3
"La lunghezza dell'asta varia da 100 a 150 mm per il doping dell'acqua".
Ho aggiunto il seguente commento:
Più potente è il motore, più corta può essere l'asta. [I]

Punto n ° 5
Ho avuto difficoltà a capire, ma penso di aver trovato una formulazione chiara:

5) Il diametro del tubo esterno dopo la restrizione, ha lo scopo di conservare la sezione originale del tubo di scarico intorno al reattore.

Punto n ° 8:
Per quanto riguarda l'avvertimento di André sui perni di centraggio, ho dato uno strato:
[i] Fai attenzione a non creare "sfere" di saldatura difettose, che potrebbero staccarsi e unirsi al motore!


Punto n ° 10.
Se ho capito bene Christophe dovrebbe saltare:
"Sono riuscito a operare con un elevato rapporto olio combustibile e olio motore '.

Non esitate a "correggere la correzione", il wiki è fatto per quello ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 23/07/07, 09:54

1) Giurato di agire direttamente, hai ragione, mi sbagliavo !! : Cheesy: : Cheesy:

2) Ok per le tue modifiche, va tutto bene (è il principio di una wiki) senza modifiche da parte dei visitatori / membri, l'interesse è limitato ...

3) Per l'olio di scolo sì, non è buono ma buono è per uno scopo di ricerca sperimentale, quindi André è perdonato :)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 23/07/07, 11:06

0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/07/07, 17:25

Ciao
3) Per l'olio di scolo sì, non è buono ma buono è per uno scopo di ricerca sperimentale, quindi André è perdonato

No, è olio nuovo, mentre mescolo con il carburante si avvicina a due tempi.
Ma è come un esperimento, l'olio di patate funziona meglio in un diesel.
l'olio di patate se il reattore è freddo rende difficile la rimozione di una gomma con oli per motori a due tempi o per motori, si pulisce facilmente in caso di manipolazione impropria, ma camminare con l'olio è di scarso interesse per un motore a benzina, tranne per dimostrare che non produce autoaccensione.

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 78