Discovery Pantone Engine

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 26/04/07, 17:00

elefante ha scritto:tranne forse nel trattamento dei rifiuti (sembra che sia una vera mafia) ... : Cheesy:


non c'è lobby nella spazzatura, fai quello che vuoi e se la merda politica gli restituisci la spazzatura e i loro vecchi. Come cose vergognose che le nostre super compagnie non vogliono vedere; le piccole (e grandi) mafie prosperano silenziosamente.

I nostri rifiuti sono così buoni in Africa (e i nostri antenati nei loro posti morenti); fintanto che non vediamo che è perfetto e chi dice che la dissimulazione generalmente dice trame :il male: :il male: :il male:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 27/04/07, 13:36

:? Sono un po 'in colpa, penso che abbiamo ... un po' ... lontano dall'argomento ...
Non ho aggiunto un altro livello ai sentimenti che condividiamo sulla domanda ... anche se allevia lo scrivere.
0 x
Avatar de l'utilisateur
il giunto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 07/03/07, 21:29
Località: Paese della Loira
x 2




da il giunto » 27/04/07, 21:14

È un po 'vero citro, ma ovviamente molte persone volevano esprimersi su questo argomento, quindi cade piuttosto bene
0 x
Avatar de l'utilisateur
Christiandusud
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 02/11/07, 02:30
Località: al sud, ovviamente!




da Christiandusud » 02/11/07, 16:03

bene per la mia mela è lo stesso, ho scoperto questo sito, molto interessante, e ci rendiamo conto di tutto questo inquinamento, mi spiace di essere in ritardo :shock:
0 x
Quando mi vedo allo specchio, ho paura.
Quando vedo come hanno gli altri, mi rassicura.
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 02/11/07, 17:28

Ciao a tutti

La lobby è unanime contro di loro, tranne ovviamente coloro che ne approfittano per metterci le tasche ...... Lunga vita alla democrazia ......:il male: State tranquilli, dato il clamore degli ultimi mesi su soggetti verdi che non cadono, ci saranno spostamenti di interesse e denaro massiccio. La lobby li accompagnerà quindi necessariamente. Da qui per sapere se questo potrebbe essere utile a qualcosa di verde che interessa il maggior numero ... ????

Per tornare sull'argomento, non è perché lavoriamo dietro le quinte che il nostro lavoro manca di interesse. : Mrgreen:

A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 237