Risultati del motore Pantone: alluciniamo!

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Popaul
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 55
iscrizione: 16/10/05, 17:48
Località: A nord di Lione> Villefranche




da Popaul » 22/03/07, 15:32

Questo argomento è chiuso? ci sono novità sull'andare in panchina? perché nessuno parla più? c'è la CIA : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 22/03/07, 21:52

Ciao PoPaul!

PoPaul ha scritto:Questo argomento è chiuso? ci sono novità sull'andare in panchina? perché nessuno parla più? c'è la CIA : Cheesy:


No! non la CIA, è solo che questo argomento è andato altrove ...
Se vuoi avere le ultime notizie, è su questo:

https://www.econologie.com/forums/mercedes-340-d-de-didier-t3230-30.html

A + + +

Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
laurent.delaon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 168
iscrizione: 13/08/05, 17:49




da laurent.delaon » 22/03/07, 21:56

camel1 ha scritto:


... fottiti. ...

... guadagno significativo di oltre il 30%, ma DA VEDERE per ottimizzarlo ...




Se questo presupposto che interviene solo il vapore è corretto, allora è inutile cercare di ottimizzare il reattore pantone giusto?
Mi sembra logico. Che interesse c'è nell'ottimizzare una canzone che non si verificherebbe in un sistema ????
0 x
laurent.delaon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 168
iscrizione: 13/08/05, 17:49




da laurent.delaon » 22/03/07, 21:56

camel1 ha scritto:


... fottiti. ...

... guadagno significativo di oltre il 30%, ma DA VEDERE per ottimizzarlo ...




Se questo presupposto che interviene solo il vapore è corretto, allora è inutile cercare di ottimizzare il reattore pantone giusto?
Mi sembra logico. Che interesse c'è nell'ottimizzare una canzone che non si verificherebbe in un sistema ????
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 22/03/07, 22:10

laurent.delaon ha scritto:
camel1 ha scritto:


... fottiti. ...

... guadagno significativo di oltre il 30%, ma DA VEDERE per ottimizzarlo ...




Se questo presupposto che interviene solo il vapore è corretto, allora è inutile cercare di ottimizzare il reattore pantone giusto?
Mi sembra logico. Che interesse c'è nell'ottimizzare una canzone che non si verificherebbe in un sistema ????


Vaffanculo!
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/03/07, 02:15

Ciao Laurent
Se questo presupposto che interviene solo il vapore è corretto, allora è inutile cercare di ottimizzare il reattore pantone giusto?
Mi sembra logico. Che interesse c'è nell'ottimizzare una canzone che non si verificherebbe in un sistema ????


Non appena mi dici che raggiungi il 30% spingo i test del vapore,
Ad oggi ogni volta che rimuovo l'asta l'ho persa e ogni volta che ho messo una piccola canna l'ho persa.
La prima cosa da fare è qualcosa che funziona sempre, anche se devi mettere una canna di platino, quindi
eliminazione aggirare ciò che funziona.
Concordo sul fatto di semplificare un sistema che funziona bene, ma non a scapito delle prestazioni.
Non so su quale base prendi i tuoi dati per dire che l'asta è inutile? e perché insisti nel dire che è inutile? non è perché non hai avuto successo con una canna da tubo che gli altri sono bugiardi, perché, come ho letto, ciò rende molti bugiardi. Una volta che hai fatto alcuni sistemi e sei entrato, sai rapidamente quando un ragazzo si presenta sul forum dalle sue domande e dai suoi problemi o viene restituito ...
Ora ammettere che il recator in sé si comporta come uno scambiatore se è il caso è relativamente semplice da costruire se non altro per fare vapore.
Presumo che non sia perché non posso spiegarlo scientificamente che dovrei respingere il principio.
I Freres Montgolfiers pensavano che fosse necessario bagnare la cannuccia per farla fumare e che questo era ciò che trasportava il loro pallone, non capiva esattamente il processo, ma il fatto di bagnare la paglia che aveva un ruolo per moderare la combustione e diffondere il calore capì che quello che vide era il fumo.

Noterai che non attribuisco grande importanza al reattore stesso fintanto che sono soddisfatte determinate condizioni minime ... ma so che l'importanza di ciò che entra nel reattore è il dosaggio.
Se hai apportato miglioramenti sostanziali, solo con il vapore, dai le cifre, ma non fare un tiro come quello sul forum pensa al nuovo arrivato che legge questi post e che cerca di capire.
È del tutto possibile che ci siano diversi modi per ottenere gli stessi risultati per il momento, non penso che il vapore semplice che lascia una coote sia sufficiente, c'è qualcosa che è necessario chiarire sul tipo di vapore e sul dosaggio (anche se sopra iniziamo a stringere i parametri ma dobbiamo lavorare uno alla volta)
Vediamo già che operando con un gorgogliatore l'efficienza è migliore quando il gorgogliatore è a un livello basso (non perché produce più vapore perché le bolle attraversano meno acqua.
Raccontaci cosa hai notato con il vapore? quanto? quale temperatura? quanto è caldo, quanto è freddo? poiché il vapore o il reattore il dosaggio deve essere simile .. basta risolvere la questione del dosaggio sarebbe un parametro in meno da gestire quindi quello della temperatura del vapore che entra nel motore sarebbe un altro parametro
È troppo facile arrivare in tutti i posti e dire che l'asta è inutile ... è per dire a metà parole che il reattore panton è uno scherzo.

Andre
0 x
laurent.delaon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 168
iscrizione: 13/08/05, 17:49




da laurent.delaon » 24/03/07, 23:42

Andre ha scritto:Ciao Laurent


Non appena mi dici che raggiungi il 30% spingo i test del vapore,


Raccontaci cosa hai notato con il vapore? quanto? quale temperatura? quanto è caldo, quanto è freddo? poiché il vapore o il reattore il dosaggio deve essere simile .. basta risolvere la questione del dosaggio sarebbe un parametro in meno da gestire quindi quello della temperatura del vapore che entra nel motore sarebbe un altro parametro
Andre


È troppo facile arrivare in tutti i posti e dire che l'asta è inutile ... è per dire a metà parole che il reattore panton è uno scherzo.

No, no non lo dico a mezza parola: lo dico esattamente.

È più difficile di quanto pensi perché posso rispondere che è molto più facile dire come tutti che il reattore ha un effetto senza avere nulla per dimostrarlo o anche sensazioni qualitative per coloro che hanno davvero qualcosa ... .
Ormè un singolo risultato (reattore pantone) significativo e misurato su auto, non ci sono troppi risultati su auto in generale, tengo conto di questo fatto per l'analisi personale.
Per i valori dei parametri non posso dire nulla di preciso ma sono certo dei miei risparmi realizzati, posso quindi dire quanto segue la quantità di acqua è molto variabile senza effetto
per la temperatura tra il 30 e il 70. è così che faccio il 15% con un picco al 27%. Non ho abbastanza ripetizioni per concludere.
Di recente ho avuto un grande bp: ho perso il fulcro del mio sistema (il regolatore), quindi l'ho sostituito con un modello diverso e lo sto regolando proprio ora; sai (alcuni saranno in grado di confermarti questo) la cura che attribuisco alle mie misurazioni e anche che il mio principio di misurazione è lungo ma ha il corollario di non essere discutibile sul loro principio. Se continuo, è positivo che io abbia trovato qualcosa che sta ancora implorando e che sto cercando di migliorare.
Per i miei risultati come per la loro pubblicazione non è all'ordine del giorno per quanto mi riguarda, ma nulla mi impedisce di esprimermi poiché non insulto nessuno e non impedisce a nessuno di pensare diversamente di me ... che senza avere un atteggiamento facho nelle mie parole, perché gli scambi si basano su osservazioni non sempre fondate ma sempre istruttive e con argomenti che supportano le parole, questo è meglio.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 154