Un nuovo nome per l'iniezione di acqua pantone?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 10/11/07, 17:25

bob_isat ha scritto:Voto per il "doping dell'acqua" chiaro, coscienzioso, efficace. Votalo!

Ciao Bob_isat. Grazie per il suggerimento
È stata anche la mia prima idea. Ma a Quant'homme non preferiscono essere confusi con altri sistemi di iniezione d'acqua e anche perché Pantone è all'origine del reattore. E perché non dare anche il posto d'onore ad Antoine Gillier, l'inventore del doping dell'acqua? Gillier-Pantone è apparso naturalmente digitando il testo. Per il momento, non mi sembra scioccante fintanto che ci si abitua ...
0 x
nialabert
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 258
iscrizione: 02/06/05, 22:32
Località: Ascona




da nialabert » 10/11/07, 20:30

Cuicui ha scritto:
bob_isat ha scritto:Voto per il "doping dell'acqua" chiaro, coscienzioso, efficace. Votalo!

Ciao Bob_isat. Grazie per il suggerimento
È stata anche la mia prima idea. Ma a Quant'homme non preferiscono essere confusi con altri sistemi di iniezione d'acqua e anche perché Pantone è all'origine del reattore. E perché non dare anche il posto d'onore ad Antoine Gillier, l'inventore del doping dell'acqua? Gillier-Pantone è apparso naturalmente digitando il testo. Per il momento, non mi sembra scioccante fintanto che ci si abitua ...


Forse dovrebbe chiedere il suo consiglio a questo signore. Potrebbe non voler sparire misteriosamente. : Cheesy:
0 x
***************************
I ricercatori che cercano si trovano, ma i ricercatori hanno trovato che cerca.
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 10/11/07, 22:31

nialabert ha scritto:Forse dovrebbe chiedere il suo consiglio a questo signore. Potrebbe non voler sparire misteriosamente. : Cheesy:

Forse è per questo che è stato così tranquillo per così tanto tempo ...
Dernière édition par Cuicui il 10 / 11 / 07, 22: 33, 1 modificato una volta.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 10/11/07, 22:31

Ciao

Facciamo la differenza tra un motore diesel, un motore a benzina, tra una turbina a gas
la differenza tra un 100% e un doping in acqua

Penso che una delle persone che hanno partecipato molto alla discussione del principio sia David, all'inizio sono molto ispirato da queste pagine, ha messo molte idee sulla carta alcune che non è riuscito a raggiungere, alcune con i miglioramenti apportati da altri installatori di reattori migliorati (come un ingresso a forma di U) che ho visto per la prima volta in 2002
Un ingresso con prechambre venne dopo 2003

E per me quello che ha realizzato la SPAD è il gar che ha realizzato il primo assemblaggio verticale interamente in acciaio inossidabile su un trattore Deutz
è lui che realizza la prima montatura compatta verticale per diffondere l'intera domanda, orientamento nord all'avvio, utilizzare una barra in acciaio inossidabile che arriva con risultati che molti ottengono ..
Eppure il personaggio è piuttosto discreto ..

Penso che chiamare semplicemente il doping dell'acqua il nostro assemblaggio non coinvolgerà nessuno e non dimenticherà nessuno, mi sento sempre a disagio quando citiamo una persona, il motore 4 non lo chiamiamo (Beau de Rochas)

In movimento e man mano che le cose vanno avanti, potremmo essere in grado di riprodurre la stessa cosa senza reattore e senza stelo.
il nome di panton sarà più adeguato durante il doping con acqua
è più ampio.
Sull'uomo c'è qualcuno che fa funzionare il suo reattore senza acqua, solo aria calda.
Personalmente quando il mio serbatoio dell'acqua è vuoto, non ho bisogno di una spia luminosa, mi sento rotolare piuttosto velocemente

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 10/11/07, 22:39

Andre ha scritto: il tempo 4 del motore non lo chiamiamo (Beau de Rochas)

Grazie André.
Esatto, ma il motore autoinfiammabile era ancora chiamato Diesel (come Rudolf). Chiederò a Quant'Homme cosa ne pensano ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
pluesy
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 291
iscrizione: 26/11/04, 22:39
Località: 88 Saint Die Vosges
x 1




da pluesy » 10/11/07, 23:25

se siamo un po 'patriottici e vogliamo restare generali possiamo chiamarlo "pantone F"

ovviamente, quindi, secondo la tecnica dell'alimentazione CA potrebbe essere

pantone F GV (generatore di vapore)

Pantone F BL (bulerous)

pantone F IN (iniezione)

pantone F CA (carburatore)

ect ...

l'aggiunta di lettere 2 dopo la F può ancora avere versioni 676 (26 * 26) secondo me è più che sufficiente
: Cheesy:

la prima versione del reattore utilizzata come una sostituzione completa del sistema di alimentazione in stile americano dell'inventore potrebbe essere chiamata ad esempio pantone A BL

la versione F che implica forzare il reattore utilizzato nel doping non ci sarà alcuna ambiguità con la prima versione A versione A americana (inoltre cade bene la A e la prima lettera dell'alfabeto per la prima macinazione c è perfetto ...)
cosa ne pensi ... :Rotolo:
0 x

"Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana ... ma per il mondo, non ho la certezza assoluta."
[Albert Einstein]
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 11/11/07, 01:20

pluesy ha scritto:se siamo un po 'patriottici e vogliamo restare generali possiamo chiamarlo "pantone F"
ovviamente, quindi, secondo la tecnica dell'alimentazione CA potrebbe essere
pantone F GV (generatore di vapore)
Pantone F BL (bulerous)
pantone F IN (iniezione)
pantone F CA (carburatore)
ect ...
l'aggiunta di lettere 2 dopo la F può ancora avere versioni 676 (26 * 26) secondo me è più che sufficiente
: Cheesy:
la prima versione del reattore utilizzata come una sostituzione completa del sistema di alimentazione in stile americano dell'inventore potrebbe essere chiamata ad esempio pantone A BL
la versione F che implica forzare il reattore utilizzato nel doping non ci sarà alcuna ambiguità con la prima versione A versione A americana (inoltre cade bene la A e la prima lettera dell'alfabeto per la prima macinazione c è perfetto ...)
cosa ne pensi ... :Rotolo:

In effetti, l'obiettivo è fare qualcosa di semplice per guidare l'utente che non sa nulla, con collegamenti in modo che possa imparare di più se lo desidera. Per ora, stiamo solo cercando un nome per distinguere il pantone 100% dopante in acqua. Ho chiesto il parere di Quant'Homme, ne discuteremo di nuovo, ti farò sapere.
A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
pluesy
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 291
iscrizione: 26/11/04, 22:39
Località: 88 Saint Die Vosges
x 1




da pluesy » 11/11/07, 01:41

infatti quando colpisci pantone in google, prima colpisci la tabella dei colori ... : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

il trucco che permette di determinare i colori ... : Mrgreen:

Non so come funzionano i motori di ricerca ma a mio avviso bisogna mettere qualcosa di fronte per passare davanti a tutte le altre parole composte ...
dopo la cartella colori arriva il "motore pantone" che mi sta uccidendo ... :il male:

Sono d'accordo che pantone ha inventato un sistema di alimentazione del motore ...
ma inventare un motore è un'altra storia ...

motore pantonizzato sì ... motore pantone no ...

in un motore di ricerca può essere che il "pantone doping" o "pantone doping engine" passi più facilmente davanti al "pantone engine" ...
0 x

"Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana ... ma per il mondo, non ho la certezza assoluta."
[Albert Einstein]
Alex 56
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 35
iscrizione: 09/03/06, 17:33




da Alex 56 » 11/11/07, 08:10

Ciao a tutti

Un'idea: sistema ACM

vale a dire: sistema di assistenza alla combustione del motore ...
o in inglese:

Acqua ACM (c'è la parola motore e anche ... acqua)

E c'è ancora questo motore ad acqua: Journal 19h30 FR3 ieri
sera (trawler drogato con ... aria umida!)

Un vantaggio.
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 11/11/07, 09:15

56 Alex ha scritto:Ciao a tutti

Un'idea: sistema ACM

vale a dire: sistema di assistenza alla combustione del motore ...
o in inglese:

Acqua ACM (c'è la parola motore e anche ... acqua)

E c'è ancora questo motore ad acqua: Journal 19h30 FR3 ieri
sera (trawler drogato con ... aria umida!)

Un vantaggio.

Ah, si sta avvicinando alla verità :D
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 87